Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Dpm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Dpm

    Buoooon giorno cari hondisti!!!

    Sto vendendo il mio terminale DPM per il CBR e avrei bisogno della vostra saggezza..

    Io avevo un CBR del 2007 e su questo avevo montato il sopraccitato terminale, che, per? era di un CBR modello 2005/2006.

    Sulla mia avevo improvvisato una staffa artigianale e ci stava a perfezione, mi colava un po' le plastiche ma niente di importante..

    Ora, una mia amica ? interessata ad acquistare il terminale ma ha un CBR del 2003/2004..

    Pu? andare bene??

    Monta??

    Grazie..

  • Font Size
    #2
    Monta...al massimo si devono fare un paio di staffe per fissarlo...ma niente di particolare....
    Last edited by AbRR; 21-05-10, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      GraSSSie!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo... ce lo avevo pure io quello scarico.. sulla 05 però.. e poi l'ho venduto, ed è stato montato su una 04

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mitico..

          Ora rimane da risolvere il problema omologazione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Mitico..

            Ora rimane da risolvere il problema omologazione..
            Quale omologazione???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              Quale omologazione???
              Sul fatto che questo scarico non ? omologato.. Per? se non ricord male un utente tempo fa aveva chiesto l'omologazione in DPM e gli avevano mandato, pagando, un foglio per la libera circolazione su strada..

              Io non l'ho mai avuto, ma chi ? interessato me la ha chiesto.. Tutto qua..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'avevo preso usato ma c'era il foglio di omologazione... ma credo che sia omologato... te lo montavano di serie sul modello 06... perchè ricordo che con una stupidata ti mettevano tutto il kit DPM... non credo che in origine honda mettesse un terminale non omologato. è un tot che l'ho smontato ma se non ricordo male aveva l'omologazione stampata da qualche parte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma solo il Dpm monta sulla 03/04 o qualsiasi scarico della 05/06 pu? montare sulla 03/04? grazie in anticipo per le info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Becca600rr View Post
                    ma solo il Dpm monta sulla 03/04 o qualsiasi scarico della 05/06 pu? montare sulla 03/04? grazie in anticipo per le info
                    nessuno s? aiutarmi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      preso il dpm da pochi giorni per la mia 2005 l'omologazione è stampata sia sullo scarico che sul manuale dello stesso se ti occorre te lo posso scannerizzare ammesso che una copia sia valida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kurt86 View Post
                        preso il dpm da pochi giorni per la mia 2005 l'omologazione ? stampata sia sullo scarico che sul manuale dello stesso se ti occorre te lo posso scannerizzare ammesso che una copia sia valida
                        Se lo hai molto volentieri, mi farebbe comodo, grazie..

                        La mia mail ? gaiacbr@libero.it

                        Grazie ancora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Becca600rr View Post
                          ma solo il Dpm monta sulla 03/04 o qualsiasi scarico della 05/06 pu? montare sulla 03/04? grazie in anticipo per le info
                          Qualsiasi scarico della 03/04 pu? montare sulla 05/06.. al massimo devi adattare la staffa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Qualsiasi scarico della 03/04 pu? montare sulla 05/06.. al massimo devi adattare la staffa..
                            intanto grazie per la risposta, per? leggendo in giro mi ? sempre parso di capire che cambia proprio la curvatura del collettorino tra il terminale e collettori veri e propri e quindi non montano i terminali della 05/06 sulla 03/04 infatti su un altro forum un ragazzo che ha montato un Dpm sulla 03/04 ha dovuto modificarlo tagliando e saldando un pezzetto, verificate bene ma vedrete che ? cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si b?.. considera che io ho montato il 2006 sul 2007 che sono completamente diversi e anche io ho dovuto modificare qualcosa..

                              Ovvio, non ? il suo, ma si pu? fare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X