Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo frenate 'sto CBR1000RR 08-10?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti serve questo

Tubi in treccia già hai migliorato molto, poi una nuova radiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova1000 View Post
      Non so se avete gi? affrontato l'argomento in altre discussioni...io non ho trovato nulla...
      Volevo sapere dai possessori di CBR1000RR 08-10 che impianto frenante avete e che consigli potete darmi per ottenere una buona resa senza spendere cifre esagerate...

Dopo una mezza giornata in pista con l'impianto completamente originale e il classico effetto spugna sulla leva freno appena dopo 9/10 giri....

ho deciso di mettere i tubi in treccia ma devo ancora provarli....

Come fanno, per esempio, in Superstock che cambiano appena tubi e pasticche? Secondo voi pu? bastare per avere un buon impianto amatoriale?

Illuminatemi!!!
      se vuoi fare come in stk allora vai di tubi e pasticchie i primi prendi i frentubo carbotech e e le pastglie vai di did zcoo e sei al posto.
      se poi cerchi una pompa io ti consiglio come amico la irs ? mastodontica ma ti giuro che funziona a dovere senza nulla da invidiare a brembo e discacciati che sono pi? pubblicizzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ti serve questo

Tubi in treccia gi? hai migliorato molto, poi una nuova radiale.
        forse serve questo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DANGEROUS View Post
          se vuoi fare come in stk allora vai di tubi e pasticchie i primi prendi i frentubo carbotech e e le pastglie vai di did zcoo e sei al posto.
          se poi cerchi una pompa io ti consiglio come amico la irs ? mastodontica ma ti giuro che funziona a dovere senza nulla da invidiare a brembo e discacciati che sono pi? pubblicizzate
          questa?

di listino sta a 395? per?.... volevo spendere meno

Comment

• Font Size
            questa?

Vuoi spendere meno...valuta anche le Accossato..sono ottime..io ce l'ho appunto 19x 18 ..se cerchi sulla Baya le trovi ad ottimi prezzi.. io l'ho presa da Onia Racing!

Comment

• Font Size
              Io ho messo una pompa IRC 19*18 (175 euri inclusa una seconda leva 19*20) e i tubi in treccia. Dischi e pasticche originali...in generale se non cambi i dischi ? bene usare pasticche originali se non vuoi trovare sorprese strane.
              Be messa cos? frena da paura e non molla mai la leva nemmeno in venti giri di pista.

Comment

• Font Size
                questa?

si bravissimissimo ? proprio questa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Vuoi spendere meno...valuta anche le Accossato..sono ottime..io ce l'ho appunto 19x 18 ..se cerchi sulla Baya le trovi ad ottimi prezzi.. io l'ho presa da Onia Racing!
                  si effettivamente le isr non ? che te le regalano proprio mi sembra che arrivino ad un prezzo di 390 euro (?) ma credi che sono ottime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Io ho messo tubi in treccia dalla Fren-tubo e pompa Brembo 19 RCS.....oltre ad un buon olio Castrol

Sono sufficientemente appagato per l'uso che ne faccio

Ho mantenuto dischi originali e pastiglie genuine
                    Come me tubi lightech e brembo 19x20 c?n idrostop e olio castrol..e basta. + che sufficiente x il mio abuso..l? frena a s?

Comment

• Font Size
                      io ho messo tubi in treccia, dischi wrp, pastiglie zcco, pompa brembo. i dischi si sentono che sono diversi e le pastiglie sono una figata lo dico perch? per strada giro con i dischi e pasticche originali. alio motul dinenticavo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        io ho messo tubi in treccia, dischi wrp, pastiglie zcco, pompa brembo. i dischi si sentono che sono diversi e le pastiglie sono una figata lo dico perch? per strada giro con i dischi e pasticche originali. alio motul dinenticavo
                        Ti sei saputo acc?ntentare i wrp piaciono anche a me ,con dischi come quelli metti serenamente qualsiasi sinterizzata racing o carbo ceramica

Comment

• Font Size
                          [quote=bosco_RR;6295663]Ti sei saputo acc?ntentare i wrp piaciono anche a me ,con dischi come quelli metti serenamente qualsiasi sinterizzata racing o carbo ceramica [/quote

si si piacciono molto anche a me e su e bay si comprano bene, poi so quasi per certo che li fanno nello stesso posto dove fanno i braking.

Comment

• Font Size
                            .... Soluzione adottata sulla mia moto è: Tubi in treccia, olio motul v400, pompa radiale Brembo 19x20, pastiglie zicoo. QUESTO E' IL MASSIMO...... MANCANO SOLO I DISCHI FRENI PROSSIMO STEP!!!! La Moto frena eccome se frenaaaaaa.... il paracadute serve si si solo per il volo Leggero!!!!
                            Last edited by bighe; 20-05-10, 06:14.

Comment

• Font Size
                              salve a tutti, chiedo al mitico Bosco (che ruffiano sono..) le seguenti info sulla pompa brembo 19 x 20:
                              hai conservato il serbatoio originale? con che staffa?
                              non hai per caso una foto da cui si possa vedere il montaggio?
                              grazie in anticipo.
                              .-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by resagape View Post
                                salve a tutti, chiedo al mitico Bosco (che ruffiano sono..) le seguenti info sulla pompa brembo 19 x 20:
                                hai conservato il serbatoio originale? con che staffa?
                                non hai per caso una foto da cui si possa vedere il montaggio?
                                grazie in anticipo.
                                .-)
                                ciao resa

si ho conservato il serbatoio di serie ma ho sostituito il tubo,perch? serve un poco + lungo ma sopratutto di diametro minore per la pompa brembo...chiaramente un tubo x olio freni fascettato a dovere

la staffa la devi fare non te la danno con la pompa, io me la sono fatta da solo con un po di pazienza e un po di prove e l'ho montata usando l'attacco vite alta di DX della piastra superiore

allego foto....lavoro pulito ,regolare, a regola d'arte

Comment

X
                                Working...
                                X