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Come lo frenate 'sto CBR1000RR 08-10?

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    #16
    ti serve questo








    Tubi in treccia già hai migliorato molto, poi una nuova radiale.

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      #17
      Originally posted by giova1000 View Post
      Non so se avete gi? affrontato l'argomento in altre discussioni...io non ho trovato nulla...
      Volevo sapere dai possessori di CBR1000RR 08-10 che impianto frenante avete e che consigli potete darmi per ottenere una buona resa senza spendere cifre esagerate...

      Dopo una mezza giornata in pista con l'impianto completamente originale e il classico effetto spugna sulla leva freno appena dopo 9/10 giri....

      ho deciso di mettere i tubi in treccia ma devo ancora provarli....

      Come fanno, per esempio, in Superstock che cambiano appena tubi e pasticche? Secondo voi pu? bastare per avere un buon impianto amatoriale?

      Illuminatemi!!!
      se vuoi fare come in stk allora vai di tubi e pasticchie i primi prendi i frentubo carbotech e e le pastglie vai di did zcoo e sei al posto.
      se poi cerchi una pompa io ti consiglio come amico la irs ? mastodontica ma ti giuro che funziona a dovere senza nulla da invidiare a brembo e discacciati che sono pi? pubblicizzate

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        #18
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ti serve questo








        Tubi in treccia gi? hai migliorato molto, poi una nuova radiale.
        forse serve questo....

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          #19
          Originally posted by DANGEROUS View Post
          se vuoi fare come in stk allora vai di tubi e pasticchie i primi prendi i frentubo carbotech e e le pastglie vai di did zcoo e sei al posto.
          se poi cerchi una pompa io ti consiglio come amico la irs ? mastodontica ma ti giuro che funziona a dovere senza nulla da invidiare a brembo e discacciati che sono pi? pubblicizzate
          questa?



          di listino sta a 395? per?.... volevo spendere meno

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            #20
            Originally posted by giova1000 View Post
            questa?



            di listino sta a 395? per?.... volevo spendere meno
            Vuoi spendere meno...valuta anche le Accossato..sono ottime..io ce l'ho appunto 19x 18 ..se cerchi sulla Baya le trovi ad ottimi prezzi.. io l'ho presa da Onia Racing!

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              #21
              Io ho messo una pompa IRC 19*18 (175 euri inclusa una seconda leva 19*20) e i tubi in treccia. Dischi e pasticche originali...in generale se non cambi i dischi ? bene usare pasticche originali se non vuoi trovare sorprese strane.
              Be messa cos? frena da paura e non molla mai la leva nemmeno in venti giri di pista.

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                #22
                Originally posted by giova1000 View Post
                questa?



                di listino sta a 395? per?.... volevo spendere meno
                si bravissimissimo ? proprio questa

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                  #23
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Vuoi spendere meno...valuta anche le Accossato..sono ottime..io ce l'ho appunto 19x 18 ..se cerchi sulla Baya le trovi ad ottimi prezzi.. io l'ho presa da Onia Racing!
                  si effettivamente le isr non ? che te le regalano proprio mi sembra che arrivino ad un prezzo di 390 euro (?) ma credi che sono ottime

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                    #24
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Io ho messo tubi in treccia dalla Fren-tubo e pompa Brembo 19 RCS.....oltre ad un buon olio Castrol

                    Sono sufficientemente appagato per l'uso che ne faccio

                    Ho mantenuto dischi originali e pastiglie genuine
                    Come me tubi lightech e brembo 19x20 c?n idrostop e olio castrol..e basta. + che sufficiente x il mio abuso..l? frena a s?

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                      #25
                      io ho messo tubi in treccia, dischi wrp, pastiglie zcco, pompa brembo. i dischi si sentono che sono diversi e le pastiglie sono una figata lo dico perch? per strada giro con i dischi e pasticche originali. alio motul dinenticavo

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                        #26
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        io ho messo tubi in treccia, dischi wrp, pastiglie zcco, pompa brembo. i dischi si sentono che sono diversi e le pastiglie sono una figata lo dico perch? per strada giro con i dischi e pasticche originali. alio motul dinenticavo
                        Ti sei saputo acc?ntentare i wrp piaciono anche a me ,con dischi come quelli metti serenamente qualsiasi sinterizzata racing o carbo ceramica

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                          #27
                          [quote=bosco_RR;6295663]Ti sei saputo acc?ntentare i wrp piaciono anche a me ,con dischi come quelli metti serenamente qualsiasi sinterizzata racing o carbo ceramica [/quote

                          si si piacciono molto anche a me e su e bay si comprano bene, poi so quasi per certo che li fanno nello stesso posto dove fanno i braking.

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                            #28
                            .... Soluzione adottata sulla mia moto è: Tubi in treccia, olio motul v400, pompa radiale Brembo 19x20, pastiglie zicoo. QUESTO E' IL MASSIMO...... MANCANO SOLO I DISCHI FRENI PROSSIMO STEP!!!! La Moto frena eccome se frenaaaaaa.... il paracadute serve si si solo per il volo Leggero!!!!
                            Last edited by bighe; 20-05-10, 06:14.

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                            • Font Size
                              #29
                              salve a tutti, chiedo al mitico Bosco (che ruffiano sono..) le seguenti info sulla pompa brembo 19 x 20:
                              hai conservato il serbatoio originale? con che staffa?
                              non hai per caso una foto da cui si possa vedere il montaggio?
                              grazie in anticipo.
                              .-)

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                                #30
                                Originally posted by resagape View Post
                                salve a tutti, chiedo al mitico Bosco (che ruffiano sono..) le seguenti info sulla pompa brembo 19 x 20:
                                hai conservato il serbatoio originale? con che staffa?
                                non hai per caso una foto da cui si possa vedere il montaggio?
                                grazie in anticipo.
                                .-)
                                ciao resa

                                si ho conservato il serbatoio di serie ma ho sostituito il tubo,perch? serve un poco + lungo ma sopratutto di diametro minore per la pompa brembo...chiaramente un tubo x olio freni fascettato a dovere

                                la staffa la devi fare non te la danno con la pompa, io me la sono fatta da solo con un po di pazienza e un po di prove e l'ho montata usando l'attacco vite alta di DX della piastra superiore

                                allego foto....lavoro pulito ,regolare, a regola d'arte



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