Non so se avete gi? affrontato l'argomento in altre discussioni...io non ho trovato nulla...
Volevo sapere dai possessori di CBR1000RR 08-10 che impianto frenante avete e che consigli potete darmi per ottenere una buona resa senza spendere cifre esagerate...
Dopo una mezza giornata in pista con l'impianto completamente originale e il classico effetto spugna sulla leva freno appena dopo 9/10 giri....
ho deciso di mettere i tubi in treccia ma devo ancora provarli....
Come fanno, per esempio, in Superstock che cambiano appena tubi e pasticche? Secondo voi pu? bastare per avere un buon impianto amatoriale?
Illuminatemi!!!
Volevo sapere dai possessori di CBR1000RR 08-10 che impianto frenante avete e che consigli potete darmi per ottenere una buona resa senza spendere cifre esagerate...
Dopo una mezza giornata in pista con l'impianto completamente originale e il classico effetto spugna sulla leva freno appena dopo 9/10 giri....
ho deciso di mettere i tubi in treccia ma devo ancora provarli....
Come fanno, per esempio, in Superstock che cambiano appena tubi e pasticche? Secondo voi pu? bastare per avere un buon impianto amatoriale?
Illuminatemi!!!
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