Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC50...magari!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Non ho il vizio di mettere sempre in dubbio ogni cosa che sento o che leggo, altrimenti avrei gi? abbandonato questo forum.
    Riporto quanto sentito, e per quello che so questa persona ? abbastanza attendibile.
    mai dire mai... tutto pu? essere

mi suona per? molto strano che honda si sbilanci cos? con i concessionari, tutto qui, per le mie esperienze professionali non ho mai sentito cose simili, ne nei marchi dove ho lavorato io, neppure da miei colleghi di altri marchi, ma come ripeto... mai dire mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      perch? secondo te (ci ho lavorato in concessionaria) la honda comunica con le concessionarie e soprattutto con SOLO 2 anni di anticipo? e col rischio che qualche marchio concorrente si adoperi a fare altrettanto solo perch? s'? sparsa la voce? ? gia tanto se glielo comunican diciamo 4 mesi prima.
      di al tuo amico che "uuuuuuna volta mio cuggino ? caduto e s'? aperta le teeeeesta.. mio cuggino mio cugginoooo" (citazione da elio e le storie tese)
      Originally posted by m@rce73 View Post
      Per me che considero l'RC30 la moto pi? bella di sempre - eh s?, finalmente faccio outing -, se si facesse l'RC60 sarebbe un sogno

ma troppe volte in passato le voci in proposito si son rivelate bufale, e quindi non voglio lasciarmi andare a facili illusioni

Guoto entrambi, dubito fortissimamente che un concessionario sappia gi? queste cose

Guoto anche che l'RC30 ? la moto pi? bella mai fatta

Se facessero l'RC60 ci farei pi? di un pensierino, ma, tante troppe volte, ? venuta fuori sta storia del V4 "resing"

Meglio non illudersi

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        ke velata ironia verso borgo panigale...
        ma quale ironia!??!?!?!?!

lo sanno tutti che la ducazzi merita di diventare 1898

Comment

• Font Size
          Originally posted by StN View Post
          Guoto entrambi, dubito fortissimamente che un concessionario sappia gi? queste cose

Guoto anche che l'RC30 ? la moto pi? bella mai fatta

Se facessero l'RC60 ci farei pi? di un pensierino, ma, tante troppe volte, ? venuta fuori sta storia del V4 "resing"

Meglio non illudersi
          ma soprattutto.... "GUOTARE" umanum est.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma quale ironia!??!?!?!?!

lo sanno tutti che la ducazzi merita di diventare 1898
            1899 per la precisione

Comment

• Font Size
              tutti gli anni le stesse solite cose questa fantomatica RC a V e poi nisba....

In Honda manco ci stanno pensando, ai concessionari poi gli dicono tutto si.... nel 2002 non sapevano neanche che sarebbe uscita la nuova Hornet..... cosa che avevo trovato su internet-.... figuriamoci quanto sono informati.

Comment

X
              Working...
              X