Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco la nuova Honda RC50 vista dal Luc1, noto designer che i lettori più attenti già conosceranno. Si tratta di un’idea, di una provocazione che abbiamo accolto di buon grado. Honda RC50 che riprende lo stile della “vecchia” RC30 equipaggiata, nella fantasia del designer, con un motore V4 evoluzione di quello che già equipaggia la […]
a parte l'estetica magari la facessero....ma dovrebbe chiamarsi rc60 e se con la crisi non s'è rallentato tutto per il 2012 dovrebbe esserci qualche novità
beh oddio, cilindrata 1200cc che utilità ha? nessuna direi in ambito ne sportivo ne commerciale
Portarla a 1000cc comporterebbe quasi di certo un rifacimento totale del motore quindi spese molto onerose (anche se a honda di certo non mancano i fondi)
Sarebbe bello di sicuro avere una V4 sportiva, però ahimè qualcuno ci ha gia pensato e col senno di poi è stata una grande idea (anche se non è di certo una novità dato che honda negli anni d'oro della sua ingegneria usava gia lo schema V4 nelle moto sportive)
Io attendo ancora il V5... quello si che sarebbe una novità per il mondo delle moto stradali, peccato che in honda (casa che adoro da quando ero bimbo per la sua originalità e arditezza) abbiano dimenticato il loro slogan storico... "the power of dreams" in favore di un piu commerciale "il potere della banalità e dei numeri che ne derivano"
Da quello che ho saputo da un ragazzo che lavoro in una concessionaria HONDA, la moto dovrebbe debuttare nel 2012 e sar? un V4 sicuramente, ma di che cilindrata non saprei, minimo 1000cc comunque.
Ora non ho capito se andr? a sostituire la serie CBR o se verr? affiancata!
Da quello che ho saputo da un ragazzo che lavoro in una concessionaria HONDA, la moto dovrebbe debuttare nel 2012 e sarà un V4 sicuramente, ma di che cilindrata non saprei, minimo 1000cc comunque.
Ora non ho capito se andrà a sostituire la serie CBR o se verrà affiancata!
Splurp!
perchè secondo te (ci ho lavorato in concessionaria) la honda comunica con le concessionarie e soprattutto con SOLO 2 anni di anticipo? e col rischio che qualche marchio concorrente si adoperi a fare altrettanto solo perchè s'è sparsa la voce? è gia tanto se glielo comunican diciamo 4 mesi prima.
di al tuo amico che "uuuuuuna volta mio cuggino è caduto e s'è aperta le teeeeesta.. mio cuggino mio cugginoooo" (citazione da elio e le storie tese)
perch? secondo te (ci ho lavorato in concessionaria) la honda comunica con le concessionarie e soprattutto con SOLO 2 anni di anticipo? e col rischio che qualche marchio concorrente si adoperi a fare altrettanto solo perch? s'? sparsa la voce? ? gia tanto se glielo comunican diciamo 4 mesi prima.
di al tuo amico che "uuuuuuna volta mio cuggino ? caduto e s'? aperta le teeeeesta.. mio cuggino mio cugginoooo" (citazione da elio e le storie tese)
si in effetti...
e cmq se e quando uscir? sar? sicuramente 1000 (almenoch? non cambia il regolamento sbk )
beh oddio io non ce la vedo... le 4 cilindri in sbk son sempre state 1000cc... mi sfugge per caso qualcosa?
ke ducati.....data l'inferiorit? motoristica chieder? ai fratelli flamini di far tornare i 4 cil. a 750...o perch? no...anke meno...
rigorosamente con zavorre
perch? secondo te (ci ho lavorato in concessionaria) la honda comunica con le concessionarie e soprattutto con SOLO 2 anni di anticipo? e col rischio che qualche marchio concorrente si adoperi a fare altrettanto solo perch? s'? sparsa la voce? ? gia tanto se glielo comunican diciamo 4 mesi prima.
di al tuo amico che "uuuuuuna volta mio cuggino ? caduto e s'? aperta le teeeeesta.. mio cuggino mio cugginoooo" (citazione da elio e le storie tese)
Non ho il vizio di mettere sempre in dubbio ogni cosa che sento o che leggo, altrimenti avrei gi? abbandonato questo forum.
Riporto quanto sentito, e per quello che so questa persona ? abbastanza attendibile.
Comment