Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho dati via tanti,nonostante non capisca gran che di batterie,e nessuno si ? mai lamentato della serie poi sono io quello che rimane con la batteria a terra
..'inkia bosco,te la sei proprio cercata per?..
Comunque i Beta non so,ma l'Optimate (3+ da 50? ) fa anche da caricabatterie e riesce a resuscitarle quando sono a terra....fermo restando che la batteria deve avere un minimo voltaggio altrimenti non la si pu? pi? salvare,e questo vale pure con i BatteryMate professionali che abbiamo a lavoro.
Per il resto credo che tutti i mantenitori abbiano anche funzione di carica....io a parte Optimate e Ctek altri non ne conosco..
Comment