e anche giustamente dico io + di un ora ieri a cambiare le frecce ,provarle e mettere a posto il fanale posteriore,e io insicuro sempre a riprovare oggi volevo andare a lavorare in moto ma ciccia batteria senza spunto l'ho smontata e portata in officina..domani sera ? pronta. Stasera mi porto a casa il mantenitore di carica beta,il piccolo da 50euro...collegher? gli attacchi rapidi e li faccio venir fuori dal sellino...vi domando per? questi mantenitori di carica mantengono solo la carica o sanno anke ricaricare,nei tempi consoni,la batteria? Se mi succede ancora uso quello o serve soltanto a batteria a regime? Sono ignorante in materia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia batteria ? morta..
Collapse
X
-
i mantenitori oltre a mantenere la carica ricaricano pure....
ti porta la batteria alla carica giusta e poi si mette in standby, e appena la batteria scende di carica,si riattiva e la riporta allla carica ottimale..almeno il mio e cosi...
ovvio la batteria deve essere abbastanza sana...Last edited by SPINORR; 18-05-10, 16:12.
Comment
-
la batteria è in condiziòni eccellenti,mi ha kiamato il meccanico è solo scarica..hanno quell attrezzo da elettrauto che ti diagnostica la batteria e se nn ha + spunto ed è da cambiare te lo dice
Comment
-
Il fatto è che non danno tanta corrente quanto un caricabatterie..
La ricarica è lenta e per quanto sia migliore, ci mette tanto..quindi se vi serve con un caricabatterie di quelli cazzuti in qualche ora ce l'hai al 90%
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIl fatto è che non danno tanta corrente quanto un caricabatterie..
La ricarica è lenta e per quanto sia migliore, ci mette tanto..quindi se vi serve con un caricabatterie di quelli cazzuti in qualche ora ce l'hai al 90%
io ho preso uno di quelli da 50 euro,molto semplici,monoprogramma autoadattivi...è tipo questo...
ne ho dati via tanti,nonostante non capisca gran che di batterie,e nessuno si è mai lamentato della serie poi sono io quello che rimane con la batteria a terra
ho preparato un altro cavo ad occhiello con fusibile cosi lo metto statico anche sull'hornet ,per adoperarlo anche in quella
sul cbr faccio uscire il fast sotto il copri sella posteriore...nell'eventualità devo solo levare l'unghia e viaLast edited by bosco_RR; 18-05-10, 17:48.
Comment
-
-
Originally posted by james19 View Postprendi un ctek e non ti sbagli ,ma non ricarica se la batteria non da segni di vita. anche se a me non ? mai successo e li uso per lavoro. se ne prendi uno un p? pi? grosso lo puoi usare anche per le vetture,sono una cannonata
la cbr ? abbastanza nuova ,l'hornet un po di meno,ecco quella mi fa riflettere di + e difatti mi predispongo sopratutto per quella
Comment
-
-
X
Comment