Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia batteria ? morta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia batteria ? morta..

e anche giustamente dico io + di un ora ieri a cambiare le frecce ,provarle e mettere a posto il fanale posteriore,e io insicuro sempre a riprovare oggi volevo andare a lavorare in moto ma ciccia batteria senza spunto l'ho smontata e portata in officina..domani sera ? pronta. Stasera mi porto a casa il mantenitore di carica beta,il piccolo da 50euro...collegher? gli attacchi rapidi e li faccio venir fuori dal sellino...vi domando per? questi mantenitori di carica mantengono solo la carica o sanno anke ricaricare,nei tempi consoni,la batteria? Se mi succede ancora uso quello o serve soltanto a batteria a regime? Sono ignorante in materia

• Font Size
    Non ne ho la pi? pallida idea

Ma se cmq riesci a mettere in moto l'animale, la batteria si ricarica abbastanza velocemente (se ? in buone condizioni)

Comment

• Font Size
      i mantenitori oltre a mantenere la carica ricaricano pure....
      ti porta la batteria alla carica giusta e poi si mette in standby, e appena la batteria scende di carica,si riattiva e la riporta allla carica ottimale..almeno il mio e cosi...
      ovvio la batteria deve essere abbastanza sana...
      Last edited by SPINORR; 18-05-10, 16:12.

Comment

• Font Size
        la batteria è in condiziòni eccellenti,mi ha kiamato il meccanico è solo scarica..hanno quell attrezzo da elettrauto che ti diagnostica la batteria e se nn ha + spunto ed è da cambiare te lo dice

Comment

• Font Size
          Io mi son messo da solo in moto la rsv old.. a spinta per questo
          Come dice ala, in 10 minuti era carica, però amen, domani sei a posto

Comment

• Font Size
            mantengono e ricaricano, ho l'optimate da anni e mai soldi spesi meglio

Comment

• Font Size
              Il fatto è che non danno tanta corrente quanto un caricabatterie..
              La ricarica è lenta e per quanto sia migliore, ci mette tanto..quindi se vi serve con un caricabatterie di quelli cazzuti in qualche ora ce l'hai al 90%

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Il fatto è che non danno tanta corrente quanto un caricabatterie..
                La ricarica è lenta e per quanto sia migliore, ci mette tanto..quindi se vi serve con un caricabatterie di quelli cazzuti in qualche ora ce l'hai al 90%
                si è esatto,è quello che mi ha detto anche il meccanico costano relativamente poco,ricaricano e mantengono se la batteria non è già alla frutta però sono lenti....... da un certo punto di vista è meglio ,perchè le batterie non digeriscono tanto bene il troppo calore che si sviluppa nella carica,però ci sono caricabatterie molto avanzati che evitano il riscaldamento della batteria e ricaricano in fretta

io ho preso uno di quelli da 50 euro,molto semplici,monoprogramma autoadattivi...è tipo questo...

ne ho dati via tanti,nonostante non capisca gran che di batterie,e nessuno si è mai lamentato della serie poi sono io quello che rimane con la batteria a terra

ho preparato un altro cavo ad occhiello con fusibile cosi lo metto statico anche sull'hornet ,per adoperarlo anche in quella

sul cbr faccio uscire il fast sotto il copri sella posteriore...nell'eventualità devo solo levare l'unghia e via
                Last edited by bosco_RR; 18-05-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                  Spettacolo con il connettore rapido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Spettacolo con il connettore rapido
                    si non posso diventare deficiente e avere sparso un sacco di roba smontata x tenere caricata la batteria di tanto in tanto,non esiste

Comment

• Font Size
                      prendi un ctek e non ti sbagli ,ma non ricarica se la batteria non da segni di vita. anche se a me non è mai successo e li uso per lavoro. se ne prendi uno un pò più grosso lo puoi usare anche per le vetture,sono una cannonata
                      Last edited by james19; 18-05-10, 18:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by james19 View Post
                        prendi un ctek e non ti sbagli ,ma non ricarica se la batteria non da segni di vita. anche se a me non ? mai successo e li uso per lavoro. se ne prendi uno un p? pi? grosso lo puoi usare anche per le vetture,sono una cannonata
                        no non volevo spendere una follia non faccio l'elettrauto,se una batteria ? alla frutta la cambio,ci mancherebbe,non sto ad avere un mantenitore professionale che riesce a rinverdire anche i morti
                        la cbr ? abbastanza nuova ,l'hornet un po di meno,ecco quella mi fa riflettere di + e difatti mi predispongo sopratutto per quella

Comment

• Font Size
                          :morto: AMEN :morto:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            :morto: AMEN :morto:

un talebbano che mi d? l'estrema unzione

u?, sia chiaro sono stato fesso io colpa mia la batteria a terra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post

un talebbano che mi d? l'estrema unzione

u?, sia chiaro sono stato fesso io colpa mia la batteria a terra
                              si si

Comment

X
                              Working...
                              X