Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gazz FLASH per le gomme chiedi a giovi......mi sono arrivate oggi le pirelli supercorsa SC2 e se sapevo che ti servivano le ordinavamo insieme e risparmievamo sul trasporto......per montarle e bilanciarle vado dal Massi "OFFICINA DUE&C"....... sei propio un T....M....
ma va a caga al posto di pensare e basta dille le cose ci sentiamo domani cacone
Mincxxxne guarda che tempo addietro ti avevo accennato qualcosa......(ma gazz mi chiedi un sacco di cose e non mi chiede queste cose inportantissime ) poi non ? un problema e vero che se prendavamo tre treni risparmiavamo......ma solo sul trasporto...... "www.pneusgiovi.com" questo ? il sito dello spacciatore di gomme ufficiale e sopratutto preciso, dacci un'occhiata...per i prezzi ti devi iscrivere o se no chiedi a me oppure semplicemente mandagli un'e-mail o un PM......a presto fatti sentire, io sono a casa in off-line (influenza ).
Comment