Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi Che Gomma Sceglieseste Tra Queste...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by zanna82 View Post
    allora se sono bilanciate ? un'affarone........le k2 montate si trovao sui 240 260 max.......300 le interact...

    A Milano nn si trovano a quel prezzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      info@tyreone.it
      0872/579099
      Fax: 0872 8131195

      prova da questo per le gomme parla con emanuele i prezzi sono buoni e le gomme tutte 2010

      Comment


      • Font Size
        #33
        da giovo le racetec k2 a 227€, hai chiesto a lui flash?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FLASH42 View Post
          A Milano nn si trovano a quel prezzo

          Gazz FLASH per le gomme chiedi a giovi......mi sono arrivate oggi le pirelli supercorsa SC2 e se sapevo che ti servivano le ordinavamo insieme e risparmievamo sul trasporto......per montarle e bilanciarle vado dal Massi "OFFICINA DUE&C"....... sei propio un T....M....

          PS:devo chiederti per ZCOO
          Last edited by nini76; 20-05-10, 16:21.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma va a caga al posto di pensare e basta dille le cose ci sentiamo domani cacone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FLASH42 View Post
              ma va a caga al posto di pensare e basta dille le cose ci sentiamo domani cacone
              Mincxxxne guarda che tempo addietro ti avevo accennato qualcosa......(ma gazz mi chiedi un sacco di cose e non mi chiede queste cose inportantissime ) poi non ? un problema e vero che se prendavamo tre treni risparmiavamo......ma solo sul trasporto...... "www.pneusgiovi.com" questo ? il sito dello spacciatore di gomme ufficiale e sopratutto preciso, dacci un'occhiata...per i prezzi ti devi iscrivere o se no chiedi a me oppure semplicemente mandagli un'e-mail o un PM......a presto fatti sentire, io sono a casa in off-line (influenza ).

              Comment

              X
              Working...
              X