Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi vi portate appresso in strada gli attrezzi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma voi vi portate appresso in strada gli attrezzi??

    ....la trousse con gli attrezzi x intenderci

    ma voi ve la portate dietro nel vano sottosella???

    okey,immagino di si anchio ma sinceramente...l'avete MAI adoperata x noie inconvenienti durante il giro??????????????????


    ci pensavo ieri sera io a parte il cacciavite x regolare le viti dell'idraulica sospensioni (2 volte,forse tre in 12 anni ) e la brugola per le carene.......io non ho MAI adoperato altro ...la pinza.le chiavi x regolare i precarichi,la chiave candela,ecc......

    a parte il cacciavite e la brugola,ha senso portarsi dietro 6 etti di ferro inutile????

    forse ? + utile un kit di gonfiaggio di emergenza e nastro americano...che dite???

  • Font Size
    #2
    Io li portavo sempre dietro, riposti nel sottosella sia con l'hornet che con il cbr, poi 3 mesi fa misi il codone monoposto per cui tolsi tutto con il risultato che mentre andavo mi si allent? una vite del parafango anteriore e non avevo gli attrezzi dietro... porcc... mai avuto un problema in 7 anni una volta che non li avevo TAC...

    cmq apparte piccole cose per il resto ci fai poco.... se succede qualcosa son guai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Io li portavo sempre dietro, riposti nel sottosella sia con l'hornet che con il cbr, poi 3 mesi fa misi il codone monoposto per cui tolsi tutto con il risultato che mentre andavo mi si allent? una vite del parafango anteriore e non avevo gli attrezzi dietro... porcc... mai avuto un problema in 7 anni una volta che non li avevo TAC...

      cmq apparte piccole cose per il resto ci fai poco.... se succede qualcosa son guai.
      esatto gabri se hai una vite lenta okey,se hai da regolare qualcosa al volo okey...ma sul ciglio di un fosso non puoi mica fare altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho visto cosa conteneva dopo 500 km di rodaggio, quando l'ho "sradicata" dal sottosella per mettere le carene in vtr

        Cmq no, gli attrezzi li porto solo dietro nel bosco con l'enduro, che li qualcosa rompo sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahò e chè sò ducati che ci vogliono gli attrezzi dietro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah? e ch? s? ducati che ci vogliono gli attrezzi dietro?

            il 12 vado al wdw a provare i pomponi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              il 12 vado al wdw a provare i pomponi

              che culo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spero non mi tocchi far mezza pista a piedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  10 km dovrebbe farcela a rimanere sana...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io da quando ho montato il portatarga della DPM ho tolto tutto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ulDrone li tiene dentro il motore ultimamente

                      a me li hanno consegnati 3 giorni prima di darmi la moto...son sempre rimasti in garage...ora poi con la moto solo pista potrei legarmeli da qualke parte per qualke riparazione senza sosta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tolti e lasciati a casa,sempre.perch? c'? sempre uno che li ha in compagnia perch? ha paura gli mettano la multa quindi uso i loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende da quanto spazio ho sotto la sella.. quando avevo lo speed mi portavo praticamente un'officina intera dietro! oltre a tutta la trousse strapienaavevo anche un ricambio leva freno e un poggiapiedi per le pedane( fortunatamente mai adoperati!) poi un metro e mezzo di cavo elettrico spellato per ripartire quando la batteria faceva le bizze.

                          col vtr anche se di spazio nel culone ce ne ? tanto porto giusto un cacciavite e un p? di brugole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per scaramanzia li porto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi porto dietro una 8,una 10,una 12 e una 14 tutte con occhiello a stella e RIGOROSAMENTE BETA!!!!!!!! + un cacciacite e 2 brugole,quelle principali...sempre BETA.
                              Gli originali di solito li butto dopo 5 secondi!!

                              Con le chiavi che ho citato smonti in caso di emergenza una buona parte della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X