Originally posted by prince996
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Pirelli Diablo Supercorsa Pro SP Vs Mezeler Racetec Interact K3
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Originally posted by GabryWRC View PostBosco, perch? non va bene 2 al post? dici che non si scalda abbastanza?
di 0.1 gradi quanto puo' cambiare?
gabr? te tieni un ritmo da pista in strada?? gas a palate appena dopo la corda e ginocchio x terra in tutte le curve?
io credo di no curve da 160 orari minimo non sono in tutte le colline
0,1 pu? cambiare eccome
in inverno rigido e in estate piena,consiglio di sgonfiare leggermente le pressioni base ,in inverno x aumentare l'impronta a terra,in estate perch? le temperature sono maggiori e cresce anche la pressione
gabry rimane il fatto che anche le sospensioni devono essere raccordate un minimo se il tuo mecc te le ha raccordate x girare con pressioni del genere,immagino che male non ti troverai per? da retta.....fattele raccordare ancora ma per pressioni diverse...2.2 ant e 2.4 post circa perch? sei + vicino all'ideale nativo x quelle gomme !!!!
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beh, puo’ anche capitare il pezzo in cui si viaggia fortino come dici tu, pero’ massimo per 15km lo tieni e non per tutta la giornata ovviamente con curve da massimo 110 orari.
quindi al post dici di mettere 2.1 o 2.2? e all’anterio 2.3 o 2.4?
considerando anche che ora si va verso la stagione calda…Last edited by GabryWRC; 17-05-10, 15:43.
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Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
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gabry all'anteriore 2.2 ,al posteriore prova 2.3/2.4 senza temere
il fatto è che il meccanico ti avrà regolato le sospensioni di conseguenza ,credo..... quindi SE non ti dovessi trovare non è di peso dalle nuove pressioni ma da un assetto sballato......
se cosi fosse,riparti dalle regolazioni di serie oppure,ancor meglio da quelle del masterbike 2009 per una guida sportivaLast edited by bosco_RR; 17-05-10, 17:31.
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mi pare un poco strana questa classifica, da prendere con le pinze, le metz maratathon che hanno piu' grip delle qualifier rr mah!o le diablo rosso davanti alle supercorsa...non ci siamo, questi inglesi saranno abituati a guidare col bagnato !
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Originally posted by zerozero View Postmi pare un poco strana questa classifica, da prendere con le pinze, le metz maratathon che hanno piu' grip delle qualifier rr mah!o le diablo rosso davanti alle supercorsa...non ci siamo, questi inglesi saranno abituati a guidare col bagnato !
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La mia 1098 mi ? stata consegnata con le Pirelli Supercorsa SP, due regolazioni alle sospensioni ed ho sentito subito la moto.
Poi ho provato le Metzeler Interact 3....che errore...
A parte la velocit? di discesa in piega, Pirelli batte Metzeler 1000 a zero, le Pirelli non sentono gli sbalzi termici, le Metzeler si...
Questo vuol dire che il grip della gomma cambia sensibilmente al ridursi della temperatura esterna!!!
Pensate di salire in montagna...ed al momento della staccata la gomma scivola...
Morale con Pirelli ho fatto 3500 km cambiando le gomme con le spalle lisce, oggi ho "eliminato" le Metzeler, con altre SP, a 6100 km....e gomme nuove alla vista.
Pirelli.....
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Originally posted by gpm View PostLa mia 1098 mi ? stata consegnata con le Pirelli Supercorsa SP, due regolazioni alle sospensioni ed ho sentito subito la moto.
Poi ho provato le Metzeler Interact 3....che errore...
A parte la velocit? di discesa in piega, Pirelli batte Metzeler 1000 a zero, le Pirelli non sentono gli sbalzi termici, le Metzeler si...
Questo vuol dire che il grip della gomma cambia sensibilmente al ridursi della temperatura esterna!!!
Pensate di salire in montagna...ed al momento della staccata la gomma scivola...
Morale con Pirelli ho fatto 3500 km cambiando le gomme con le spalle lisce, oggi ho "eliminato" le Metzeler, con altre SP, a 6100 km....e gomme nuove alla vista.
Pirelli.....
eh mmmmmm
supercorsa SP e racetec interact K3 ? LA STESSA MEDESIMA GOMMA
prodotte entrambe in germania nello stesso stabilimento
la differenza ? nel rapporto pieni/vuoti per il disegno diverso dei modelli entrambe sono MIRS e il racetec ? INTERACT,che cmq mi ripeto a livello prestazionale non dona niente ,dona solo + durata migliorando la resa...
le pirelli sono + "rapide"...le metz durano di + ? + costanti la differenza ? questa
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Originally posted by bosco_RR View Posteh mmmmmm
supercorsa SP e racetec interact K3 ? LA STESSA MEDESIMA GOMMA
prodotte entrambe in germania nello stesso stabilimento
la differenza ? nel rapporto pieni/vuoti per il disegno diverso dei modelli entrambe sono MIRS e il racetec ? INTERACT,che cmq mi ripeto a livello prestazionale non dona niente ,dona solo + durata migliorando la resa...
le pirelli sono + "rapide"...le metz durano di + ? + costanti la differenza ? questa
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