Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Supercorsa Pro SP Vs Mezeler Racetec Interact K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo Supercorsa Pro SP Vs Mezeler Racetec Interact K3

Dovendo cambiale gomme sul mio CBR quale mi consigliate tra le due ?

• Font Size
    le supercorsa le fanno solo /55... e tu non potresti montarle sul cbr... e comunque si chiamano diablo supercorsa sp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      le supercorsa le fanno solo /55... e tu non potresti montarle sul cbr... e comunque si chiamano diablo supercorsa sp...
      esatto

comunque metterei per la sveltezza dell'anteriore un supercorsa SP , al posteriore una diablo rosso corsa o una vecchia dragon supercorsa pro.

Comment

• Font Size
        Ho trovato questo test su MCN

http://www.motorcyclenews.com/MCN/Pr...-top-10-tyres/

Comment

• Font Size
          azzzz.... le QRR tanto incensate sembrano avere il peggior grip della comparativa.

Comment

• Font Size
            io ho le k3 interact, ottime come tenute ma non mi sembrano il massimo come sveltezza a scendere in piega

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabryWRC View Post
              io ho le k3 interact, ottime come tenute ma non mi sembrano il massimo come sveltezza a scendere in piega
              molti di coloro che hanno avuto sia k3 interact che diablo supercorsa SP, hanno la tua stessa sensazione.
              Last edited by yokozuna; 17-05-10, 14:08.

Comment

• Font Size
                da quanto lo dico io ke nn c è gara tra le k3/sp e le qrr almeno quando son nuove...fino ad un tot forse van meglio le dunlop ma quando sei al limite le pi/me hanno uno step di performance maggiore..basta entrare in pista con delle k3 e con le qrr e vedere i tempi..rimanendo cmq che son gomme etrambi da run brevi...sul cbr col /50 vai di racetec k3 o racetec interact k3 e sta sereno

Comment

• Font Size
                  le michelin 2ct mi sembravano molto piu' maneggevoli, così come le dragon supercorsa

Comment

• Font Size
                    Che pressioni tieni? Le sospensi?ni s? di serie? io con 2.2 e 2.4 e con le sosp revisionate son perennemente in anticipo a puntar la corda in curva a gomme calde io le ho provate tutte,sia interact che non le k3..almeno x strada n?n c ? una differenza di performance x me c?n le interact ci fai qualke km in + e sono un pelo + svelte con la carcassa + rigida..ma nn vai solo x le gomme + forte con le interact in strada almeno x me

Comment

• Font Size
                      Io solitamente mi attesto su 2.35 avanti e 2.55 dietro.

La pressione consigliata da libretto con una sola persona mi sembra un po' eccessiva soptrattutto al posteriore.
                      Last edited by prince996; 17-05-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                        il meccanico mi ha messo 2.4 davanti e 2.0 post, dice che per come vado e le temperature esterne il post va bene così. io mi fido di lui ma mi ha lasciato un po' perplesso il post a 2.
                        pero' a parte la maneggevolezza per il resto mi trovo bene. l'unica cosa che ho notato è che si riempiono di trucioli nella zona in cui si da il gas e spariscono subito appena faccio un pezzo tranquillo.
                        è normale che escano così infretta?

come assetto mi trovo bene, rigido ma non troppo soprattutto al post, meno dura della r1 '10 di serie di un mio amico per lo meno
                        Last edited by GabryWRC; 17-05-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                          il meccanico mi ha messo 2.4 davanti e 2.0 post, dice che per come vado e le temperature esterne il post va bene cos?. io mi fido di lui ma mi ha lasciato un po' perplesso il post a 2.
                          pero' a parte la maneggevolezza per il resto mi trovo bene. l'unica cosa che ho notato ? che si riempiono di truccioli nella zona in cui si da il gas e spariscono subito appena faccio un pezzo tranquillo.
                          ? normale che escano cos? infretta?

come assetto mi trovo bene, rigido ma non troppo soprattutto al post, meno dura della r1 '10 di serie di un mio amico per lo meno
                          il 2,0 post ? troppo basso ,lavora male anche la carcassa , io ritengo che bisogna prendere gomme con buona mescola e gonfiarle il giusto , quindi affidare la tenuta alla mescola , senza pretendere che lo sgonfiaggio crei un'impronta pi? grande aumentando il grip.

In questo modo si perdono anche le caratteristiche della carcassa (se ne ha di buone) , quali inserimento , maneggevolezza etc

Comment

• Font Size
                            gabrý per favore,metti 2.2 e 2.3/2.4 a freddo x strada,che cònosco il prodotto 2.0 al post è una maialata

Comment

• Font Size
                              cosa cambia con 2 al posto? soprattutto in maneggevolezza quanto puo' cambiare?

Comment

X
                              Working...
                              X