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    #46
    Originally posted by bosco_RR View Post
    dipende anche da che gomme e dalla moto

    io con michelin (pilot race/raceII) chiudevo quasi completamente anche l'anteriore..2mm max forse rimanevano


    sull'RSV con le qualifierRR chiudevo + l'anteriore rispetto al racetec

    con il cbr e racetec sono abbastanza lontano da chiudere l'anteriore

    con l'hornet e pirelli diablo se "oso" ci sono 3mm davanti non di +

    io sono sempre io vado uguale anzi imparo credo sempre + ,non vado di meno con la vecchiaia


    di sicuro l'anteriore ? un "metro" migliore del posteriore x valutare... ma non ? assolutamente infallibile
    vero, ma io parlavo del cbr.
    Io ho montato bridgestone, metzeler m3, metzeler k3, dunlop d209 d 211 e in strada non lo chiudo, in pista quasi.
    Con questo non voglio dire nulla di pi? di quello che ho scritto ...

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      #47
      Originally posted by resagape View Post
      vero, ma io parlavo del cbr.
      Io ho montato bridgestone, metzeler m3, metzeler k3, dunlop d209 d 211 e in strada non lo chiudo, in pista quasi.
      Con questo non voglio dire nulla di più di quello che ho scritto ...
      e ti sottoscrivo,perchè anchio non sono mai riuscito a chiudere in strada l'anteriore delle mie moto incluso questa
      quella con cui ci sono andatato + vicino è stata la 600 con le pilot race (2001/2003) quasi chiuse ma non andavo neanche lontanamente bene come adesso con questa

      vuol dire tutto e non vuol dire niente
      Last edited by bosco_RR; 24-05-10, 21:10.

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        #48
        io subito dopo ogni cambio gomme vado a farmi qualche turno in pista cosi mi tolgo tutte le pippe mentali del caso sui mm .. cm .. di cera sulle spalle della gomma!

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          #49
          direi che in strada ? meglio non chidere perch? se si chiude l' anterore ci si chiude anche la moto adosso e non ? il caso

          passo e chiudo

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            #50
            Originally posted by FLASH42 View Post
            direi che in strada ? meglio non chidere perch? se si chiude l' anterore ci si chiude anche la moto adosso e non ? il caso

            passo e chiudo
            eggi? .. io ne so qualcosa
            e quando si va in terra in strada xch? si perde l'alteriore si fa una fatica boia a riacquistare la fiducia in ingresso
            piccolo OT ma costruttivo

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              #51
              Originally posted by FLASH42 View Post
              direi che in strada ? meglio non chidere perch? se si chiude l' anterore ci si chiude anche la moto adosso e non ? il caso

              passo e chiudo
              :resup:



              assolutamente ragione

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                #52
                Originally posted by resagape View Post
                il freno dietro ? finto!

                in strada anch'io chiudo la posteriore ma non l'anteriore (circa due cm ancora)
                in pista chiudo quasi tutto anche davanti.

                Ps. Metti dietro un /55 e vedrai che goduria!
                immagino... ma la uso su strada, non posso mettere il /55

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                  #53
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  direi che in strada ? meglio non chidere perch? se si chiude l' anterore ci si chiude anche la moto adosso e non ? il caso

                  passo e chiudo
                  ti quoto

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                  • Font Size
                    #54
                    Come al solito non ho capito una minchia...

                    Per chiudere l'anteriore si intende pulire fino al bordo gomma?

                    In strada?

                    Con un /70?



                    Cercatevi qualche curvone da 3500 metri e con velocit? di percorrenza media di 180 km/h...



                    Che malattie....

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                      #55
                      con le 2ct chiudevo l'anteriore, con queste k3 interact manca ancora mezzo metro di gomma per chiuderlo

                      cmq nn ho toccato la pressione e nel giro senza zavorra che ho fatto sabato mi sono trovato da ***...adesso vediamo...

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                        #56
                        Originally posted by gpm View Post
                        Come al solito non ho capito una minchia...

                        Per chiudere l'anteriore si intende pulire fino al bordo gomma?

                        In strada?

                        Con un /70?



                        Cercatevi qualche curvone da 3500 metri e con velocit? di percorrenza media di 180 km/h...



                        Che malattie....




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                          #57
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          con le 2ct chiudevo l'anteriore, con queste k3 interact manca ancora mezzo metro di gomma per chiuderlo

                          cmq nn ho toccato la pressione e nel giro senza zavorra che ho fatto sabato mi sono trovato da ***...adesso vediamo...
                          2.2 e 2.4 in single a freddo nel giro stradale in guida sportiva in media le pressioni si alzano almeno di 0.2 davanti e 0.3 dietro

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