Finalmente dopo 5 mesi la mia bimba ? tornata a casa.. dopo aver subito una bella operazione.. dopo una scivolata a misano l'anno scorso il motore aveva perso potenza di botto... portata la moto dal conce della mia citt? non c'era saltato fuori.. al che l'ho portata da dai preparatori che si sono accorti subito del problema.. e ho dovuto revisionare il motore che ha 25mila km.. quindi sostituito pistoni, bronzine, fascie.. le due catene.. candele.. guarnizione della testa, in pi? una lavorazione leggera dell'albero, poi mi ha tolto la valvola termostatica e il recupero dei gas di scarico..insomma una specie di preparazione stock.. prima di fare quest'intervento stavo andando per tentativi dato che il conce non capiva cos'era successo.. quindi avevo gi? montato scarico completo LeoVince, PcIII, anticipo e filtro... alla fine al motore ? stata fatta una messa a punto un p? pi? sportiva che l'originale.. adesso devo rodarlo per 700/800 km poi glie la riporto e mi fa le mappe giuste e installo il radiatore aggiuntivo che me l'ha mandato a fare da un'artigiano.. non vedo l'ora di provarla per sentire come va.. sempre se viene un po di sole..
Intanto ho visto solo il grafico di un lancio che ha fatto per vedere se era tutto a posto.. e confrontato con quello che aveva fatto quando gli ho portato la moto.. beh non c'? storia.. appena la provo vi sapr? dire..
Intanto ho visto solo il grafico di un lancio che ha fatto per vedere se era tutto a posto.. e confrontato con quello che aveva fatto quando gli ho portato la moto.. beh non c'? storia.. appena la provo vi sapr? dire..
Comment