Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti per i complimenti .
Per il parafango non so.....intanto lascio quello poi si vedrà...
Per la forcella : trattasi di una ohlins FG 8700, il modello precedente delle
attuali pressurizzate. Steli da 46mm.Questa forcella non è mai stata in vendita al pubblico, è una forcella datata , piu precisamnte del 99 ma non la cambierei con nessuna forcella se non quella di Rizla. è impressionante come una staccata violenta la fa sembrare una passeggiata. Prima l'avevo sul Suzu e ora sulla honda
Ora pero tanto gassssssssssssssssssssssss...non vedo l'ora di misano..manca un mese..
A vederla dal vivo fa impressione, sembra ancora piu piccola. Solo il parafango non mi piace, ? quello del modello 2005 adattato per questi supporti.Magari lo cambio. Non ho mai avuto una moto cosi bella, sono felicissimo. Ora non resta che provarla a Misano dal 18 - 20 giugno.
Foto fatte con il cell., dal vivo i colori sono piu belli.
Grazie a tutti per i complimenti .
Per il parafango non so.....intanto lascio quello poi si vedr?...
Per la forcella : trattasi di una ohlins FG 8700, il modello precedente delle
attuali pressurizzate. Steli da 46mm.Questa forcella non ? mai stata in vendita al pubblico, ? una forcella datata , piu precisamnte del 99 ma non la cambierei con nessuna forcella se non quella di Rizla. ? impressionante come una staccata violenta la fa sembrare una passeggiata. Prima l'avevo sul Suzu e ora sulla honda
Ora pero tanto gassssssssssssssssssssssss...non vedo l'ora di misano..manca un mese..
pol sei sempre il solito...mi fai venire sempre i dubbi su sta maledetta forca...ogni volta che decido di darla via arrivi te...ma stavolta dopo valle sar? la decisione definitiva...:-)
Comment