Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non so perch?...ma a me batte forte forte il cuore per lei...
Il motore dal vivo è spettacolare!!!! Proprio bello!!!
Pure il codino fa la sua bella figura, non viene venduta perchè stile un pò retrò e agli italiani non piace tanto.
Considerando poi che è una naked con quel motorone.
il modello di serie ? profondamente differente per? ..quella che hai postato ? tiratissima
cmq anche a me piace TANTO
passati i 40anni...io ci penso
Bosco ma in Italia la vendono col cupolino...ci ha vinto l'Alpenmaster l'anno scorso...in listino su INMOTO ? COL cupolino...
Pensa con meno di 10 bombe ti porti a casa una moto che ha messo in riga sui passi Alpini pi? tosti persino le KTM(ovviamente valutando TUTTO, dal comfort alla ca?pacit? di carico alla guida)...
la foto che ho postato vanta solo il puntale e il codino...il resto ? tutto di serie...
Vabb? grazie, ok,mi piace anche di pi?, ma a me la moto sportiva, retr? o meno non interessa...come acquisto, mi muoverei sicuramente sulla versione standard...magari con un codino fighetto come nella mia prima foto...
poi a livello di "garage dei sogni" , OVVIAMENTE mi accaparrerei quella che hai postato tu...
Comment