Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto va 'sto CBR 1000??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto va 'sto CBR 1000??

Oggi prima pistata a Magione, tempo di m**da ma almeno tre turni al mattino siamo riusciti a farli.
    Sul rettilineo più lungo la moto si è rivelata un "mostro", passavo senza problemi tutti...solo una moto non sono riuscito a superare: un CBR 1000 2008 (o 2009, 2010, non li riconosco) è uscito più forte della curva del muro, ed i 20 mt di vantaggio che mi aveva preso si riducevano...ma veramente veramente piano! Nulla da fare, è arrivato alla staccata davanti!!
    Ah, non ditemi "è uscito più forte dalla curva", ormai vado in pista da un po' e so riconoscere quando una moto ce ne ha...tanta
    Successivamente ho incontrato il ragazzo che la guidava (era vicino a noi), gli ho chiesto cosa avesse cambiato....nulla, tutta originale, nemmeno i rapporti! Carene (cinesi mi ha detto, bellissime?!) gomme e via!
    Ovviamente anche la mia BMW S1000 era tutta originale, quindi un confronto "alla pari".
    Che missile ragazzi che vi ha regalato mamma Honda! L'ho detto che una moto dell'Ala Dorata potrebbe essere la mia prossima moto (ne ho avute tre..), se fosse a V, poi...
    Last edited by otti72; 14-05-10, 22:17.

• Font Size
    Spargi la voce

Comment

• Font Size
      Io quello che dovevo dire l'ho detto, posso ripeterlo anche sotto giuramento, ma la voce, spargetela voi...

Comment

• Font Size
        hahahaha

Ma si...scherzavo

Comment

• Font Size
          Comunque ci sono rimasto, per non parlare poi dell'inserimento in curva, avete una bicicletta, gira in un fazzoletto d'asfalto

Comment

• Font Size
            Originally posted by otti72 View Post
            Comunque ci sono rimasto, per non parlare poi dell'inserimento in curva, avete una bicicletta, gira in un fazzoletto d'asfalto
            Non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare

Fai un patto diabolico con il tuo banchiere??

Comment

• Font Size
                ragazzi io l'ho detto tempo fa sta roba.....adesso che c'e' l'ho sto zitto altrimenti sembra banale che uno elogi la propria moto...il fatto e' che nun ce' ne' per nessuno col cbr ....e' il compromesso potenza/agilita' meglio riuscito che c'e in commercio....anche se qualche moto ha dei cv in piu' il cbr ha una curva di coppia migliore che si traduce in una progressione da primato assistita da una trazione da riferimento provare per credere

Comment

• Font Size
                  signori...un po come galbe lo diciamo da anni me compreso è una OTTIMA moto da pista la nuova cbr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    ragazzi io l'ho detto tempo fa sta roba.....adesso che c'e' l'ho sto zitto altrimenti sembra banale che uno elogi la propria moto...il fatto e' che nun ce' ne' per nessuno col cbr ....e' il compromesso potenza/agilita' meglio riuscito che c'e in commercio....anche se qualche moto ha dei cv in piu' il cbr ha una curva di coppia migliore che si traduce in una progressione da primato assistita da una trazione da riferimento provare per credere
                    non ? un mistero per nessuno che ci? che bmw controlla con l'elettronica , honda e suzuki per tradizione , riescono a gestire con motori che per erogazione e trattabilit? meccanica hanno erogazioni da riferimento.

Certamente l'esperienza fra la crucca e le due jap ? totalmente diversa , a discolpa di bmw c'? da dire che che ha veramente tanti cv , comunque resta il fatto che fino ai 9000/9500 rpm , k9 e cbr hanno pi? cv e coppia del s1000RR.

Comment

• Font Size
                      Eri a Magione dunque l'elogio ci sta tutto!!!! In quella pista credo che il CBR sia migliore in tutto, dubito però che al Mugello o a Monza quando vai ad inserire la 4 e 5 e 6 marcia con la BMW decolli, perchè quella moto funziona proprio in quel modo, nelle marce alte hai il massimo della potenza cosa che non hai nelle prime.

Ad agilità ci credo che il CBR sia migliore, per quanto è compatto poi.

Honda quando dice di fare le moto non è indietro a nessuno i suoi mezzi sono sempre stati affidabili e icone del mercato esempio Africa Twin, Transalp, Hornet, Cbr600 e 1000, VFR etc ... non troverete tante persone che si lamenteranno dei suddetti modelli, chi li ha avuti sa perchè.

Focooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Eri a Magione dunque l'elogio ci sta tutto!!!! In quella pista credo che il CBR sia migliore in tutto, dubito per? che al Mugello o a Monza quando vai ad inserire la 4 e 5 e 6 marcia con la BMW decolli, perch? quella moto funziona proprio in quel modo, nelle marce alte hai il massimo della potenza cosa che non hai nelle prime.

Ad agilit? ci credo che il CBR sia migliore, per quanto ? compatto poi.

Honda quando dice di fare le moto non ? indietro a nessuno i suoi mezzi sono sempre stati affidabili e icone del mercato esempio Africa Twin, Transalp, Hornet, Cbr600 e 1000, VFR etc ... non troverete tante persone che si lamenteranno dei suddetti modelli, chi li ha avuti sa perch?.

Focooo

non si pu? aggiungere altro

:resup:

Comment

• Font Size
                          Ed e' pure bellissima di estetica la cbr 1000...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ed e' pure bellissima di estetica la cbr 1000...!
                            vedrai che adesso arrivano isoliti ....a ma fa cacare di qua , a me fa schifo di la ecc ....... evitiamo di dargli risposta anzi non calcoliamoli neppure....

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X