Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto va 'sto CBR 1000??
Collapse
X
-
Originally posted by galbe7 View Postvedrai che adesso arrivano isoliti ....a ma fa cacare di qua , a me fa schifo di la ecc ....... evitiamo di dargli risposta anzi non calcoliamoli neppure....
Per? il modello precedente...SECONDE ME...era davvero un'altra cosa...
Nella nostra compagnia ce ne sono due Repsol...e fanno davvero sangue...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...io non sputo merda sulle moto...perch? non mi sembra giusto nei confronti di chi la possiede...
Per? il modello precedente...SECONDE ME...era davvero un'altra cosa...
Nella nostra compagnia ce ne sono due Repsol...e fanno davvero sangue...
per? io il primo millione l'ho guidato dozzine di volte...estetica a parte che mette daccordo tutti se uno afferma che il primo millione ? ancora una delle moto recenti + belle il modello nuovo ? 1 categoria sopra tecnicamente e chi li ha provati entrambi sa di cosa parlo
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon fosse mai nata la 2008, deciso a cambiare l'rsv sarei andato fiondato su questa
per? io il primo millione l'ho guidato dozzine di volte...estetica a parte che mette daccordo tutti se uno afferma che il primo millione ? ancora una delle moto recenti + belle il modello nuovo ? 1 categoria sopra tecnicamente e chi li ha provati entrambi sa di cosa parlo
...ho provato solo il modello vecchio...il nuovo mai...
Per? a livello estetico il modello precedente ? davvero molto bello...
Comment
-
le cbr nuove nelle livree repsol e hrc danno sicuramente + giustizia alle linee e ne esaltano la sportività
anchio la penso come adri però...le livree HRC e repsol delle vecchie 1000 erano qualcosa di + speciale non è un migliorativo come sulla nuova, erano proprio una bomba
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postbellissimo non bello
la livrea hrc 2007 poi ? qualcosa di sublime!
Anche la livrea HRC su nuovo modello ? fantastica!!!Meglio della Repsol.....
Avessi la possibilt? di prendere il nuovo Millone non ci penserei su un'attimo per quanto riguarda la colorazione....
HRC!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAnche la livrea HRC su nuovo modello ? fantastica!!!Meglio della Repsol.....
Avessi la possibilt? di prendere il nuovo Millone non ci penserei su un'attimo per quanto riguarda la colorazione....
HRC!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAnche la livrea HRC su nuovo modello ? fantastica!!!Meglio della Repsol.....
HRC!!!!!!!!!!!!!!
c'? da dire che la cosa che mi piace di pi? della repsol ? il telaio chiaro e il forcellone spazzolato.......bellissimo
Nella HRC ? tutto nero......come tutte le moto....o quasi (purtroppo)x me
Comment
-
io adoravo il forcellone e il telaio chiaro della mia RSV 2006 bianca
quando sono scivolato al mugello però me ne sono subito pentito dopo
se era nero bastava lavorare di saldatore e riverniciare per rimediare ai segni dei sassi.......con i telai spazzolati devi andare a bagno di soda caustica e rifare tutti i trattamenti se lo vuoi rimettere a nuovo spendi in triplo
da quella volta non mi sono + voluto soffermare sulla "bruttezza" del telaio/forcellone neroLast edited by bosco_RR; 15-05-10, 11:42.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostVa a gusti
c'? da dire che la cosa che mi piace di pi? della repsol ? il telaio chiaro e il forcellone spazzolato.......bellissimo
Nella HRC ? tutto nero......come tutte le moto....o quasi (purtroppo)x me
Ovviamente....Io mi riferivo alle sole carene....anch'io preferisco il tealio chiaro e il forcellone spazzolato....ma non credo che risalti bene con la colorazione HRC....
Comment
-
Figurati.....io non dico sia brutto nero
E' solo una mia preferenza
Per quanto riguarda le pistate io ci metto la cover in carbonio.....sempre
E per strada ho almeno i tamponcini alla ruota
Il resto ? cul0
Comment
X
Comment