Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare
Non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare
io pure io pure io pure io pure io pure io pure io pure io pure
Oggi prima pistata a Magione, tempo di m**da ma almeno tre turni al mattino siamo riusciti a farli.
Sul rettilineo pi? lungo la moto si ? rivelata un "mostro", passavo senza problemi tutti...solo una moto non sono riuscito a superare: un CBR 1000 2008 (o 2009, 2010, non li riconosco) ? uscito pi? forte della curva del muro, ed i 20 mt di vantaggio che mi aveva preso si riducevano...ma veramente veramente piano! Nulla da fare, ? arrivato alla staccata davanti!!
Ah, non ditemi "? uscito pi? forte dalla curva", ormai vado in pista da un po' e so riconoscere quando una moto ce ne ha...tanta
Successivamente ho incontrato il ragazzo che la guidava (era vicino a noi), gli ho chiesto cosa avesse cambiato....nulla, tutta originale, nemmeno i rapporti! Carene (cinesi mi ha detto, bellissime?!) gomme e via!
Ovviamente anche la mia BMW S1000 era tutta originale, quindi un confronto "alla pari".
Che missile ragazzi che vi ha regalato mamma Honda! L'ho detto che una moto dell'Ala Dorata potrebbe essere la mia prossima moto (ne ho avute tre..), se fosse a V, poi...
Prova a sentire Scorpion
magari ? disposto a fare cambio alla pari
mi sa che io invece la vendo prima,l'unica cosa che ancora mi frena è tutto quello che ci ho messo e il lavoro fatto per farla andare come si deve,più i ricambi. senza contare che la moto esteticamente MI PIACE. se non trovo chi mi offre il giusto quest'inverno penso la APRIRò
mi sa che io invece la vendo prima,l'unica cosa che ancora mi frena ? tutto quello che ci ho messo e il lavoro fatto per farla andare come si deve,pi? i ricambi. senza contare che la moto esteticamente MI PIACE. se non trovo chi mi offre il giusto quest'inverno penso la APRIR?
passa passa a noale...poi per l'affidabilit? mi saprai dire
no , ti sbagli se cambio lo faccio o con suzuki o con bmw visto che posso fare la kasco. ma ripeto devo trovare chi mi offre la giusta cifra o LEI si rompe, perchè.... i soldi sono evacuati dal conto , non si prende più un razzo come stipendio
no , ti sbagli se cambio lo faccio o con suzuki o con bmw visto che posso fare la kasco. ma ripeto devo trovare chi mi offre la giusta cifra o LEI si rompe, perch?.... i soldi sono evacuati dal conto , non si prende pi? un razzo come stipendio
non dirlo a me james si fanno i salti mortali x campare
no , ti sbagli se cambio lo faccio o con suzuki o con bmw visto che posso fare la kasco. ma ripeto devo trovare chi mi offre la giusta cifra o LEI si rompe, perchè.... i soldi sono evacuati dal conto , non si prende più un razzo come stipendio
Quella mia osservazione era riferita ai tempi di attesa per chi ha evidenziato il desiderio di possederla
Sia ben chiaro
ma figurati
io sono un operaio amatore e appassionato .... io non ho + nulla da chiedere ad una moto,x me la cbr è la moto definitiva x me,non ho mai avuto una moto migliore neppure dopo averci speso fior di quattrini sulle altre moto possedute ,e ne ho avute
è per quello che dico a chi ha "pruriti"...ragazzi avete un gran attrezzo per le mani,invece di cambiare x qualcosa di simile,pompate con criterio e intelligenza questa perchè non deluderà
io personalmente aspetterò che honda caghi un altra perla com è stato con questa prima di cambiarla mi ci trovo troppo bene e ci ho fatto proprio solo 3 cazzate a livello tecnico:
-scarico aperto senza il catalizzatore
-tubi in treccia e pompa brembo
-forca e mono revisionati al meglio
Oggi prima pistata a Magione, tempo di m**da ma almeno tre turni al mattino siamo riusciti a farli.
Sul rettilineo pi? lungo la moto si ? rivelata un "mostro", passavo senza problemi tutti...solo una moto non sono riuscito a superare: un CBR 1000 2008 (o 2009, 2010, non li riconosco) ? uscito pi? forte della curva del muro, ed i 20 mt di vantaggio che mi aveva preso si riducevano...ma veramente veramente piano! Nulla da fare, ? arrivato alla staccata davanti!!
Ah, non ditemi "? uscito pi? forte dalla curva", ormai vado in pista da un po' e so riconoscere quando una moto ce ne ha...tanta
Successivamente ho incontrato il ragazzo che la guidava (era vicino a noi), gli ho chiesto cosa avesse cambiato....nulla, tutta originale, nemmeno i rapporti! Carene (cinesi mi ha detto, bellissime?!) gomme e via!
Ovviamente anche la mia BMW S1000 era tutta originale, quindi un confronto "alla pari".
Che missile ragazzi che vi ha regalato mamma Honda! L'ho detto che una moto dell'Ala Dorata potrebbe essere la mia prossima moto (ne ho avute tre..), se fosse a V, poi...
...se quello che dici ? vero...io sto dietro ad una s 1000 rr tranquillamente...e mi sembra strano...
...io ed un mio amico abbiamo fatto delle prove...e la mia va uguale alla sua...
Io per? ho scarico completo in titanio filtro centralina...
...cmq ripeto...MOLTO strano...
...Se cmq vuoi vendere la tua s 1000 rr...la prendo io...cos? ti fai un Honda...
Comment