Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto va 'sto CBR 1000??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare

nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare, non devo ascoltare

Originally posted by jack View Post
      nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io nemmeno io

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post

io pure io pure io pure io pure io pure io pure io pure io pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by otti72 View Post
          Oggi prima pistata a Magione, tempo di m**da ma almeno tre turni al mattino siamo riusciti a farli.
          Sul rettilineo pi? lungo la moto si ? rivelata un "mostro", passavo senza problemi tutti...solo una moto non sono riuscito a superare: un CBR 1000 2008 (o 2009, 2010, non li riconosco) ? uscito pi? forte della curva del muro, ed i 20 mt di vantaggio che mi aveva preso si riducevano...ma veramente veramente piano! Nulla da fare, ? arrivato alla staccata davanti!!
          Ah, non ditemi "? uscito pi? forte dalla curva", ormai vado in pista da un po' e so riconoscere quando una moto ce ne ha...tanta
          Successivamente ho incontrato il ragazzo che la guidava (era vicino a noi), gli ho chiesto cosa avesse cambiato....nulla, tutta originale, nemmeno i rapporti! Carene (cinesi mi ha detto, bellissime?!) gomme e via!
          Ovviamente anche la mia BMW S1000 era tutta originale, quindi un confronto "alla pari".
          Che missile ragazzi che vi ha regalato mamma Honda! L'ho detto che una moto dell'Ala Dorata potrebbe essere la mia prossima moto (ne ho avute tre..), se fosse a V, poi...
          Prova a sentire Scorpion
          magari ? disposto a fare cambio alla pari

Comment

• Font Size
            visto il meteo ... potrei fare un cambio alla pari con questa:

Comment

• Font Size
              raga se potete tenete duro altri 2 max 3 anni...poi la mia la vendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                raga se potete tenete duro altri 2 max 3 anni...poi la mia la vendo
                2-3 anni non sono proprio pochissimi

Comment

• Font Size
                  mi sa che io invece la vendo prima,l'unica cosa che ancora mi frena è tutto quello che ci ho messo e il lavoro fatto per farla andare come si deve,più i ricambi. senza contare che la moto esteticamente MI PIACE. se non trovo chi mi offre il giusto quest'inverno penso la APRIRò

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    mi sa che io invece la vendo prima,l'unica cosa che ancora mi frena ? tutto quello che ci ho messo e il lavoro fatto per farla andare come si deve,pi? i ricambi. senza contare che la moto esteticamente MI PIACE. se non trovo chi mi offre il giusto quest'inverno penso la APRIR?
                    passa passa a noale...poi per l'affidabilit? mi saprai dire

Comment

• Font Size
                      no , ti sbagli se cambio lo faccio o con suzuki o con bmw visto che posso fare la kasco. ma ripeto devo trovare chi mi offre la giusta cifra o LEI si rompe, perchè.... i soldi sono evacuati dal conto , non si prende più un razzo come stipendio

Comment

• Font Size
                        no , ti sbagli se cambio lo faccio o con suzuki o con bmw visto che posso fare la kasco. ma ripeto devo trovare chi mi offre la giusta cifra o LEI si rompe, perch?.... i soldi sono evacuati dal conto , non si prende pi? un razzo come stipendio
                        non dirlo a me james si fanno i salti mortali x campare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          2-3 anni non sono proprio pochissimi
                          Bosco

Quella mia osservazione era riferita ai tempi di attesa per chi ha evidenziato il desiderio di possederla

Sia ben chiaro

Comment

• Font Size
                            no , ti sbagli se cambio lo faccio o con suzuki o con bmw visto che posso fare la kasco. ma ripeto devo trovare chi mi offre la giusta cifra o LEI si rompe, perchè.... i soldi sono evacuati dal conto , non si prende più un razzo come stipendio
                            fossi in te aspetterei un annetto e andrei di BMW

o di V4 honda se esce
                            Last edited by Scorpion; 15-05-10, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Bosco

Quella mia osservazione era riferita ai tempi di attesa per chi ha evidenziato il desiderio di possederla

Sia ben chiaro
                              ma figurati

io sono un operaio amatore e appassionato .... io non ho + nulla da chiedere ad una moto,x me la cbr è la moto definitiva x me,non ho mai avuto una moto migliore neppure dopo averci speso fior di quattrini sulle altre moto possedute ,e ne ho avute

è per quello che dico a chi ha "pruriti"...ragazzi avete un gran attrezzo per le mani,invece di cambiare x qualcosa di simile,pompate con criterio e intelligenza questa perchè non deluderà

io personalmente aspetterò che honda caghi un altra perla com è stato con questa prima di cambiarla mi ci trovo troppo bene e ci ho fatto proprio solo 3 cazzate a livello tecnico:

-scarico aperto senza il catalizzatore
                              -tubi in treccia e pompa brembo
                              -forca e mono revisionati al meglio

basta
                              Last edited by bosco_RR; 15-05-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otti72 View Post
                                Oggi prima pistata a Magione, tempo di m**da ma almeno tre turni al mattino siamo riusciti a farli.
                                Sul rettilineo pi? lungo la moto si ? rivelata un "mostro", passavo senza problemi tutti...solo una moto non sono riuscito a superare: un CBR 1000 2008 (o 2009, 2010, non li riconosco) ? uscito pi? forte della curva del muro, ed i 20 mt di vantaggio che mi aveva preso si riducevano...ma veramente veramente piano! Nulla da fare, ? arrivato alla staccata davanti!!
                                Ah, non ditemi "? uscito pi? forte dalla curva", ormai vado in pista da un po' e so riconoscere quando una moto ce ne ha...tanta
                                Successivamente ho incontrato il ragazzo che la guidava (era vicino a noi), gli ho chiesto cosa avesse cambiato....nulla, tutta originale, nemmeno i rapporti! Carene (cinesi mi ha detto, bellissime?!) gomme e via!
                                Ovviamente anche la mia BMW S1000 era tutta originale, quindi un confronto "alla pari".
                                Che missile ragazzi che vi ha regalato mamma Honda! L'ho detto che una moto dell'Ala Dorata potrebbe essere la mia prossima moto (ne ho avute tre..), se fosse a V, poi...

...se quello che dici ? vero...io sto dietro ad una s 1000 rr tranquillamente...e mi sembra strano...

...io ed un mio amico abbiamo fatto delle prove...e la mia va uguale alla sua...

Io per? ho scarico completo in titanio filtro centralina...

...cmq ripeto...MOLTO strano...

...Se cmq vuoi vendere la tua s 1000 rr...la prendo io...cos? ti fai un Honda...

Comment

X
                                Working...
                                X