il motore ? arrivato a 218 cv.......dopo 2 settimane di lavoro.....il pilota dovra prendere la patente di questo prima di guidarla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
masterbike motore cbr 1000 superbike
Collapse
X
-
è vero che ha un sacco di cavalli , ma è anche vero che con tutti gli ausili elettronici da usare nella guida sono anche gestibili,infatti di difficilmente si vedono highside.fino a quando con i loro motori ci correva il tem stiggy con haslam andavano abbastanza bene , ma ora i loro sforzi non credo verranno ripagati dal team e il pilota di oggi
-
ne hanno tolti ALMENO una decina
le cbr tenkate viaggiano sui 225 alla ruota
le EX cbr ALTHEA 2009 camminavano poco sopra ai 215
lo so perche armetti,che fa il monomarca power one e partecipa alla mototemporada ha un motore ex althea che f? 200cv alla ruota con l'elettronica dei poveri
ora ha una grafica differente
Comment
-
ma , scusate è da un pò che faccio certe considerazioni : ma per correre in categorie minori ,quasi amatoriali, a cosa serve avere un super motore se poi lo sfrutti più che altro sul dritto ? per me sono soldi buttati, senza contare che più lo fai andare più manutenzione ha
Comment
-
Originally posted by james19 View Postma , scusate è da un pò che faccio certe considerazioni : ma per correre in categorie minori ,quasi amatoriali, a cosa serve avere un super motore se poi lo sfrutti più che altro sul dritto ? per me sono soldi buttati, senza contare che più lo fai andare più manutenzione ha
è ovvio james per certi versi chi "corre" anche solo nei monomarca se vuole vincere (magari facile o abbastanza facile) ha moto che sono MOLTO costose e molto ben preparate e + la categoria è open e + il costo sale
non è difficile disintegrare altre moto "normali" in accelerazione e nei rettilinei dopo quando hai tanto motore in + e quando hai l'elettronica che te la ingarbuglia il giusto nelle curve
o sei amatore di libere,oppure anche se non sei un professionista ma corri in qualche gara/campionato vuoi avere modo di primeggiare...è vai di motori ex sbk,sospensioni pressurizzate e tanta elettronica....quando non hai a disposizione pure dei meccanici
non è uno sport per poveri il motociclismo competitivoLast edited by bosco_RR; 14-05-10, 17:50.
Comment
-
hai ragione tutto vero, ne ho visti parecchi spendere valenghe di soldi sulle moto per cercare di arrivare più avanti in questa o quella categoria, quando mio padre preparava delle superbike, poi però capitava che prendessero paga dallo "sfigato" di turno che però il gas glielo sapeva dare e bene con una moto nettamente inferiore e io non capisco che gusto ci sia a vincere o arrivare davanti se sai che buona parte del merito del risultato è della moto e non del pilota
Comment
-
Originally posted by james19 View Posthai ragione tutto vero, ne ho visti parecchi spendere valenghe di soldi sulle moto per cercare di arrivare pi? avanti in questa o quella categoria, quando mio padre preparava delle superbike, poi per? capitava che prendessero paga dallo "sfigato" di turno che per? il gas glielo sapeva dare e bene con una moto nettamente inferiore e io non capisco che gusto ci sia a vincere o arrivare davanti se sai che buona parte del merito del risultato ? della moto e non del pilota
adesso per? ? tutto un po + livellato difficile che un amatore che viaggia per davvero non vada a fare qualche monomarca o monogomma se se lo pu? permettere e dopo li ? una lotteria e per correre nelle meglio condizioni cosa fai???? cerchi il top che ti puoi permettere
Comment
-
X
Comment