Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

masterbike motore cbr 1000 superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

masterbike motore cbr 1000 superbike

il motore ? arrivato a 218 cv.......dopo 2 settimane di lavoro.....il pilota dovra prendere la patente di questo prima di guidarla...

• Font Size
    è vero che ha un sacco di cavalli , ma è anche vero che con tutti gli ausili elettronici da usare nella guida sono anche gestibili,infatti di difficilmente si vedono highside.fino a quando con i loro motori ci correva il tem stiggy con haslam andavano abbastanza bene , ma ora i loro sforzi non credo verranno ripagati dal team e il pilota di oggi

Comment

• Font Size
      ne hanno tolti ALMENO una decina

le cbr tenkate viaggiano sui 225 alla ruota

le EX cbr ALTHEA 2009 camminavano poco sopra ai 215

lo so perche armetti,che fa il monomarca power one e partecipa alla mototemporada ha un motore ex althea che f? 200cv alla ruota con l'elettronica dei poveri

ora ha una grafica differente

Comment

• Font Size
        ........tra poco prendono il volo ste moto.....!!

Comment

• Font Size
          armetti gira in 44 a misano

ovviamente con TC,come tutti

la prima della power cup l'ha vinta lui....

Comment

• Font Size
            ma , scusate è da un pò che faccio certe considerazioni : ma per correre in categorie minori ,quasi amatoriali, a cosa serve avere un super motore se poi lo sfrutti più che altro sul dritto ? per me sono soldi buttati, senza contare che più lo fai andare più manutenzione ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              ma , scusate è da un pò che faccio certe considerazioni : ma per correre in categorie minori ,quasi amatoriali, a cosa serve avere un super motore se poi lo sfrutti più che altro sul dritto ? per me sono soldi buttati, senza contare che più lo fai andare più manutenzione ha
              la moto di armetti,quando non corre, è sempre smontata in officina

è ovvio james per certi versi chi "corre" anche solo nei monomarca se vuole vincere (magari facile o abbastanza facile) ha moto che sono MOLTO costose e molto ben preparate e + la categoria è open e + il costo sale

non è difficile disintegrare altre moto "normali" in accelerazione e nei rettilinei dopo quando hai tanto motore in + e quando hai l'elettronica che te la ingarbuglia il giusto nelle curve

o sei amatore di libere,oppure anche se non sei un professionista ma corri in qualche gara/campionato vuoi avere modo di primeggiare...è vai di motori ex sbk,sospensioni pressurizzate e tanta elettronica....quando non hai a disposizione pure dei meccanici

non è uno sport per poveri il motociclismo competitivo
              Last edited by bosco_RR; 14-05-10, 17:50.

Comment

• Font Size
                hai ragione tutto vero, ne ho visti parecchi spendere valenghe di soldi sulle moto per cercare di arrivare più avanti in questa o quella categoria, quando mio padre preparava delle superbike, poi però capitava che prendessero paga dallo "sfigato" di turno che però il gas glielo sapeva dare e bene con una moto nettamente inferiore e io non capisco che gusto ci sia a vincere o arrivare davanti se sai che buona parte del merito del risultato è della moto e non del pilota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by james19 View Post
                  hai ragione tutto vero, ne ho visti parecchi spendere valenghe di soldi sulle moto per cercare di arrivare pi? avanti in questa o quella categoria, quando mio padre preparava delle superbike, poi per? capitava che prendessero paga dallo "sfigato" di turno che per? il gas glielo sapeva dare e bene con una moto nettamente inferiore e io non capisco che gusto ci sia a vincere o arrivare davanti se sai che buona parte del merito del risultato ? della moto e non del pilota
                  e io dico che c hai ragione

adesso per? ? tutto un po + livellato difficile che un amatore che viaggia per davvero non vada a fare qualche monomarca o monogomma se se lo pu? permettere e dopo li ? una lotteria e per correre nelle meglio condizioni cosa fai???? cerchi il top che ti puoi permettere

Comment

• Font Size
                    ll motorone ti serve per toglierti dai coglioni quello che gira grosso modo come te e ti stoppa ad ogni entrata di curva....
                    Last edited by gpm; 14-05-10, 18:23.

Comment

• Font Size
                      Il motorone serve soprattutto per sverniciare quei bidoni Rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        ll motorone ti serve per toglierti dai coglioni quello che gira grosso modo come te e ti stoppa ad ogni entrata di curva....
                        ? li che viene il bello e bisogna cercare di mogliorare ,comunque stiamo andando OT

Comment

• Font Size
                          io quei bidoni rossi li passo pure col motore orinale....ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zanna82 View Post
                            io quei bidoni rossi li passo pure col motore orinale....ahahah
                            son diventati rossi dall'imbarazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Il motorone serve soprattutto per sverniciare quei bidoni Rossi

capirai io li passo cor vtr

Comment

X
                              Working...
                              X