Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è vero che ha un sacco di cavalli , ma è anche vero che con tutti gli ausili elettronici da usare nella guida sono anche gestibili,infatti di difficilmente si vedono highside.fino a quando con i loro motori ci correva il tem stiggy con haslam andavano abbastanza bene , ma ora i loro sforzi non credo verranno ripagati dal team e il pilota di oggi
le EX cbr ALTHEA 2009 camminavano poco sopra ai 215
lo so perche armetti,che fa il monomarca power one e partecipa alla mototemporada ha un motore ex althea che f? 200cv alla ruota con l'elettronica dei poveri
ma , scusate è da un pò che faccio certe considerazioni : ma per correre in categorie minori ,quasi amatoriali, a cosa serve avere un super motore se poi lo sfrutti più che altro sul dritto ? per me sono soldi buttati, senza contare che più lo fai andare più manutenzione ha
ma , scusate è da un pò che faccio certe considerazioni : ma per correre in categorie minori ,quasi amatoriali, a cosa serve avere un super motore se poi lo sfrutti più che altro sul dritto ? per me sono soldi buttati, senza contare che più lo fai andare più manutenzione ha
la moto di armetti,quando non corre, è sempre smontata in officina
è ovvio james per certi versi chi "corre" anche solo nei monomarca se vuole vincere (magari facile o abbastanza facile) ha moto che sono MOLTO costose e molto ben preparate e + la categoria è open e + il costo sale
non è difficile disintegrare altre moto "normali" in accelerazione e nei rettilinei dopo quando hai tanto motore in + e quando hai l'elettronica che te la ingarbuglia il giusto nelle curve
o sei amatore di libere,oppure anche se non sei un professionista ma corri in qualche gara/campionato vuoi avere modo di primeggiare...è vai di motori ex sbk,sospensioni pressurizzate e tanta elettronica....quando non hai a disposizione pure dei meccanici
non è uno sport per poveri il motociclismo competitivo
hai ragione tutto vero, ne ho visti parecchi spendere valenghe di soldi sulle moto per cercare di arrivare più avanti in questa o quella categoria, quando mio padre preparava delle superbike, poi però capitava che prendessero paga dallo "sfigato" di turno che però il gas glielo sapeva dare e bene con una moto nettamente inferiore e io non capisco che gusto ci sia a vincere o arrivare davanti se sai che buona parte del merito del risultato è della moto e non del pilota
hai ragione tutto vero, ne ho visti parecchi spendere valenghe di soldi sulle moto per cercare di arrivare pi? avanti in questa o quella categoria, quando mio padre preparava delle superbike, poi per? capitava che prendessero paga dallo "sfigato" di turno che per? il gas glielo sapeva dare e bene con una moto nettamente inferiore e io non capisco che gusto ci sia a vincere o arrivare davanti se sai che buona parte del merito del risultato ? della moto e non del pilota
e io dico che c hai ragione
adesso per? ? tutto un po + livellato difficile che un amatore che viaggia per davvero non vada a fare qualche monomarca o monogomma se se lo pu? permettere e dopo li ? una lotteria e per correre nelle meglio condizioni cosa fai???? cerchi il top che ti puoi permettere
Comment