Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Misano

Ragazzi, poich? con un amico stiamo andando a Misano dal 9 all'11 Luglio per il Rehm Race , volevo sapere da qualcuno di voi che ha gi? frequentato la pista qualche consiglio su :

- B&B dove poter dormire a poco prezzo
    - che gomme montare
    - consigli in generale

GRAZIE!!!

• Font Size
    dove dormire/mangiare io ti consiglio le zone periferiche..porto verde,cattolica e limitrofi di rimini,perchè spendi meno... Gomme da adoperare k2/sc2 all anteriore e k1/sc1 dietro o equivalenti..x la gara della domenica la 0 vacci rapportato corto,è una pista ignorante la nuova misano difficile da interpretare dappertutto,+ tecnica ma meno emozionale della vecchia portati + ventilatori..misano è in un catino,non muove un filo di aria e fà un caldo umido atroce in estate

Comment

• Font Size
      Seguo con attenzione....anche se c'? la possibilit? che a met? giugno avr? il mio mentore di fiducia a seguirmi durante le prove....

Comment

• Font Size
        hotel arianna consigliato da quel frocio de peppe.....sta pure vicino casa sua, se non c'? posto gli citofoni e ti metti a dormire nel suo soggiorno

Comment

• Font Size
          Io di solito vado nell'albergo dove faccio anche le vacanze estive quando vado in riviera.. hotel onda marina a misano, prende sui 25 euro solo pernottameno e 30 con la colazione... per le gomme di solito uso sc2.. concordo con bosco per il ventilatore.. se becchi delle giornate calde.. c'è da sudare anche a stare fermi.. e sicuramente come ha detto lui non venire con una rapportatura lunga perchè ti incasini la vita...

Comment

• Font Size
            ovviamente al posteriore non trovo altro se non il 190/55.....mi cambia qualcosa ?
            ho visto che ci sono anche le d211 col cerchio da 17" slick per? costano un botto, pensavo alle racetek a questo punto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jimy09 View Post
              ovviamente al posteriore non trovo altro se non il 190/55.....mi cambia qualcosa ?
              ho visto che ci sono anche le d211 col cerchio da 17" slick per? costano un botto, pensavo alle racetek a questo punto...
              vai tranquillo vai di gommone 190/55 come fan tutti

le racetec digeriscono bene l'asfalto bruttino di misano vai tranquillo

Comment

X
              Working...
              X