Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormire a Vallelunga

Salve a tutti, a fine mese ho in vista una pistata in quel di Vallelunga ma non essendo di Roma non ho minimamente idea di dove potrei andare a dormire..
    Qualcuno del posto, o che c'è già andato mi sa consigliare un b&b carino che si spende poco?

PS: e dove posso mettere il furgone al sicuro
    Last edited by Ikki; 13-05-10, 10:37.

• Font Size
    vorrei esserti d'aiuto ma io a vallelunga tutte le volte che ho dormito.. c'era il camper di un mio amico.. cmq credo che li intorno ci sia qualche opzione valida..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ikki View Post
      Salve a tutti, a fine mese ho in vista una pistata in quel di Vallelunga ma non essendo di Roma non ho minimamente idea di dove potrei andare a dormire..
      Qualcuno del posto, o che c'? gi? andato mi sa consigliare un b&b carino che si spende poco?

PS: e dove posso mettere il furgone al sicuro
      C'? un hotel all'ingresso dell'autodromo, immagino costi quanto la giornata a valle... altrimenti nel raggio di 10 km, lungo la SS2, ci sono un paio di agriturismo, ma non so dirti i nomi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dvecchio View Post
        C'? un hotel all'ingresso dell'autodromo, immagino costi quanto la giornata a valle... altrimenti nel raggio di 10 km, lungo la SS2, ci sono un paio di agriturismo, ma non so dirti i nomi.

Eccoli

http://lmgtfy.com/?q=hotel+vallelunga
        Last edited by dvecchio; 13-05-10, 10:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dvecchio View Post
          si c'? anche un campeggio sulla cassia e affittano bungalow a prezzo accessibile

Comment

• Font Size
            Dai che a Campagnano sicuramente qualche piccolo hotel non mancherà di certo

Comment

• Font Size
              Ti ricordo comunque che a Valle c'? il custode e ti fanno dormire dentro, noi infatti quando scendiamo entriamo verso le 23 e daidecampeggio

male che vada vai a casa da Jakke

Comment

• Font Size
                Il Relais Il Postiglione è un albergo ristorante e centro congressi sito in una struttura del 500 lungo la storica via Cassia Antica, in provincia di Roma

Autohotel Roma è uno degli hotel più economici a Roma Nord. Doppie a 60 €, Wi-Fi Gratis e Parcheggio Privato. Verifica Subito la Disponibilità!

Vedi questi 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof View Post
                  http://www.ilpostiglione.it/

Autohotel Roma è uno degli hotel più economici a Roma Nord. Doppie a 60 €, Wi-Fi Gratis e Parcheggio Privato. Verifica Subito la Disponibilità!

Vedi questi 2
                  Il postiglione no.
                  L'autohotel invece si.. le camere non sono nulla di che ma è pulito e il ristorante è ottimo.... e a seconda dei turni che fanno anche le tipe del bar non sono niente male

Edit: nel sito non c'è scritto ma se non ricordo male l'hotel (che poi è un motel a tutti gli effetti) è in via della femmina morta..... ahahah!..... se il buongiorno si vede dal mattino....
                  Last edited by Time_Bandit; 13-05-10, 11:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Ti ricordo comunque che a Valle c'? il custode e ti fanno dormire dentro, noi infatti quando scendiamo entriamo verso le 23 e daidecampeggio

male che vada vai a casa da Jakke
                    capirai da casa mia s? pi? o meno 70 km....f? prima a and? a dorm? a firenze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      capirai da casa mia s? pi? o meno 70 km....f? prima a and? a dorm? a firenze
                      dormire dal proprio Moderatore non ha prezzo

per Firenze c'? Mastercard

Comment

• Font Size
                        Appena chiamato e prenotato all'autohotel

Comment

X
                        Working...
                        X