Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

destino avverso.....un altro treno di frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    enrììì

te possino...

a mia nonna gli possino....porca di quella *****...sta minchiata mi viene a costare over 50euro piu tempo che nòn ho... la prox cazzata se la sconta la polacca! La deve badare la nonna,senò perchè chiamarla badante?? Puttanazza...
    Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 20:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tabba View Post
      io me l'ero fatto...555, con partitore da 10k e condensatore da 2,2 uF che comanda un mosfet canale n attraverso una resistenza da 100ohm. esagerando col mosfet che avevo già a casa (è un k2750, lo usano negli switching quindi è sprecatissimo per delle frecce) non scalda niente e va che è uno spettacolo. ingombro in pratica meno del relè originale e tiene led, lampadine e lanciarazzi senza batter ciglio
      costo? praticamente 0
      Ogni tanto mi manca, la puzza dello stagno fuso...
      Comunque complimenti, ottima soluzione. Non capisco perchè i relais elettronici non siano ancora divenuti uno standard, forse per problemi di MTBF? o di resistenza alle "condizioni avverse"? Mi pare strano...suppongo costi...
      Last edited by otti72; 12-05-10, 20:47.

Comment

• Font Size
        la maledizione della freccia rotta l'avevo anche io, poi sono andato dall'esorcista

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          a mia nonna gli possino....porca di quella *****...sta minchiata mi viene a costare over 50euro piu tempo che n?n ho... la prox cazzata se la sconta la polacca! La deve badare la nonna,sen? perch? chiamarla badante?? Puttanazza...
          Perdonami l'OT, ma almeno la polcacca ? bona?

No perch? di solito quando si sceglie la badante

Comment

• Font Size
            nòn tengo + niente in casa ieri sera mi ero messo lì a cambiarle,già collaudato le resistenze tutto ok,ma avendo poca guaina,nessun faston giusto stava venendo un lavoro da schifo abbiamo portato adesso io e mio babbo l' sh150 a fare il tagliando dei 7500km e gli ho allungato anche il cbr..ci pensa il mio fidato meccanico,vaff...nón posso diventar matto io! paga bosco senior,in fondo è colpa di sua madre!!
            Last edited by bosco_RR; 13-05-10, 15:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tabba View Post
              io me l'ero fatto...555, con partitore da 10k e condensatore da 2,2 uF che comanda un mosfet canale n attraverso una resistenza da 100ohm. esagerando col mosfet che avevo gi? a casa (? un k2750, lo usano negli switching quindi ? sprecatissimo per delle frecce) non scalda niente e va che ? uno spettacolo. ingombro in pratica meno del rel? originale e tiene led, lampadine e lanciarazzi senza batter ciglio
              costo? praticamente 0
              Usare un linguaggio da comuni mortali please

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post

Originally posted by Bladegreen View Post
                Usare un linguaggio da comuni mortali please
                Monta quel relay al posto di quello originale della moto. Punto

Averci pensato prima porca putt..

Comment

• Font Size

boia di un mondo ladro!!!

io abito in una casa al piano di sopra con mia moglie,al piano di sotto ci sono i miei e in una stanza mia nonna con l'arteriosclerosi....le moto stanno in casa al piano di sotto nello sgabuzzino,che è + uno sgabuzzone,ci laviamo,ci cuciniamo,ci stiriamo,ci facciamoun po di tutto è un ambiente grande .....

stamattina mia nonna invece di appoggiarsi alla tavola,si è appoggiata alla mia moto e mi ha seccato una freccia posteriore

15 mesi fà è successo la stessa IDENTICA cosa

porca *****!!!

sono uscito prima dal lavoro e le sono andate a ricomprare.......

che palle

bestemmia x bestemmia ho comprato quelle a led,e un po di resistenze da 8 ohm....

cambio queste a lampada.....

con queste a led

adesso l'impresa è trovare il tempo una sera ho 1milione di cose da fare
                  piu' che altro stai attento a nonna!!!!!!!brucche

Comment

• Font Size
                    mi sento tirato in causa

bosco prova a mettere qualcosa che fa scudo alla moto...tipo una seggiola accanto alla moto..in modo che la prossima volta tocca la seggiola e non la moto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      mi sento tirato in causa

bosco prova a mettere qualcosa che fa scudo alla moto...tipo una seggiola accanto alla moto..in modo che la prossima volta tocca la seggiola e non la moto!!
                      sono incazzato nero freccia

e per fortuna che questo sabato/domenica hanno dato acqua a catinelle o cmq MOLTO nuvoloso e la moto non l'avrei cmq adoperata........sen? ben che avrei perso le staffe

passati gli 85 anni bisognerebbe.....vab? non fatemelo dire

Comment

• Font Size
                        Vabb? Bosco

Tira fuori le braccia come si fa in bici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Vabb? Bosco

Tira fuori le braccia come si fa in bici

mmmmmm

per fortuna che in casa c ? l'hornella che va da ridere

non ho neppure l'sh150 di mio babbo,che ? a fare il tagliando

Comment

• Font Size
                            bosco hai montato le frecce!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              bosco hai montato le frecce!!!

uff.....
                              n?n tengo + niente in casa ieri sera mi ero messo l? a cambiarle,gi? collaudato le resistenze tutto ok,ma avendo poca guaina,nessun faston giusto stava venendo un lavoro da schifo abbiamo portato adesso io e mio babbo l' sh150 a fare il tagliando dei 7500km e gli ho allungato anche il cbr..ci pensa il mio fidato meccanico,vaff...n?n posso diventar matto io! paga bosco senior,in fondo ? colpa di sua madre!!

Comment

• Font Size
                                bosco ,sei un grande mi fai spataccare dal ridere, sia chiaro : mi dispiace, ma da come scrivi dell'accaduto.... mi sono sbellicato! fai come ho fatto io..... : togli tutto luci, fanali, targa.....
                                p.s. : sul tempo sei proprio uno iettatore , avevo programmi, non pronunciarti però per il tempo di lunedì e martedì .... MI RACCOMANDO !

Comment

X
                                Working...
                                X