Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

destino avverso.....un altro treno di frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le barracuda tolgono 5cavalli per freccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      minchia bosco all'inizio pensavo chi sa che kazzo ? successo..... e poi la nonna ti ha rotto una freccia!!!
      dai immagino la rottura di palle, ma son cose che possono capitare se hai nonni molto anziani che girovagano dove hai la moto...
      pero tigiuro mi hai fatto morire...

non devono accadere

minchia c ha pure la polacca di compagnia...deve stare LONTANA dal gas e dalle mie moto in casa

zio scanabiscio ora devo trovare il tempo per rimetterle a posto....per fortuna che il tempo fa schifo,e lo far? anche nel w.e.perch? se avevo da usare la mia moto la vecchia stavolta non se la cavava

Comment

• Font Size
        Io ho queste che ha postato Gabry con una resistenza (ceramica) su ognuna di 6,8 ohm

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabryWRC View Post
          ma le barracuda tolgono 5cavalli per freccia
          vado forte cmq,in percorrenza dove i cv non servono

il mio spacciatore ha quasi solo barracuda,mi sono accontentato come al solito

le rizoma o le lightech sono + belle
          Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 18:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Io ho queste che ha postato Gabry con una resistenza (ceramica) su ognuna di 6,8 ohm
            le barracuda eevidentemente "consumano" molto meno...servono 16 ohm...le danno con 2 resistenze da 8 ceramiche....una non basta se le metti entrambi in serie e fai 16 ohm allora va bene difatti il multimetro dice la stessa cosa su per giu
            Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 18:13.

Comment

• Font Size
              ma le resistenze come le colleghi? in serie al positivo della freccia?

Comment

• Font Size
                io infatti monto sempre frecce a lampadian perchè non ci capisco una minchia di elettricità

evviva la nonna comunque...

Comment

• Font Size
                  Dal minuto 1....Il rumore della freccia di Bosco-RR...
                  Ahahahahahahahahaha

[YOUTUBE]A-CU_wI-bkk&feature[/YOUTUBE]

Non mi menare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    io infatti monto sempre frecce a lampadian perchè non ci capisco una minchia di elettricità

evviva la nonna comunque...
                    ho fatto secche 2 lampadine in 2 anni....e tutte le volte che togli il vetrino dalla freccia,che è a incastro,per cambiare la lampadina poi non ci stà + bene come quando erano sigillate....e dopo io ci metto una goccia di attack per non perdere il vetrino x strada

se ti salta ancora quella lampadina di quella freccia poi è finità il vetro è incollato con l'attac e se lo forzi lo spezzi

rimpiango anchio le vecchie freccie carbon look che andavano 10 anni fa,che avevano il vetro fissato con le viti e potevi cambiare tutte le lampadine che volevi se saltavano

Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                      No le resistenze vanno collegate tra il positivo ed il negativo, non in serie...in pratica in parallelo alla freccia a led.

Bosco, 80 centesimi 4 resistenze...ma da quanti watt sono? Occhio che con 16 ohm, se ai capi della freccia arrivano i 12 volt, devi dissipare ad occhio e croce 9 watt. Non mettere resistenze inferiori ai 5 watt (e poi perch? ? un carico intermittente), se vuoi star tranquillo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Dal minuto 1....Il rumore della freccia di Bosco-RR...
                        Ahahahahahahahahaha

[YOUTUBE]A-CU_wI-bkk&feature[/YOUTUBE]

Non mi menare

quando fai cosi, ti taglierei la gola

ho cacciato una sgridata alla polacca la poveretta che stanotte mi sogner?

la nonna deve stare LONTANA almeno 1 metro dalle mie moto

Comment

• Font Size
                          Io le ho collegate ognuna sulle due polarit? della freccia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ho fatto secche 2 lampadine in 2 anni....e tutte le volte che togli il vetrino dalla freccia,che ? a incastro,per cambiare la lampadina poi non ci st? + bene come quando erano sigillate....e dopo io ci metto una goccia di attack per non perdere il vetrino x strada

se ti salta ancora quella lampadina di quella freccia poi ? finit? il vetro ? incollato con l'attac e se lo forzi lo spezzi

rimpiango anchio le vecchie freccie carbon look che andavano 10 anni fa,che avevano il vetro fissato con le viti e potevi cambiare tutte le lampadine che volevi se saltavano

queste cell'ho ancora ma sul vtr non van bene che toccano gli scarichi.....come dici tu le moderne fanno schifo....di una ho gi? perso il vetrino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              quando fai cosi, ti taglierei la gola

ho cacciato una sgridata alla polacca la poveretta che stanotte mi sogner?

la nonna deve stare LONTANA almeno 1 metro dalle mie moto

Mi stai facendo piegare dalle risate.....
                              Ti giuro....sono in camera da solo a ridere come un pirla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otti72 View Post
                                No le resistenze vanno collegate tra il positivo ed il negativo, non in serie...in pratica in parallelo alla freccia a led.

Bosco, 80 centesimi 4 resistenze...ma da quanti watt sono? Occhio che con 16 ohm, se ai capi della freccia arrivano i 12 volt, devi dissipare ad occhio e croce 9 watt. Non mettere resistenze inferiori ai 5 watt (e poi perchè è un carico intermittente), se vuoi star tranquillo..
                                ma difatti non vanno bene quelle che ho preso a parte

ho gia visto che servono tutti e due i resistori che mi hanno dato con le freccie barracuda per ogni singola freccia...8 ohm ,10w l'una

una sola non basta,con tutte e 2 va bene lampeggia bene

ne sono andato a prendere altre 2 resistenze dal mecca..ne aveva un treno di non usate sulle freccie barracuda

ho solo fatto le prove dalla parte della freccia rotta ..non ho ancora iniziato la sostituzione
                                Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 18:35.

Comment

X
                                Working...
                                X