Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

destino avverso.....un altro treno di frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

destino avverso.....un altro treno di frecce

boia di un mondo ladro!!!

io abito in una casa al piano di sopra con mia moglie,al piano di sotto ci sono i miei e in una stanza mia nonna con l'arteriosclerosi....le moto stanno in casa al piano di sotto nello sgabuzzino,che è + uno sgabuzzone,ci laviamo,ci cuciniamo,ci stiriamo,ci facciamoun po di tutto è un ambiente grande .....

stamattina mia nonna invece di appoggiarsi alla tavola,si è appoggiata alla mia moto e mi ha seccato una freccia posteriore

15 mesi fà è successo la stessa IDENTICA cosa

porca *****!!!

sono uscito prima dal lavoro e le sono andate a ricomprare.......

che palle

bestemmia x bestemmia ho comprato quelle a led,e un po di resistenze da 8 ohm....

cambio queste a lampada.....

con queste a led

adesso l'impresa è trovare il tempo una sera ho 1milione di cose da fare
    Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 16:24.

• Font Size
    lourdes?

Comment

• Font Size
      ho appena fatto in tempo a misurare col multimetro il carico sulle frecce......

servono 16 ohm x freccia per non mandare in crisi l'intermittenza delle freccie...

quante resistenze ti danno in una confezione di freccie a led da 45 euro???
      due.....da 8 ohm

con quelle due ci mando solo una freccia

per fortuna che mi sono ricordato l'odissea di un mio amico che un anno abbondante fa ci ha fatto diventare scemi x 3 serate con quelle minchia di freccie a led e resistenze ....qualcosa come 32 ohm a freccia se mi ricordo bene su una ducati

prima mi ero fermato un negozio a prenderne quattro da 8 ohm....quelle due della confezione sono gà cablate,queste sono tutte da cablare

ah sia chiaro, a me mi fa schifo il reparto ELETTRICO,lo odio odio lo stagno e la guaina termorestringente
      sono lento come la messa cantata,una roba da 15 min a me mi ci vuole 2 DUE ORE
      Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 16:49.

Comment

• Font Size
        anche io odio l'elettronica, solo informatica mi piace!

le mie le ho lasciate lì che lampeggiano veloci, ***** mene

Comment

• Font Size
          bosco ti giuro mi ha fatto ribaltare

Comment

• Font Size
            .......... ...ehhh dai!!!! la nonna ? sempre la nonna!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabryWRC View Post
              anche io odio l'elettronica, solo informatica mi piace!

le mie le ho lasciate l? che lampeggiano veloci, ***** mene
              non va bene gabri
              c ? un relais con una resistenza che da l'intermittenza ,? sul cupolino sul cbr ,e lo fai saltare cosi il relais guarda che costa dei soldi se salta

se non vuoi mettere in serie una resistenza sulle freccie a led ,cambia la resistenza sul relais (che anche quella puoi cambiare ) io non lo faccio perch? non voglio tirare gi? il cupolino per una cazzata simile preferisco mettere la resistenza dietro,meno sbattimento

Comment

• Font Size
                ma lo fai saltare alla lunga o lo fai saltare solo se lasci la freccia attaccata tanto tempo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  .......... ...ehhh dai!!!! la nonna ? sempre la nonna!!!
                  boia di un boia

la nonna ? rimasta buona solo per fare una roba....da concimare della terra !!!!!

non c ? + con la testa,non si corda di nessuno...? andata completamente di testa il fisico in compenso v? da ridere difatti invece di starsi seduta vicino la tavola si ? alzata e si ? tenuta su con la mia freccia

mavaff.........................

Comment

• Font Size
                    ma lo fai saltare alla lunga o lo fai saltare solo se lasci la freccia attaccata tanto tempo?
                    se ci lasci la freccia tanto tempo ti salta SICURO
                    in condizioni di pochi secondi gabry non succede nulla per? non andrebbe bene dai

Comment

• Font Size
                      oh, cerchi sempre di farmi spendere soldi in un modo o nell'altro?

Comment

• Font Size
                        oh, cerchi sempre di farmi spendere soldi in un modo o nell'altro?
                        4 resistenze da 8 ohm,mi hanno chiesto 80 centesimi

davanti io ho le freccie di serie sugli specchi,quindi io ho solo quelle posteriori da fare....16 ohm per freccia è solo che a uno come me per fare un lavoro pulito con stagno,guaina,tutto fatto con le lunghezze giuste ecc. gli serve una mezza giornata
                        Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 17:31.

Comment

• Font Size
                          io non sono proprio buono con l'elettronica!

ma sono uguali per tutte le frecce le resistenze?

io le lightech, non queste ma quelle con il vetrino davanti.

Comment

• Font Size
                            ecco..è quello il discorso ,non sono TUTTE uguali come carico resisivo

con le barracuda che ho comprato oggi pome servono 16 ohm

Comment

• Font Size
                              minchia bosco all'inizio pensavo chi sa che kazzo ? successo..... e poi la nonna ti ha rotto una freccia!!!
                              dai immagino la rottura di palle, ma son cose che possono capitare se hai nonni molto anziani che girovagano dove hai la moto...
                              pero tigiuro mi hai fatto morire...

Comment

X
                              Working...
                              X