Le Catene Per Il Passo 520 Si Mettono Con Or O Senza.... Mi Date Qualche Sigla Per Le Catene Giuste Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone Catena Or O Senza
Collapse
X
-
-
Originally posted by pol73 View PostCosa Te Ne Fai Di Un 16/40?
flash catene SOLO con oring o xring,che è la nuova "tecnologia" di catene x moto da corsa ...gli oring servono a trattenere il grasso dentro le boccole e ad avere quindi meno manutenzioneLast edited by bosco_RR; 12-05-10, 16:10.
Comment
-
e questa che dite. quella precedente non mi convinceva sul sito della pbr la dava per moto fino a 600 cc
Comment
-
... io mai più catene senza oring xring o caccaring...
non devi fare manutenzione... di più... e la volta che ti dimentichi.. e di conseguenza magari ti si allunga... vieni punito con un bello scherzetto.
Comment
-
sulla mia ho montato il kit D.I.D. con catena Gold&Gold, pignone da 16 e corona da 44....
e sono + che soddisfatto, non avrei mai immaginato una differenza cos? netta rispetto all'originale
pi? pronta in tutte le marce ed ? migliorata anche nella percorrenza delle curve...
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postsulla mia ho montato il kit D.I.D. con catena Gold&Gold, pignone da 16 e corona da 44....
e sono + che soddisfatto, non avrei mai immaginato una differenza cos? netta rispetto all'originale
pi? pronta in tutte le marce ed ? migliorata anche nella percorrenza delle curve...
QUANTO L' HAI PAGATA ?
Comment
-
se stai su EK devi prendere la ZZZ o la ZVX, che sono garantite per 100hp, ma sono contemplate per un uno racing anche sui 1000
La SRO ? nata per max 50hp, perci? lascia perdere.
Comment
-
-
Originally posted by mamo7766 View Postper i rapporti, io sono andato di 15/45, che accorciano un po', e compensano il gommone 200/55.
domenica la provo bene, se nn piove
non ? troppo corta io sul originale ho il 15 42 e volevo mettere con il passo 520 il 16 44. adesso ho la gomma /50 ma vorrei mettere la /55 che faccio
Comment
X
Comment