Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone Catena Or O Senza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pio so dell'idea che dopo una stagione in pista di 2000 3000 km la devi buttare...!! poi con un mille con cosi tanti cavali....cmq non penso che la catena del kawa originale pesa quanto quela che ho su adesso...se nn ricordo male sta intorno al 1,4 1,6 kg....

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      Si si..... Te quando la cambi monta una 520 superbike o cose del genere e poi te sfido a fa 20000 km.... Ma credi che quelli che fanno gare se divertano a cambiarle... Le catene di cui stiamo parlando sono passo 520 come saprai sono catene di tipo racing alleggerite e nn credo proprio siano come la tua...!
      ho cambiato quella di serie, ovviamente non ci spero e non ci credo di farne 20mila km ma 2000 o 3000 li ho gia passati da un po

cmq ognuno la pensi come gli pare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        ho cambiato quella di serie, ovviamente non ci spero e non ci credo di farne 20mila km ma 2000 o 3000 li ho gia passati da un po

cmq ognuno la pensi come gli pare.
        Magari simo ? il team che gliele vende, ergo per loro va benissimo che lui la cambi ogni 3000 km

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          non usatela per la strada.....anche perche dopo 4 uscite la dovete buttar via...sono cotene che ci si fa al max un 2000 km...
          Ma quando mai

Io ho un kit Afam passo 520 da oramai oltre 4000 km

E' ancora in ottimo stato

Comment

• Font Size
            ok al posto di chiarirmi le idee me le sono complicate

Comment

• Font Size
              cmq anche su carpimoto la did x-ring ultimo modello e non la o-ring la da per 5000 6000 km...

Comment

X
              Working...
              X