Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone Catena Or O Senza
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostTutto questo solo cambiando catena? WOW!Originally posted by giova1000 View Postpi? pronta in tutte le marce ed ? migliorata anche nella percorrenza delle curve...
magari qualcuno + esperto sapr? spiegare anche il perch?....
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postqueste le sensazioni che ho avuto io rispetto all'originale
magari qualcuno + esperto sapr? spiegare anche il perch?....
Per non parlare della scorrevolezza in curva!
Per?, magari sono io di marmo
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBoh, quando l'ho cambiata io non ho avvertito benefici: d'altronde, 2 CV su 150 sfido chiunque a sentirli...
Per?, magari sono io di marmoper? la differenza l'ho sentita da subito....
tu hai cambiato la rapportatura pignone/corona?
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postnon so' come spiegarlo ma a centro curva riprendendo il gas in mano riesco a stare meglio in traiettoria forse dipende dal fatto che ? pi? pronta....bohh....vabb? non sono un pilota e non so' spiegarlo meglioper? la differenza l'ho sentita da subito....
tu hai cambiato la rapportatura pignone/corona?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBoh, quando l'ho cambiata io non ho avvertito benefici: d'altronde, 2 CV su 150 sfido chiunque a sentirli...
Per?, magari sono io di marmo
Comment
-
da una catena da 530 a una 520 siamo attorno al 1.4/1.6 kg di meno.....meno peso che rende lahttp://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=434744&page=2 fluidita di rotazione dei corpi migliore.....un consiglio spassionato....non usatela per la strada.....anche perche dopo 4 uscite la dovete buttar via...sono cotene che ci si fa al max un 2000 km...per i rapporti è piu vantaggioso e meno costoso cambiare il pignone portandolo a 15...(circa 3 denti di corona).per poi lavorare su qualche pista che lo richiede...sulla corona..
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Post.....un consiglio spassionato....non usatela per la strada.....anche perche dopo 4 uscite la dovete buttar via...sono cotene che ci si fa al max un 2000 km...solo 2000 Km!!!????!!!!
io speravo intorno ai 5000....almeno cos? mi aveva assicurato il meccanico
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postsolo 2000 Km!!!????!!!!
io speravo intorno ai 5000....almeno cos? mi aveva assicurato il meccanico
Comment
-
Originally posted by zanna82 View PostIl team da cui l'ho presa...mi ha detto 2000 km e poi cambiala...Penso che 3000 ce li poi anche fa ma 5000 la vedo dura..... Mi ha raccontato che ha visto la moto di uno da buttare perch? ha rotto la catena e gli si ? tutta aggrovigliata intorno al pignone.... Posso immagina che ha rotto tutto.... Se la usate anche in strada mettete una 525 che ? una via di mezzo...!! Le 520 per strada a poco senso....
FLASH42 con l'originale pu? farci molti pi? chilometri....al Suzuki che avevo prima non l'ho mai cambiata e c'ho fatto 24000 kmcon 2/3 pistate l'anno....
Comment
X
Comment