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Domandone Catena Or O Senza

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    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Tutto questo solo cambiando catena? WOW!
    si chiaro neno inerzia ed effetto volano

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      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      Tutto questo solo cambiando catena? WOW!
      Originally posted by giova1000 View Post
      pi? pronta in tutte le marce ed ? migliorata anche nella percorrenza delle curve...
      queste le sensazioni che ho avuto io rispetto all'originale

      magari qualcuno + esperto sapr? spiegare anche il perch?....

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        #18
        è presto detto : fa molto meno attrito e pesa decisamente meno , quindi regala circa 2 cavalli

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          #19
          Originally posted by giova1000 View Post
          queste le sensazioni che ho avuto io rispetto all'originale

          magari qualcuno + esperto sapr? spiegare anche il perch?....
          Boh, quando l'ho cambiata io non ho avvertito benefici: d'altronde, 2 CV su 150 sfido chiunque a sentirli...
          Per non parlare della scorrevolezza in curva!
          Per?, magari sono io di marmo

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            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Boh, quando l'ho cambiata io non ho avvertito benefici: d'altronde, 2 CV su 150 sfido chiunque a sentirli...
            Per non parlare della scorrevolezza in curva!
            Per?, magari sono io di marmo
            non so' come spiegarlo ma a centro curva riprendendo il gas in mano riesco a stare meglio in traiettoria forse dipende dal fatto che ? pi? pronta....bohh....vabb? non sono un pilota e non so' spiegarlo meglio per? la differenza l'ho sentita da subito....

            tu hai cambiato la rapportatura pignone/corona?

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              #21
              Originally posted by giova1000 View Post
              non so' come spiegarlo ma a centro curva riprendendo il gas in mano riesco a stare meglio in traiettoria forse dipende dal fatto che ? pi? pronta....bohh....vabb? non sono un pilota e non so' spiegarlo meglio per? la differenza l'ho sentita da subito....

              tu hai cambiato la rapportatura pignone/corona?
              No, io ho lasciato i rapporti originali

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                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                No, io ho lasciato i rapporti originali
                io ho messo 2 denti in + di corona...forse dipender? anche da quello

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                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Boh, quando l'ho cambiata io non ho avvertito benefici: d'altronde, 2 CV su 150 sfido chiunque a sentirli...
                  Per non parlare della scorrevolezza in curva!
                  Per?, magari sono io di marmo
                  Considera che solo il passaggio da una corona passo 530 in acciaio (come sul CBR1000 originale) ad una passo 520 (magari in ergal!!!) c'? circa 1kg di differenza!!!! La differenza si sente eccome!!!

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                    #24
                    Originally posted by giova1000 View Post
                    queste le sensazioni che ho avuto io rispetto all'originale

                    magari qualcuno + esperto sapr? spiegare anche il perch?....


                    tu la usi anche in strada ???

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                      #25
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      tu la usi anche in strada ???
                      si si anche strada...

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                        #26
                        da una catena da 530 a una 520 siamo attorno al 1.4/1.6 kg di meno.....meno peso che rende lahttp://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=434744&page=2 fluidita di rotazione dei corpi migliore.....un consiglio spassionato....non usatela per la strada.....anche perche dopo 4 uscite la dovete buttar via...sono cotene che ci si fa al max un 2000 km...per i rapporti è piu vantaggioso e meno costoso cambiare il pignone portandolo a 15...(circa 3 denti di corona).per poi lavorare su qualche pista che lo richiede...sulla corona..

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                          #27
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          .....un consiglio spassionato....non usatela per la strada.....anche perche dopo 4 uscite la dovete buttar via...sono cotene che ci si fa al max un 2000 km...
                          solo 2000 Km!!!????!!!!

                          io speravo intorno ai 5000....almeno cos? mi aveva assicurato il meccanico

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                            #28
                            Originally posted by giova1000 View Post
                            solo 2000 Km!!!????!!!!

                            io speravo intorno ai 5000....almeno cos? mi aveva assicurato il meccanico
                            Il team da cui l'ho presa...mi ha detto 2000 km e poi cambiala...Penso che 3000 ce li poi anche fa ma 5000 la vedo dura..... Mi ha raccontato che ha visto la moto di uno da buttare perch? ha rotto la catena e gli si ? tutta aggrovigliata intorno al pignone.... Posso immagina che ha rotto tutto.... Se la usate anche in strada mettete una 525 che ? una via di mezzo...!! Le 520 per strada a poco senso....

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                            • Font Size
                              #29
                              Azz Questa E' Una Brutta Notizia...invece L' Originale Usata Anche In Pista Quanto Dura ? Io Ho Su Circa 9000 Km....

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                                #30
                                Originally posted by zanna82 View Post
                                Il team da cui l'ho presa...mi ha detto 2000 km e poi cambiala...Penso che 3000 ce li poi anche fa ma 5000 la vedo dura..... Mi ha raccontato che ha visto la moto di uno da buttare perch? ha rotto la catena e gli si ? tutta aggrovigliata intorno al pignone.... Posso immagina che ha rotto tutto.... Se la usate anche in strada mettete una 525 che ? una via di mezzo...!! Le 520 per strada a poco senso....
                                da cosa te ne accorgi se ? da cambiare? C'? qualche riferimento oppure pu? mollare da un momento all'altro e quindi devo basarmi soltanto sui chilometri?

                                FLASH42 con l'originale pu? farci molti pi? chilometri....al Suzuki che avevo prima non l'ho mai cambiata e c'ho fatto 24000 km con 2/3 pistate l'anno....

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