Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavare/pulire la moto...che bello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavare/pulire la moto...che bello

come mi rilassa pulire le mie moto

ci sono giornate no,li lavoro che ti fa incazzare,la moglie ti fa incazzare,altre cose ti fanno incazzare .....io spesso vado in garage e mi metto a coccolare le mie moto mi rilassa mi fa passare un po di tempo tranquillo

spesso voglio adoperare la moto solo perch? s? che dopo sar? io a farla sbrilluciccare!!

alcuni NON la vorrebbero adoperare perch? si sporca,io il contrario

ieri sera ? stata la serata protototipo,avevo voglia di staccare domenica sono andato ad un raduno con la moglie,io con la mia e lei con la sua,70km a velocit? da scooter solo pochi moscerini e un po di schizzi di grasso catena......non ? che ci fosse realmente necessit? per cosi poco perch? la moto era gi? pulita ma ho raccolto l'occasione: mi sono messo li,l'ho inumidita,l'ho pulita,l'ho lucidata con lo spray x carene,ho passato un po di polish nei punti + ignoranti,il wd40 nelle pedane,marmitta e cerchi....acqua e sapone sul cupolino.... una botta di aria col compressore...un po di grasso sulla catena... ho alzato un poco la leva a pedale del freno posteriore perch? troppo in basso...... l'ho fatta splendere insomma

1ora e mezza,da solo in solitaria,che mi ha fatto tornare il sorriso

non so voi,ma per me ? bellissimo ed ? uno dei tanti motivi del perch? io avr? sempre almeno un attrezzo di moto!!perch? ne ho bisogno

foto di repertorio...

Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 12:07.

• Font Size
    E Si Anche Per Me Una Sera Ero Incazzato E Ho Smontato Tutto A Pezzi E Ho Rimontato Tutto In Una Notte

Comment

• Font Size
      idem... come tutte le passioni rilassa e fa staccare dal resto...

anche io lo faccio spesso.

ieri sera ho tolto il paracatena e il copripignone...cos? sembra pi? ressssing

pulita la catena e il cerchio posteriore.... eddajeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        E Si Anche Per Me Una Sera Ero Incazzato E Ho Smontato Tutto A Pezzi E Ho Rimontato Tutto In Una Notte
        vab?...cosi forse ? un po troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          idem... come tutte le passioni rilassa e fa staccare dal resto...

anche io lo faccio spesso.

ieri sera ho tolto il paracatena e il copripignone...cos? sembra pi? ressssing

pulita la catena e il cerchio posteriore.... eddajeeeeeeeee

Pericoloso...rimonta tutto....meno parti di organi in movimento sono in vista e meglio ?

complimenti Bosco...Anch'io mi rilasso quando pulisco la moto...

Comment

• Font Size
            Verissimo Bosco....anche a me rilassa,e se magari all'inizio parto con un p? di svogliatezza poi non finisco pi? di pulire andando a cercare anche la minima infida macchiolina..

Tipo settimana scorsa,era zozza (la TA ) e mi son detto "ma si,andiamo a dargli solo una sciacquatina giusto per levare il pi? grosso...",son finito a pulire pure i cerchi con raggi compresi,uno a uno,col WD come facevo con l'Husky....per non parlare dei punti pi? improbabili come il leveraggio del mono o la vaschetta d'espansione del liquido,insomma un lavoraccio da un'ora e mezza che per? alla fine da soddisfazione....anche se il mezzo in questione ? vecchiotto..

Comment

• Font Size
              Il wd40 nei cerchi? Appena fai due metri la polvere fara come le api col miele. Il wd40 lascia il cerchio oleoso...

Comment

• Font Size
                .. comprati un 2 tempi.. il momento del lavaggio sarà stress a 12mila giri!

Comment

• Font Size
                  prima di lavare la moto era meglio se cambiavi le gomme ...quel racetech sembra slick

Comment

• Font Size
                    Ieri sera ho fatto la stessa cosa, ma la mia necessitava anche di pulizia profonda della catena con petrolio. Poi ho rimosso i chili di insetti raccolti nelle ultime settimane e lucidato il tutto con la microfibra vileda.
                    Sono salito in casa con il cervello spento in effetti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      prima di lavare la moto era meglio se cambiavi le gomme ...quel racetech sembra slick
                      Foto di repertorio

Comment

• Font Size
                        ma solo io lavo la moto soltando quando cado, per levargli la ghiaia da tutti gli anfratti ?!

sporco ? bello

Comment

• Font Size
                          io anche il solo scendere giù in garage togliergli il telo e guardarla un pò mi fa estraniare da tutto il resto, poi magari se vedo che qualcosa non va mi metto pure io a pulire e lavare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            come mi rilassa pulire le mie moto

alcuni NON la vorrebbero adoperare perch? si sporca,io il contrario

foto di repertorio...

Ecchime!!! Domenica ho preso 2 milioni di litri d'acqua...non sai com'ero inkazzato!
                            Luned? mattina mi sono alzato ? ho perso 2 ore...TORNATA NUOVA!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              io anche il solo scendere gi? in garage togliergli il telo e guardarla un p? mi fa estraniare da tutto il resto, poi magari se vedo che qualcosa non va mi metto pure io a pulire e lavare.
                              ALLORA NON SONO MALATO

Comment

X
                              Working...
                              X