Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08 vs Rsv4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Comprala !!!!!!!

La moto ha un'anima

Sono sicuro che la tua.....dentro di se..... ha gi? avvertito la cosa ed ? pronta a tutto per fartela pagare

Salvati finch? sei in tempo
    Non penso proprio, lei sa che ? mia, e fin quando rester? con me avr? il massimo da me come lei fa con me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io non l'ho mai guidata... quindi parti da questo presupposto... ma l'RSV ho sempre sentito dire (anche da un ragazzo che frequentava la stessa palestra dove andavo io e che era meccanico aprilia) che aveva un telaio favoloso, ma un motore del caxxo
      se non sbaglio aveva vinto un masterbike i cv non sono tutto

Comment

• Font Size
        boh...

cmq a me l'RSV è sempre piaciuta molto (in effetti è una "copia" del VTR) ... l'unica cosa che non mi piaceva era il marchio

Comment

• Font Size
          si sà che tu di moto non ci capisci un *****

Comment

• Font Size
            e certo....

tu invece conosci molto bene il servizio post-vendita aprilia allora ... :

Comment

• Font Size
              ti fai troppe seghe mentali dando per scontato che una moto italiana debba avere problemi

Comment

• Font Size
                l'rsv 2 magnesium è una moto fantastica,peró il cbr nuovo è di 1categoria sopra ciclisticamente honda non è piu inferiore col cbr alla v2,e di motore ci ballano almeno 25cv in piena e ai medi va uguale con la stessa trazione ..fate voi
                Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 21:04.

Comment

• Font Size
                  quoto il ragionamento di molti!
                  anche se adoro la V4 e la ritengo un capolavoro non credo che tra le 2 ci sia un gap tale da giustificare il cambio. la cibierrona 08 ? un progetto molto consistente e performante, potenzialmente inferiore a nessun altro mezzo. in configurazione originale ha delle lacune meccaniche/ciclistiche come tutte le moto, in particolar modo se giapponesi. se vuoi toglierti i pruriti un p? alla volta con poche migliaia di euro la sistemi per benino e avrai in mano una bella bestiolina .

Comment

• Font Size
                    ragazzuoli sicuramente l'RSV è una gran moto, non l'ho mai guidata ma se ne parla bene......
                    ......ma non è che vi state facendo condizionare un pò troppo dalla performance di Biaggi in SBK??
                    sinceramente non credo ci sia tutto sto gap con Honda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      il v4 honda e' in progetto,non mi ricordo se nel 2011 o nel 2012...c'e' gia una elaborazione di in moto(copertina di non so che numero se gennaio??)e a vederla ,male non e'...se uno puo' si prende una rsv4 e poi valuta se no si tiene il cbr e aspetta..brucche..
                      Sono anni che Inmoto propone ciclicamente un "mockup" del V4 sportivo Honda

Poi però nn arriva mai

In ogni caso la mia risposta era riferita alla produzione di una supersportiva con le caratteristiche della bmw (potenza e elettronica) in tempi brevissimi da parte delle jappe
                      Last edited by StN; 13-05-10, 07:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StN View Post
                        Sono anni che Inmoto propone ciclicamente un "mockup" del V4 sportivo Honda

Poi per? nn arriva mai

In ogni caso la mia risposta era riferita alla produzione di una supersportiva con le caratteristiche della bmw (potenza e elettronica) in tempi brevissimi da parte delle jappe
                        si chiama gsx-R 1000 k11 !!!!!!!!!!!!!!!
                        e quando arriver? .. saranno caxx per tutti !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabriel View Post
                          si chiama gsx-R 1000 k11 !!!!!!!!!!!!!!!
                          e quando arriver? .. saranno caxx per tutti !!!!!

La k11 del 64?

A parte gli scherzi, sarei davvero felice di sbagliarmi, ma credo che NON sar? cos? radicale la L1 o come caspita la chiameranno
                          Sopratutto per quanto riguarda l'elettronica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StN View Post
                            La k11 del 64?

A parte gli scherzi, sarei davvero felice di sbagliarmi, ma credo che NON sar? cos? radicale la L1 o come caspita la chiameranno
                            Sopratutto per quanto riguarda l'elettronica.
                            se suzuki vuole tornare agli "antichi" splendori ? proprio li che deve puntare!
                            ride by wire, TC, cornetti a lunghezza variabile .. questo ? il futuro!
                            i motori li ha sempre saputi fare ora ci vuole un nuovo radicale modello come fu il k5 !!!!!!
                            se per il 2011 non ha niente in pentola che non faccia restyleing improbabile e deleteri e si concentri su quella che DOVRA' essere la prossima grande gsx-R !
                            altrimenti facciamo la fine di kawa

Comment

X
                            Working...
                            X