Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho avuto il piacere di provare nessuna delle due
ma provenendo da Kawa se avessi un Honda CBR 2009 mi dedicherei a metterla a punto anzicch? spendere soldi per un'altra moto, io penso che con la CBR ti puoi togliere molte soddisPazioni
Visto che comunque di soldi devo sempre tirarne fuori, oggi spero di riuscire ad andare a farmi fare un preventivo poi decido se bombardare la mia o passare in casa Aprilia.
avessi avuto una 954 o un cbr anteguerra ti quoterei nino
ma c 'hai un attrezzo già in casa che non è che sia poi tanto inferiore alla rsv4 come dicono per me giustamente oengus e ala
se proprio "non ti basta" o cmq hai pruriti particolari, se metti la cbr giù in un determinato modo per me fai una maximoto da GRANDI soddisfazioni ....se pensi che solo con la rsv4 sei al top,per me ti sbagli almeno in parte e il portafoglio ringrazia!
Eccomi di ritorno, preventivo molto interessante, moto gi? in pronta consegna , volendo avrei gi? potuto lasciare l? la mia e tornare a casa con l'altra, ma mi sono preso una notte per pensare, sperando che il vecchio detto sia vero e domani decido definitivamente...
Eccomi di ritorno, preventivo molto interessante, moto già in pronta consegna , volendo avrei già potuto lasciare lì la mia e tornare a casa con l'altra, ma mi sono preso una notte per pensare, sperando che il vecchio detto sia vero e domani decido definitivamente...
pensaci molto ma molto bene... quella differenza di money per me non vale il gap per un amatore
Eccomi di ritorno, preventivo molto interessante, moto gi? in pronta consegna , volendo avrei gi? potuto lasciare l? la mia e tornare a casa con l'altra, ma mi sono preso una notte per pensare, sperando che il vecchio detto sia vero e domani decido definitivamente...
Comprala !!!!!!!
La moto ha un'anima
Sono sicuro che la tua.....dentro di se..... ha gi? avvertito la cosa ed ? pronta a tutto per fartela pagare
Qui non quoto pi?, dubito che arrivino a breve (leggi anno prossimo, che poi vorrebbe dire fine di quest'anno...) risposte japu alla splendida BMW per due motivi:
- I progetti/programmi delle case sono a lungo termine, credo che il successo biemmevu abbia colto un po' tutti impreparati. Ci vuole tempo e denaro (e qui vedi punto successivo...) per un cambio "radicale" dell'attuale produzione jappa.
- L'attuale congiuntura economica credo che impedisca spese folli per rifare modelli da zero. Addirittura pare che la honda potrebbe NON aggiornare il 600, "violando" la classica regola del modello nuovo ogni 4 anni...
Riassumendo
Terrei il cibierre in attesa della risposta jappo, che per?, credo, non sia a breve termine
il v4 honda e' in progetto,non mi ricordo se nel 2011 o nel 2012...c'e' gia una elaborazione di in moto(copertina di non so che numero se gennaio??)e a vederla ,male non e'...se uno puo' si prende una rsv4 e poi valuta se no si tiene il cbr e aspetta..brucche..
Le moto si somigliano molto.
Il motore Honda e' molto semplice nell'utilizzo con una erogazione dolce e spinge sin dai bassi numeri di giri...ma questo dovresti saperlo
La rsv ha un comportamento molto simile,solo che e' piu' rapida ,credo sia la configurazione del motore a darle questa peculiarita'.
Le dimensioni: la rsv4,non ? un pregio e nemmeno un difetto, e' davvero una 600 credo anche piu' stretta.
Velocissima nei cambi di direzione,sensibile alle regolazioni.
Parlando della Honda l'unica cosa che non mi ha convinto, quando la provai in pista,e' stato l'avantreno.
Non avevo la percezione di dove fosse
Credo che lavorandoci la situazione possa cambiare.
La diversa componentistica di serie rende,come e' logico, la rsv4 factory piu' efficace.
Non ho provato la rsv4 R.
La factory con le molteplici regolazioni puo' sempre esserre trasformata in una nuova moto
la factory non l' ho provata, la "R" ti posso dire, anche se non ho un ' esperienza tale da poter dare consigli, che come erogazione non e' furiosa ,e' ben equilibrata ed e' sufficientemente godibile..brucche
io non l'ho mai guidata... quindi parti da questo presupposto... ma l'RSV ho sempre sentito dire (anche da un ragazzo che frequentava la stessa palestra dove andavo io e che era meccanico aprilia) che aveva un telaio favoloso, ma un motore del caxxo
pensaci molto ma molto bene... quella differenza di money per me non vale il gap per un amatore
Caro bosco, a questo punto la riflessione ? solo di natura economica, ed in particolare l'economia delle mie tasche, emozionalmente l'rsv4 mi prende, un p? la stessa cosa che mi successe quando ero andato a vedere un cb1000 naked, e tornai con la mia rr;
P.s.: per il mio livello di guida dovrei comprare un fifty 50
il v4 honda e' in progetto,non mi ricordo se nel 2011 o nel 2012...c'e' gia una elaborazione di in moto(copertina di non so che numero se gennaio??)e a vederla ,male non e'...se uno puo' si prende una rsv4 e poi valuta se no si tiene il cbr e aspetta..brucche..
Le honda mi piacciono ne ho avute tre, ma non sono malato, se ti piacciono le bionde e poi vedi una mora super cosa fai aspetti di tingerle i capelli???
la factory non l' ho provata, la "R" ti posso dire, anche se non ho un ' esperienza tale da poter dare consigli, che come erogazione non e' furiosa ,e' ben equilibrata ed e' sufficientemente godibile..brucche
La factory penso sia molto simile, comunque grazie delle tue info, di sicuro pi? attendibili che non le riviste.
Comment