Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08 vs Rsv4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    Sbagli.
    In versione pista stiamo sui 10 kg.
    La mia v2 che pero' ha,rispetto lalla factory il serbatoio in carbonio ed i cerchi in magnesio della nera,omologati per l'utilizzo strada,stava sui 182
    Per quanto riguarda la potenza,siccome sono pignolo, siamo sui 22 cv circa
    parli di cv alla ruota ovviamente ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      parli di cv alla ruota ovviamente ..
      si... limitata a 7000 giri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        tieni il CBR fino a quando honda non butta fuori una sportiva V4
        Hai gi? in mente di cambiarla tu?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti intanto delle risposte, faccio solo un chiarimento: la mia moto attuale mi piace, va benissimo e sono strafelice delle sue presazioni;
          solo che penso succeda un p? a tutti, ogni anno arriva un modello pi? nuovo del tuo, magari esteticamente pi? appagante e l'aprilia secondo me, al momento ? la moto pi? bella che c'?, pare vada anche discretamente bene, e allora vengono i pruriti.

In ogni caso non comprerei una moto solo perch? ha pi? cavalli della mia, per l'uso che faccio ed il mio livello in pista l'aquisto scaturisce da tanti fattori, per i cv avrei gi? comprato la bmw.

Una domanda per chi ha provato cbr e rsv, potreste farmi un elenco di pregi e difetti di una e dell'altra secondo voi?

Ciao Nino

Comment

• Font Size
            Anche solo per l'estetica avrei già fatto il cambio, nn è bello andare in giro con una moto che sembra abbia avuto un incidente
            Last edited by MaXX; 11-05-10, 15:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninolutt View Post
              Grazie a tutti intanto delle risposte, faccio solo un chiarimento: la mia moto attuale mi piace, va benissimo e sono strafelice delle sue presazioni;
              solo che penso succeda un p? a tutti, ogni anno arriva un modello pi? nuovo del tuo, magari esteticamente pi? appagante e l'aprilia secondo me, al momento ? la moto pi? bella che c'?, pare vada anche discretamente bene, e allora vengono i pruriti.

In ogni caso non comprerei una moto solo perch? ha pi? cavalli della mia, per l'uso che faccio ed il mio livello in pista l'aquisto scaturisce da tanti fattori, per i cv avrei gi? comprato la bmw.

Una domanda per chi ha provato cbr e rsv, potreste farmi un elenco di pregi e difetti di una e dell'altra secondo voi?

Ciao Nino
              Le moto si somigliano molto.
              Il motore Honda e' molto semplice nell'utilizzo con una erogazione dolce e spinge sin dai bassi numeri di giri...ma questo dovresti saperlo
              La rsv ha un comportamento molto simile,solo che e' piu' rapida ,credo sia la configurazione del motore a darle questa peculiarita'.
              Le dimensioni: la rsv4,non ? un pregio e nemmeno un difetto, e' davvero una 600 credo anche piu' stretta.
              Velocissima nei cambi di direzione,sensibile alle regolazioni.
              Parlando della Honda l'unica cosa che non mi ha convinto, quando la provai in pista,e' stato l'avantreno.
              Non avevo la percezione di dove fosse
              Credo che lavorandoci la situazione possa cambiare.
              La diversa componentistica di serie rende,come e' logico, la rsv4 factory piu' efficace.
              Non ho provato la rsv4 R.
              La factory con le molteplici regolazioni puo' sempre esserre trasformata in una nuova moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Hai gi? in mente di cambiarla tu?!?!?!?!
                naaa ...

e poi ic ho fatto solo un centinaio di km.... tempo di merdaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  scusate ragazzi... io parlavo dell'rsv2... che coglione!
                  cmq quello che ho detto lo sottoscrivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leovavia View Post
                    io ho avuto l'RSV4 Factory ed ho provato la CBR di un mio amico... per me ? di gran lunga superiore l'RSV sempre che non ti interessino i pi? di 30 cavalli di differenza.
                    Mi spiego, in strada e in piste lente l'rsv per me sta davanti o comunque non sta affatto dietro, nelle piste veloci invece... certo se si considera che pesa 20 kg in pi? ed ha 30 cv in meno non ci dovrebbe essere paragone e invece...
                    Guarda

Da vecchio possessore di rsv ti posso solo dire una cosa

Ma baffan......

Per piacere

Comment

• Font Size
                      Ciao Ragazzi volevo porvi un quesito: secondo voi soldi a parte vale la pena cambiare il mio cbr per una Rsv4 Factory, o sono solo preso dallo sconforto metereologico???
                      Ciao Nino.
                      tieniti la tua e ASPETTA !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Guarda

Da vecchio possessore di rsv ti posso solo dire una cosa

Ma baffan......

Per piacere
                        Da attuale possessore rsv ti dico che devi accelerare altrimenti sono cazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Le moto si somigliano molto.
                          Il motore Honda e' molto semplice nell'utilizzo con una erogazione dolce e spinge sin dai bassi numeri di giri...ma questo dovresti saperlo
                          La rsv ha un comportamento molto simile,solo che e' piu' rapida ,credo sia la configurazione del motore a darle questa peculiarita'.
                          Le dimensioni: la rsv4,non ? un pregio e nemmeno un difetto, e' davvero una 600 credo anche piu' stretta.
                          Velocissima nei cambi di direzione,sensibile alle regolazioni.
                          Parlando della Honda l'unica cosa che non mi ha convinto, quando la provai in pista,e' stato l'avantreno.
                          Non avevo la percezione di dove fosse
                          Credo che lavorandoci la situazione possa cambiare.
                          La diversa componentistica di serie rende,come e' logico, la rsv4 factory piu' efficace.
                          Non ho provato la rsv4 R.
                          La factory con le molteplici regolazioni puo' sempre esserre trasformata in una nuova moto

Grazie per le info, in effetti era quello che pensavo non avendo provato l'aprilia, che la differenza di componentistica di serie faccia la differenza a livello ciclistico; per ci? che riguarda il motore penso che il pi? grosso pregio della honda sia il suo essere quasi elettrico, aprilia mi dici che ? molto simile; a questo punto devo riuscire a provarne una per rendermi conto veramente delle differenze.

Ciao Nino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Anche solo per l'estetica avrei gi? fatto il cambio, nn ? bello andare in giro con una moto che sembra abbia avuto un incidente
                            Sar? comunque a me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie per le info, in effetti era quello che pensavo non avendo provato l'aprilia, che la differenza di componentistica di serie faccia la differenza a livello ciclistico; per ci? che riguarda il motore penso che il pi? grosso pregio della honda sia il suo essere quasi elettrico, aprilia mi dici che ? molto simile; a questo punto devo riuscire a provarne una per rendermi conto veramente delle differenze.

Ciao Nino
                              aspetta la prossima rc v4 honda

Comment

• Font Size
                                non ho avuto il piacere di provare nessuna delle due
                                ma provenendo da Kawa se avessi un Honda CBR 2009 mi dedicherei a metterla a punto anzicchè spendere soldi per un'altra moto, io penso che con la CBR ti puoi togliere molte soddisPazioni

Comment

X
                                Working...
                                X