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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sbagli.
In versione pista stiamo sui 10 kg. La mia v2 che pero' ha,rispetto lalla factory il serbatoio in carbonio ed i cerchi in magnesio della nera,omologati per l'utilizzo strada,stava sui 182
Per quanto riguarda la potenza,siccome sono pignolo, siamo sui 22 cv circa
Grazie a tutti intanto delle risposte, faccio solo un chiarimento: la mia moto attuale mi piace, va benissimo e sono strafelice delle sue presazioni;
solo che penso succeda un p? a tutti, ogni anno arriva un modello pi? nuovo del tuo, magari esteticamente pi? appagante e l'aprilia secondo me, al momento ? la moto pi? bella che c'?, pare vada anche discretamente bene, e allora vengono i pruriti.
In ogni caso non comprerei una moto solo perch? ha pi? cavalli della mia, per l'uso che faccio ed il mio livello in pista l'aquisto scaturisce da tanti fattori, per i cv avrei gi? comprato la bmw.
Una domanda per chi ha provato cbr e rsv, potreste farmi un elenco di pregi e difetti di una e dell'altra secondo voi?
Grazie a tutti intanto delle risposte, faccio solo un chiarimento: la mia moto attuale mi piace, va benissimo e sono strafelice delle sue presazioni;
solo che penso succeda un p? a tutti, ogni anno arriva un modello pi? nuovo del tuo, magari esteticamente pi? appagante e l'aprilia secondo me, al momento ? la moto pi? bella che c'?, pare vada anche discretamente bene, e allora vengono i pruriti.
In ogni caso non comprerei una moto solo perch? ha pi? cavalli della mia, per l'uso che faccio ed il mio livello in pista l'aquisto scaturisce da tanti fattori, per i cv avrei gi? comprato la bmw.
Una domanda per chi ha provato cbr e rsv, potreste farmi un elenco di pregi e difetti di una e dell'altra secondo voi?
Ciao Nino
Le moto si somigliano molto.
Il motore Honda e' molto semplice nell'utilizzo con una erogazione dolce e spinge sin dai bassi numeri di giri...ma questo dovresti saperlo
La rsv ha un comportamento molto simile,solo che e' piu' rapida ,credo sia la configurazione del motore a darle questa peculiarita'.
Le dimensioni: la rsv4,non ? un pregio e nemmeno un difetto, e' davvero una 600 credo anche piu' stretta.
Velocissima nei cambi di direzione,sensibile alle regolazioni.
Parlando della Honda l'unica cosa che non mi ha convinto, quando la provai in pista,e' stato l'avantreno.
Non avevo la percezione di dove fosse
Credo che lavorandoci la situazione possa cambiare.
La diversa componentistica di serie rende,come e' logico, la rsv4 factory piu' efficace.
Non ho provato la rsv4 R.
La factory con le molteplici regolazioni puo' sempre esserre trasformata in una nuova moto
io ho avuto l'RSV4 Factory ed ho provato la CBR di un mio amico... per me ? di gran lunga superiore l'RSV sempre che non ti interessino i pi? di 30 cavalli di differenza.
Mi spiego, in strada e in piste lente l'rsv per me sta davanti o comunque non sta affatto dietro, nelle piste veloci invece... certo se si considera che pesa 20 kg in pi? ed ha 30 cv in meno non ci dovrebbe essere paragone e invece...
Guarda
Da vecchio possessore di rsv ti posso solo dire una cosa
Ciao Ragazzi volevo porvi un quesito: secondo voi soldi a parte vale la pena cambiare il mio cbr per una Rsv4 Factory, o sono solo preso dallo sconforto metereologico???
Ciao Nino.
Le moto si somigliano molto.
Il motore Honda e' molto semplice nell'utilizzo con una erogazione dolce e spinge sin dai bassi numeri di giri...ma questo dovresti saperlo
La rsv ha un comportamento molto simile,solo che e' piu' rapida ,credo sia la configurazione del motore a darle questa peculiarita'.
Le dimensioni: la rsv4,non ? un pregio e nemmeno un difetto, e' davvero una 600 credo anche piu' stretta.
Velocissima nei cambi di direzione,sensibile alle regolazioni.
Parlando della Honda l'unica cosa che non mi ha convinto, quando la provai in pista,e' stato l'avantreno.
Non avevo la percezione di dove fosse
Credo che lavorandoci la situazione possa cambiare.
La diversa componentistica di serie rende,come e' logico, la rsv4 factory piu' efficace.
Non ho provato la rsv4 R.
La factory con le molteplici regolazioni puo' sempre esserre trasformata in una nuova moto
Grazie per le info, in effetti era quello che pensavo non avendo provato l'aprilia, che la differenza di componentistica di serie faccia la differenza a livello ciclistico; per ci? che riguarda il motore penso che il pi? grosso pregio della honda sia il suo essere quasi elettrico, aprilia mi dici che ? molto simile; a questo punto devo riuscire a provarne una per rendermi conto veramente delle differenze.
Grazie per le info, in effetti era quello che pensavo non avendo provato l'aprilia, che la differenza di componentistica di serie faccia la differenza a livello ciclistico; per ci? che riguarda il motore penso che il pi? grosso pregio della honda sia il suo essere quasi elettrico, aprilia mi dici che ? molto simile; a questo punto devo riuscire a provarne una per rendermi conto veramente delle differenze.
non ho avuto il piacere di provare nessuna delle due
ma provenendo da Kawa se avessi un Honda CBR 2009 mi dedicherei a metterla a punto anzicchè spendere soldi per un'altra moto, io penso che con la CBR ti puoi togliere molte soddisPazioni
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