Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi volevo porvi un quesito: secondo voi soldi a parte vale la pena cambiare il mio cbr per una Rsv4 Factory, o sono solo preso dallo sconforto metereologico???
Ciao Nino.
Ciao Ragazzi volevo porvi un quesito: secondo voi soldi a parte vale la pena cambiare il mio cbr per una Rsv4 Factory, o sono solo preso dallo sconforto metereologico???
Ciao Nino.
se ti ci trovi bene perch? cambiare?.....magari provala l'aprilia e se ti d? sensazioni migliori allora comincia a pensare al cambio altrimenti non ha senso
Ciao Ragazzi volevo porvi un quesito: secondo voi soldi a parte vale la pena cambiare il mio cbr per una Rsv4 Factory, o sono solo preso dallo sconforto metereologico???
Ciao Nino.
hai una delle mille pi? leggera ed agile che ci sia , gran motore e gran coppia, relativamente "facile" da guidare, se manifesti questa tua indecisione , probabilmente e solo smania di cambio .
Io al posto tuo aspetteri le risposte jap alla bmw chiss? che l'anno prox esca qualcosa di ...............
io ho avuto l'RSV4 Factory ed ho provato la CBR di un mio amico... per me è di gran lunga superiore l'RSV sempre che non ti interessino i più di 30 cavalli di differenza.
Mi spiego, in strada e in piste lente l'rsv per me sta davanti o comunque non sta affatto dietro, nelle piste veloci invece... certo se si considera che pesa 20 kg in più ed ha 30 cv in meno non ci dovrebbe essere paragone e invece...
hai una delle mille pi? leggera ed agile che ci sia , gran motore e gran coppia, relativamente "facile" da guidare, se manifesti questa tua indecisione , probabilmente e solo smania di cambio .
Io al posto tuo aspetteri le risposte jap alla bmw chiss? che l'anno prox esca qualcosa di ...............
io ho avuto l'RSV4 Factory ed ho provato la CBR di un mio amico... per me ? di gran lunga superiore l'RSV sempre che non ti interessino i pi? di 30 cavalli di differenza.
Mi spiego, in strada e in piste lente l'rsv per me sta davanti o comunque non sta affatto dietro, nelle piste veloci invece... certo se si considera che pesa 20 kg in pi? ed ha 30 cv in meno non ci dovrebbe essere paragone e invece...
spero tu ti tiferisca alla v2
anche se in ogni caso i numeri non sono quelli
hai una delle mille pi? leggera ed agile che ci sia , gran motore e gran coppia, relativamente "facile" da guidare, se manifesti questa tua indecisione , probabilmente e solo smania di cambio .
Io al posto tuo aspetteri le risposte jap alla bmw chiss? che l'anno prox esca qualcosa di ...............
Qui non quoto pi?, dubito che arrivino a breve (leggi anno prossimo, che poi vorrebbe dire fine di quest'anno...) risposte japu alla splendida BMW per due motivi:
- I progetti/programmi delle case sono a lungo termine, credo che il successo biemmevu abbia colto un po' tutti impreparati. Ci vuole tempo e denaro (e qui vedi punto successivo...) per un cambio "radicale" dell'attuale produzione jappa.
- L'attuale congiuntura economica credo che impedisca spese folli per rifare modelli da zero. Addirittura pare che la honda potrebbe NON aggiornare il 600, "violando" la classica regola del modello nuovo ogni 4 anni...
Riassumendo
Terrei il cibierre in attesa della risposta jappo, che per?, credo, non sia a breve termine
Sbagli.
In versione pista stiamo sui 10 kg.
La mia v2 che pero' ha,rispetto lalla factory il serbatoio in carbonio ed i cerchi in magnesio della nera,omologati per l'utilizzo strada,stava sui 182
Per quanto riguarda la potenza,siccome sono pignolo, siamo sui 22 cv circa
Comment