Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 '08 vs Rsv4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Blundik ce le ha tutte le rsv
    2 4 e avra' anche la 8
    ma soprattutto ci tira il collo per davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Blundik ce le ha tutte le rsv
      2 4 e avra' anche la 8
      ma soprattutto ci tira il collo per davvero
      Guoto in tutto e per tutto.

Inoltre Blundik ha avuto anche l'unica RSV MONA (quella monocilindrica)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        non ho avuto il piacere di provare nessuna delle due
        ma provenendo da Kawa se avessi un Honda CBR 2009 mi dedicherei a metterla a punto anzicch? spendere soldi per un'altra moto, io penso che con la CBR ti puoi togliere molte soddisPazioni
        Visto che comunque di soldi devo sempre tirarne fuori, oggi spero di riuscire ad andare a farmi fare un preventivo poi decido se bombardare la mia o passare in casa Aprilia.

Comment

• Font Size
          mah ......

avessi avuto una 954 o un cbr anteguerra ti quoterei nino

ma c 'hai un attrezzo già in casa che non è che sia poi tanto inferiore alla rsv4 come dicono per me giustamente oengus e ala

se proprio "non ti basta" o cmq hai pruriti particolari, se metti la cbr giù in un determinato modo per me fai una maximoto da GRANDI soddisfazioni ....se pensi che solo con la rsv4 sei al top,per me ti sbagli almeno in parte e il portafoglio ringrazia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            .se pensi che solo con la rsv4 sei al top,per me ti sbagli almeno in parte e il portafoglio ringrazia!
            quoto......

Comment

• Font Size
              Eccomi di ritorno, preventivo molto interessante, moto gi? in pronta consegna , volendo avrei gi? potuto lasciare l? la mia e tornare a casa con l'altra, ma mi sono preso una notte per pensare, sperando che il vecchio detto sia vero e domani decido definitivamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                non convinto ma immagino di si
                tu hai le farfalle in testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  Eccomi di ritorno, preventivo molto interessante, moto già in pronta consegna , volendo avrei già potuto lasciare lì la mia e tornare a casa con l'altra, ma mi sono preso una notte per pensare, sperando che il vecchio detto sia vero e domani decido definitivamente...
                  pensaci molto ma molto bene... quella differenza di money per me non vale il gap per un amatore
                  Last edited by bosco_RR; 12-05-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    Eccomi di ritorno, preventivo molto interessante, moto gi? in pronta consegna , volendo avrei gi? potuto lasciare l? la mia e tornare a casa con l'altra, ma mi sono preso una notte per pensare, sperando che il vecchio detto sia vero e domani decido definitivamente...

Comprala !!!!!!!

La moto ha un'anima

Sono sicuro che la tua.....dentro di se..... ha gi? avvertito la cosa ed ? pronta a tutto per fartela pagare

Salvati finch? sei in tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StN View Post
                      Quoto al 100%

Qui non quoto pi?, dubito che arrivino a breve (leggi anno prossimo, che poi vorrebbe dire fine di quest'anno...) risposte japu alla splendida BMW per due motivi:

- I progetti/programmi delle case sono a lungo termine, credo che il successo biemmevu abbia colto un po' tutti impreparati. Ci vuole tempo e denaro (e qui vedi punto successivo...) per un cambio "radicale" dell'attuale produzione jappa.
                      - L'attuale congiuntura economica credo che impedisca spese folli per rifare modelli da zero. Addirittura pare che la honda potrebbe NON aggiornare il 600, "violando" la classica regola del modello nuovo ogni 4 anni...

Riassumendo
                      Terrei il cibierre in attesa della risposta jappo, che per?, credo, non sia a breve termine
                      il v4 honda e' in progetto,non mi ricordo se nel 2011 o nel 2012...c'e' gia una elaborazione di in moto(copertina di non so che numero se gennaio??)e a vederla ,male non e'...se uno puo' si prende una rsv4 e poi valuta se no si tiene il cbr e aspetta..brucche..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        Le moto si somigliano molto.
                        Il motore Honda e' molto semplice nell'utilizzo con una erogazione dolce e spinge sin dai bassi numeri di giri...ma questo dovresti saperlo
                        La rsv ha un comportamento molto simile,solo che e' piu' rapida ,credo sia la configurazione del motore a darle questa peculiarita'.
                        Le dimensioni: la rsv4,non ? un pregio e nemmeno un difetto, e' davvero una 600 credo anche piu' stretta.
                        Velocissima nei cambi di direzione,sensibile alle regolazioni.
                        Parlando della Honda l'unica cosa che non mi ha convinto, quando la provai in pista,e' stato l'avantreno.
                        Non avevo la percezione di dove fosse
                        Credo che lavorandoci la situazione possa cambiare.
                        La diversa componentistica di serie rende,come e' logico, la rsv4 factory piu' efficace.
                        Non ho provato la rsv4 R.
                        La factory con le molteplici regolazioni puo' sempre esserre trasformata in una nuova moto
                        la factory non l' ho provata, la "R" ti posso dire, anche se non ho un ' esperienza tale da poter dare consigli, che come erogazione non e' furiosa ,e' ben equilibrata ed e' sufficientemente godibile..brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          tu hai le farfalle in testa
                          io non l'ho mai guidata... quindi parti da questo presupposto... ma l'RSV ho sempre sentito dire (anche da un ragazzo che frequentava la stessa palestra dove andavo io e che era meccanico aprilia) che aveva un telaio favoloso, ma un motore del caxxo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            pensaci molto ma molto bene... quella differenza di money per me non vale il gap per un amatore
                            Caro bosco, a questo punto la riflessione ? solo di natura economica, ed in particolare l'economia delle mie tasche, emozionalmente l'rsv4 mi prende, un p? la stessa cosa che mi successe quando ero andato a vedere un cb1000 naked, e tornai con la mia rr;
                            P.s.: per il mio livello di guida dovrei comprare un fifty 50

Comment

• Font Size
                              pesa tutto,è l'unico consiglio ke ti dó..soldi,vantaggi,svantaggi,assistenza,affid abilità,tutto..e senza dimenticare chi sei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                il v4 honda e' in progetto,non mi ricordo se nel 2011 o nel 2012...c'e' gia una elaborazione di in moto(copertina di non so che numero se gennaio??)e a vederla ,male non e'...se uno puo' si prende una rsv4 e poi valuta se no si tiene il cbr e aspetta..brucche..
                                Le honda mi piacciono ne ho avute tre, ma non sono malato, se ti piacciono le bionde e poi vedi una mora super cosa fai aspetti di tingerle i capelli???

Originally posted by brucche View Post
                                la factory non l' ho provata, la "R" ti posso dire, anche se non ho un ' esperienza tale da poter dare consigli, che come erogazione non e' furiosa ,e' ben equilibrata ed e' sufficientemente godibile..brucche
                                La factory penso sia molto simile, comunque grazie delle tue info, di sicuro pi? attendibili che non le riviste.

Comment

X
                                Working...
                                X