Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domadone tecnico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domadone tecnico!

    allora il paziente e' un millone rr 05

    monta gia la pc3 usb filtro e scarico (e altra robbetta)
    ora me so arrivati un po di soldi extra quindi direi che deve andare di nuovo sotto i ferri!


    il quesito e questo:
    cambio eletronico quale mettere e quanto costa?
    ho visto che la dinojet ne fa uno da affiancare ala power ma dalle foto ho visto i connettori degli iniettori...insomma quale e il piu semplice da integrare?

  • Font Size
    #2
    se non mi sbaglio per la pc3 usb il cambio elettronico è subordinato al montaggio del modulo anticipo quindi devi mettere in conto modulo anticipo + modulo cambio......per esperienze dirette posso senza ombra di dubbio consigliarti il translogic un po' caro ma uno dei migliori....se non il migliore....poi ho sentito che gli IRC non sono niente male però personalmente non ho mai provato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauteki View Post
      se non mi sbaglio per la pc3 usb il cambio elettronico ? subordinato al montaggio del modulo anticipo quindi devi mettere in conto modulo anticipo + modulo cambio......per esperienze dirette posso senza ombra di dubbio consigliarti il translogic un po' caro ma uno dei migliori....se non il migliore....poi ho sentito che gli IRC non sono niente male per? personalmente non ho mai provato
      sei sicuro? io avevo capito che con la 3usb non serve il modulo anticipo per mettere il cambio elettronico

      Comment


      • Font Size
        #4
        serve xche il cbr ? un 8 iniettori

        Comment


        • Font Size
          #5
          serve o nn serve?
          motocicli' ci sentiamo nel tardo pom che mo devo anda' a lavoro....
          (che palle)

          Comment


          • Font Size
            #6
            per la cbr per far funzionare il cambio elettronico dynojet serve il modulo iniezione per gli 8 iniettori

            Comment


            • Font Size
              #7
              la pc3 attacca su 4 e farfalla

              Comment


              • Font Size
                #8
                direttamente dal sito PWC per montare il cambio elettronico ci vuole necessariamente il modulo anticipo o il modulo cambio che comanda anche l'accensione....almeno così sembra


                Last edited by mauteki; 10-05-10, 10:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mister zet@ View Post
                  la pc3 attacca su 4 e farfalla
                  FIDATI, IO stesso prima di passare a rapid bike ho dovuto comprare il modulo anticipo altrimenti non funziona, ma a tutto c'? rimedio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    FIDATI, IO stesso prima di passare a rapid bike ho dovuto comprare il modulo anticipo altrimenti non funziona, ma a tutto c'? rimedio
                    sicuramente la soluzione ce'
                    ma adesso me vie da pensa' che sto modulo d'anticipo cmq me conviene prenderlo!

                    benefici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhe si, anticipare la moto la rende piu pronta alla risposta del gas

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X