Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina in italiano cbr 2008/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale officina in italiano cbr 2008/09

Qualcuno mi potrebbe passare il manuale d'officina per il cbr 1000 rr del 2008/09?
    In quanto ho un problema dopo aver staccato il motorino della valvola adesso la moto si accende e dopo un p? si spegne. Mi hanno detto che sul manuale d'officina dovrebbe esserci la soluzione, in base ai lampeggii che fa la spia nel cruscotto

• Font Size
    immagino che tu ti riferisci al motorino della valvola di scarico.

la soluzione migliore ? quella di lasciare il motorino tranquillo nella sua posizione originale ed eliminare solo il cavo.

al riavvio della moto si resetta da solo e vedrai che non ti dar? pi? problemi.

Comment

• Font Size
      Rposizione il motorino manualmente a fine corsa tutto chiuso (a moto spenta)

Poi riavvia e passa la paura

Comment

• Font Size
        niente da fare ho già provato ho ricollegato il motorino, ma niente il problema resta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciccio73 View Post
          niente da fare ho gi? provato ho ricollegato il motorino, ma niente il problema resta.
          Ma perch? lo hai scollegato ?

Comment

• Font Size
            Ma così, mi sono detto tanto non serve + lo tolgo faccio un pò di pulizia, ma chi me lo ha fatto fare, secondo me mi tocca portarla al concessionario per fare la diagnosi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ippo954 View Post
              immagino che tu ti riferisci al motorino della valvola di scarico.

la soluzione migliore ? quella di lasciare il motorino tranquillo nella sua posizione originale ed eliminare solo il cavo.

al riavvio della moto si resetta da solo e vedrai che non ti dar? pi? problemi.
              si anche io ho fatto cos?

Comment

• Font Size
                Allora devo andare per forza dal concessionario?
                Avevo letto da qualche parte che in base al numero di lampeggii che faceva la lucina di errore nel cruscotto indicava il problema, speravo che qualcuno avendo il manuale mi poteva aiutare. Comunque grazie lo stesso a tutti.

Comment

• Font Size
                  Qualcuno mi potrebbe passare il manuale d'officina per il cbr 1000 rr del 2008/09?
                  In quanto ho un problema dopo aver staccato il motorino della valvola adesso la moto si accende e dopo un p? si spegne. Mi hanno detto che sul manuale d'officina dovrebbe esserci la soluzione, in base ai lampeggii che fa la spia nel cruscotto
                  Mi sa che il motorino nn c'entra nulla ci sono altri problemi...
                  Senza motorino la moto parte e nn si spegne... Ricollegando si riporta in posizione automaticamente....bisogna che colleghi la diagnostica sicuramente ci sono altri problemi...!!

Comment

• Font Size
                    ma in italiano il manuale non si trova, perchè in inglese o la sai BENE o vai più o meno, io voglio capire TUTTE le parole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      ma in italiano il manuale non si trova, perch? in inglese o la sai BENE o vai pi? o meno, io voglio capire TUTTE le parole
                      Il manuale in italiano lo compri alla Honda.... In rete non si trova...!

Comment

• Font Size
                        Be di inglese vado così così.
                        Prima di smontare il motorino la moto non mi dava alcun problema.
                        Oggi ho chiesto ad un concessionario honda e mi ha detto che smontando il motorino la centralina va in errore perchè bisogna fare tutta una procedura e anche se rimonti il tutto ormai la centralina ha memorizzato l'errore e per sbloccarla si deve mettere su la diagnostica.
                        Spero che sia vero

Comment

• Font Size
                          Ma è mai possibile che adesso anche la honda fa schifo.
                          Cioè oggi se uno vuole andare in pista e togliere tutti gli ammeniccoli che non servono dalla propria moto del 2008 cbr 1000rr non lo può fare e deve andare dal concessionario honda che gli frega un sacco di soldi per un niente.

Comment

• Font Size
                            Ma ? mai possibile che adesso anche la honda fa schifo.
                            Cio? oggi se uno vuole andare in pista e togliere tutti gli ammeniccoli che non servono dalla propria moto del 2008 cbr 1000rr non lo pu? fare e deve andare dal concessionario honda che gli frega un sacco di soldi per un niente.
                            io ho fatto tutti i lavori da solo ...scarico aperto senza cat (tolto il cavo del motorino,rimesso on line la lambda ) tubi in treccia,pompa freno ecc. senza nessun problema...per? prima di farle le cose ho chiesto BENE al meccanico (amico) cosa c era da lasciare e come agire

non vedo cosa centri honda scusa

siamo nel 2010 che piaccia o no l'elettronica la fa da padrone,e tutto sommato non ? che honda sia poi "eccessivamente" elettronica rispetto agli altri

Comment

• Font Size
                              No però fino ad oggi la honda non aveva fatto di queste cose specie per lo scarico e poi ho dato uno sgaurdo in rete e non esiste nemmeno un connettore che inganni la centralina, cosa differente per la yamaha , suzuki e kawasaki.

Comment

X
                              Working...
                              X