ciao raga...ho da poko preso una 954 pero devo sostituire la posteriore...in box ho delle gomme quasi nuove pero la post e una 180....che faccio???rischio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180-55 per cbr 954
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by IVANPIEGA View Postciao raga...ho da poko preso una 954 pero devo sostituire la posteriore...in box ho delle gomme quasi nuove pero la post e una 180....che faccio???rischio???
direi decisamente di lasciar perdere oltre ad eventuali grane con la legge (sanzione e ritiro del libretto) in un malaugurato caso di incidente dove magari non puoi sostituire la gomma prima dell'arrivo del perito dell'assicurazione ti troveresti in delle beghe mica male!! inizia bene l'avventura con la moto nuova installando buoni pneumatici e della giusta misura
Comment
-
Va che hai il canale largo dietro... ha senso mettere un 190/55 non un 180/55..
E poi come dicono i colleghi sopra... se ti beccano revisione e 360 euro di multa.. se fai un botto.. auguri..
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVa che hai il canale largo dietro... ha senso mettere un 190/55 non un 180/55..
E poi come dicono i colleghi sopra... se ti beccano revisione e 360 euro di multa.. se fai un botto.. auguri..
Comment
X
Comment