posizione di guida comoda per essere una sport (anche il passeggero non sta male)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pro E Contro Cbr 1000 Rr 05 06 07
Collapse
X
-
Io sono passato da una rsv 1000 00 al cbr 1000 rr 05 e non ho avuto traumi ne difficolt? particolari, come ciclistica siamo li, sospensioni un passetto sotto specie se hai una R, appena messe le ruote in pista (entrambe le moto praticamente originali) con il cbr ho buttato gi? 2 secondi con guida da bicilindrico, appena mi sono abituato a una marcia meno e motore pi? su di giri sono caduti altri 3 secondi (anche a Cartagena dove ero sicuro non potere abbassare i tempi della rsv), non c'? niente da fare, peso simile (anche qualche kg in meno per il cbr) e 35-40 cv in pi? si devono notare per forza.
Alla fine ho messo pignone -1 e corona +2 con catena originale, rapporti ancora lunghi dato che la sesta in pista (almeno quelle che frequento io Almeria, Jerez, Cartagena) non si vede proprio.
L'unica cosa che mi manca tanto dell'Aprilia ? la facilit? di smontare/montare la carena.........................con la rsv in meno di 2 ore era tutto fatto, con la Hondaminimo il doppio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Originally posted by frazar View PostIo sono passato da una rsv 1000 00 al cbr 1000 rr 05 e non ho avuto traumi ne difficolt? particolari, come ciclistica siamo li, sospensioni un passetto sotto specie se hai una R, appena messe le ruote in pista (entrambe le moto praticamente originali) con il cbr ho buttato gi? 2 secondi con guida da bicilindrico, appena mi sono abituato a una marcia meno e motore pi? su di giri sono caduti altri 3 secondi (anche a Cartagena dove ero sicuro non potere abbassare i tempi della rsv), non c'? niente da fare, peso simile (anche qualche kg in meno per il cbr) e 35-40 cv in pi? si devono notare per forza.
Alla fine ho messo pignone -1 e corona +2 con catena originale, rapporti ancora lunghi dato che la sesta in pista (almeno quelle che frequento io Almeria, Jerez, Cartagena) non si vede proprio.
L'unica cosa che mi manca tanto dell'Aprilia ? la facilit? di smontare/montare la carena.........................con la rsv in meno di 2 ore era tutto fatto, con la Hondaminimo il doppio
Comment
-
La mia era data per 128 cv................comunque il cbr dichiara 172 che se poi sono 160-165 sono quasi 40 cv in pi?ma quello che conta ? che sono molto gestibili, possiamo dire che il cbr 04-07 ? il pi? bicilindrico delle 4 cilindri, l'erogazione ? molto fluida e ai medi regimi c'? sempre buona potenza, certo non ? la stessa cosa APRIRE gas in terza con la rsv a 7000 giri che con il cbr in seconda a 10000, ma con un minimo di pratica non ci sono problemi, in pi? in rettilineo non ti passeranno pi? come se fossi sermo..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostDajee...de meno..POCO-poco...PIANO-piano.
AHH..Yackk dovrai puret? cambiar er fero!!
Originally posted by SPINORR View Posttu ciucciami il pisello in tanto!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM