Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ScorpiODISSEA: lo scarico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    se non può essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....è bello su sta moto e suonano pure bene

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jack View Post
      se non pu? essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....? bello su sta moto e suonano pure bene
      e magari qualcuno li pu? avere a buon prezzo.. (b? anche gli altri che hai nominato a dire il vero.)

      Cmq. anche Remus ? bello.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jack View Post
        se non può essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....è bello su sta moto e suonano pure bene
        la voce della verità


        tra gli scarichi di marca....senza andare a tirare fuori la roba esotica o super racing costosa esistono per me solo ARROW,AKRAPOVIC e LEOVINCE e solo in qualche eccezzione termignoni...il resto x me è fuffa....

        il cbr nuovo poi è "nato" con arrow
        Last edited by bosco_RR; 08-05-10, 10:53.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il Remus è fuffa?





          Last edited by mito22; 08-05-10, 10:56.

          Comment


          • Font Size
            #50
            sulle moto non so... ma sull'auto remus ? uno spettacolo (lo dico x esperienza)

            [YOUTUBE]WXqM94QoUD8[/YOUTUBE]

            e qui avevo ancora SOLO il terminale

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Il Remus ? fuffa?
              per me si ...remus,mivv,gpr ecc.....

              ho lavorato 4 anni presso un grosso rivenditore romagnolo di ricambi moto vendita al banco e magazzino,li ho visti TUTTE le marche di scarichi....le ho anche vendute tutteer me come quelle 3 li nel rapporto spesa/qualit?/resa non si battono.....e ci metto dentro termignoni SOLO per le ducati,perch? la produzione ? talmente elevata da avere prezzi ragionevoli

              un termignono x il cbr costa QUANTO un akrapovic ma non ? fatto altrettanto bene

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bosco_RR View Post
                per averlo SCATALIZZATO devi comprare il serpentone vuoto come ricambio a parte
                Esiste un rimedio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il Remus ? bruttino.......per i miei gusti naturalmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    per me si ...remus,mivv,gpr ecc.....

                    ho lavorato 4 anni presso un grosso rivenditore romagnolo di ricambi moto vendita al banco e magazzino,li ho visti TUTTE le marche di scarichi....le ho anche vendute tutteer me come quelle 3 li nel rapporto spesa/qualit?/resa non si battono.....e ci metto dentro termignoni SOLO per le ducati,perch? la produzione ? talmente elevata da avere prezzi ragionevoli

                    un termignono x il cbr costa QUANTO un akrapovic ma non ? fatto altrettanto bene

                    Quindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??

                    Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      sulle moto non so... ma sull'auto remus ? uno spettacolo (lo dico x esperienza)

                      [YOUTUBE]WXqM94QoUD8[/YOUTUBE]

                      e qui avevo ancora SOLO il terminale
                      Vabb? son cose diverse..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        si lo so... x quello ho detto sulle moto non so

                        PS: dopo mando la mail x il Leo ai 2 indirizzi che mi hai consigliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??

                          Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.
                          per me termignoni per le DUCATI ? uno scarico buono come gli altri 3 nel rapporto resa/qualit? e spesa
                          per le altre moto...assolutamente no per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            il problema è che adesso costano veramente TROPPO... indipendentemente dalla marca

                            caxxo mi ricordo che x il kawa avevo preso terminale e raccordo a 210€ ovviamente NUOVO
                            Last edited by Scorpion; 08-05-10, 11:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              per me termignoni per le DUCATI ? uno scarico buono come gli altri 3 nel rapporto resa/qualit? e spesa
                              per le altre moto...assolutamente no per me
                              Dici? Mh... per me ? SOLO questione di marketing e clientela ducatista coi paraocchi...

                              ti assicuro che di scarichi ne ho avuti in mano e sotto le mie moto tanti e conosco molti che li fanno.. anche per le aziende sopracitate.. cmq. chiudo qua prima di prendere querele o sembrare saputello.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                . chiudo qua prima di prendere querele o sembrare saputello.
                                beh, io penso di non rischiare querele a dire che ho pagato un occhio della testa uno scarico Termignoni (sul 1098) che poi in rendimento e costruzione NON valeva assolutamente il suo prezzo, per passare ora ad un Akrapovic (sul suzu) che anche solo per finiture e cura costruttiva si pone non uno ma 10 gradini sopra...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X