se non può essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....è bello su sta moto e suonano pure bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ScorpiODISSEA: lo scarico..
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postse non può essere arata o akra....allora arrow, son fatti molto molto bene....è bello su sta moto e suonano pure bene
tra gli scarichi di marca....senza andare a tirare fuori la roba esotica o super racing costosa esistono per me solo ARROW,AKRAPOVIC e LEOVINCE e solo in qualche eccezzione termignoni...il resto x me è fuffa....
il cbr nuovo poi è "nato" con arrowLast edited by bosco_RR; 08-05-10, 10:53.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl Remus ? fuffa?
ho lavorato 4 anni presso un grosso rivenditore romagnolo di ricambi moto vendita al banco e magazzino,li ho visti TUTTE le marche di scarichi....le ho anche vendute tutteer me come quelle 3 li nel rapporto spesa/qualit?/resa non si battono.....e ci metto dentro termignoni SOLO per le ducati,perch? la produzione ? talmente elevata da avere prezzi ragionevoli
un termignono x il cbr costa QUANTO un akrapovic ma non ? fatto altrettanto bene
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me si ...remus,mivv,gpr ecc.....
ho lavorato 4 anni presso un grosso rivenditore romagnolo di ricambi moto vendita al banco e magazzino,li ho visti TUTTE le marche di scarichi....le ho anche vendute tutteer me come quelle 3 li nel rapporto spesa/qualit?/resa non si battono.....e ci metto dentro termignoni SOLO per le ducati,perch? la produzione ? talmente elevata da avere prezzi ragionevoli
un termignono x il cbr costa QUANTO un akrapovic ma non ? fatto altrettanto bene
Quindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??
Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi secondo te il TERMIGNONI ? uno scarico di qualit??
Mah... se lo dici tu che ci hai lavorato da 'sto rivenditore... boh.. ok. non mi metto a dire certe cose va.
per le altre moto...assolutamente no per me
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me termignoni per le DUCATI ? uno scarico buono come gli altri 3 nel rapporto resa/qualit? e spesa
per le altre moto...assolutamente no per me
ti assicuro che di scarichi ne ho avuti in mano e sotto le mie moto tanti e conosco molti che li fanno.. anche per le aziende sopracitate.. cmq. chiudo qua prima di prendere querele o sembrare saputello.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post. chiudo qua prima di prendere querele o sembrare saputello.
Comment
X
Comment