Originally posted by bosco_RR
View Post
bhe io la moto la tratto come penso quasi nessuno la tratta....addirittura
quando avevo il cross la portavo in taverna per non forgli prendere freddo.
io ho detto questa cosa perch? ho avuto nella mia vita 13/14 moto le ultime due da strada e il cbr 1000 2007 non sapeva neanche cosa fosse l'olio. le altre le ho quasi tutte usate per correre e a parte la solita manutenzione (solo le husky mi hanno dato qualche problemuccio) non ho avuto mai grossi problemi.
di tutte le moto le Honda sono quelle pi? rifinite e curate, ci? non toglie che la campana della frizione non l'ho rotta io il radiatore che pischiava in alcune non era causa del propietario e gli altri problemi se li passano in garanzia ? perch? ci sono. non smontano un motore completamente cos? giusto per accontentare il cliente. il mio conce non ha fatto solo la mia ma almeno altre 3.
direi che sarebbe meglio appoggiarsi in queste cose e fare informazione e non giocare sull' orgoglio del amore per la marca.
io adoro tutte le moto anche le harley anche se sono dei catrami....
sicuramente le altre marche hanno i loro problemi da risolvere, certo se devo dire che la mia ultima honda ? un orologio svizzero non posso dirlo, mi spiace anche se di honda ne ho avute 5 e ti assicuro che questa ? quella che mi ha dato i maggiori problemi.
conunque il cbr 1000 ? una moto fantastica anche se io qualche problema l'ho avuto !!!!!
Comment