no il fondello è giusto : marroncino chiaro !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postallora ? proprio strano...
ho foto di fondelli nero pece con consumi di olio pure inferiori
Comment
-
la mia in pista o tirandoci mi fà il classico fondello nocciola,anzi + sul bianco...quindi direi cmq + sul magro,la mia ha solo il terminale non ha la power scoppi in rilascio praticamente non ne fa..
Comment
-
-
Raga, qui state parlando di colori in fondo allo scarico...
Io ho avuto la moto ferma praticamente 1 mese (per via di una bronchite)
E l'ultima vcolta che l'ho usata ? stata a rijeka.. per 50 km...
Avevo appena montato la pc3 e anticipo.. e carcando la mappa che power commander mi diceva.. o meglio..quella che mi si avvicinava di pi?
Io ora ho su un completo indy race titanio con fondello in carbonio, e filtro bmc
Questo ? il risultato dopo 50 km
Mi sembra un p? troppo magra... che dite???
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postvai a farti una mappa iniezione/anticipo personalizzata al banco da uno BRAVO sono i soldi miglior spesi
Quindi che mi conviene fare???? Provare a mettere un'altra mappa un p? pi? grassa??? ma come faccio a sapere quale ? grassa??
O altrimenti l'unica soluzione che mi viene in mente... ? rimettere la mappa a 0 e rimontare il filtro originale... in modo da limitare lo "smagrimento"
Anche se... domani una bella telefonata alla power commander gliela faccio
Comment
-
Originally posted by Key84RR View PostEh lo s?...per? non ho tempo ora... e domenica sono a girare al mugello...
Quindi che mi conviene fare???? Provare a mettere un'altra mappa un p? pi? grassa??? ma come faccio a sapere quale ? grassa??
O altrimenti l'unica soluzione che mi viene in mente... ? rimettere la mappa a 0 e rimontare il filtro originale... in modo da limitare lo "smagrimento"
Anche se... domani una bella telefonata alla power commander gliela faccio
risultati ......scoppiettanti.....
Comment
-
chiedi a ivan della ferracci, la mappa giusta da mettere in attesa della definitiva che farai al banco,lui ce l'ha e proprio per gli stessi accessori e marche che hai tu
Comment
-
Originally posted by james19 View Postchiedi a ivan della ferracci, la mappa giusta da mettere in attesa della definitiva che farai al banco,lui ce l'ha e proprio per gli stessi accessori e marche che hai tu
altrimenti,il alternativa,lascia la tua mappa di ora,ma rimonta il filtro di serie e/o il DBkiller allo ascarico
Comment
X
Comment