Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    no il fondello è giusto : marroncino chiaro !

    Comment


    • Font Size
      #122
      allora è proprio strano...

      ho foto di fondelli nero pece con consumi di olio pure inferiori

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by bosco_RR View Post
        allora ? proprio strano...

        ho foto di fondelli nero pece con consumi di olio pure inferiori
        aspetta, hai ragione a dire che dovrebbe diventare nero, ma sicuramente girando in pista fai fatica a vederlo nero come li hai visti tu, se girassi in strada come gli altri penso che lo diventerebbe anche il mio. ma a quelle temperature si brucia molto meglio anche l'olio, certo poi non ? chiaro come su suzuki o altri modelli che non hanno questo problema. aspettiamo l'inverno e vediamo se mi rimangono ... i fondi poi vedo se farlo ma... cattivo per? !

        Comment


        • Font Size
          #124
          cmq la mia in pista il fondello diventa nero
          forse la carburazione grassa....ma nn solo te lo posso assicurare!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            la mia in pista o tirandoci mi fà il classico fondello nocciola,anzi + sul bianco...quindi direi cmq + sul magro,la mia ha solo il terminale non ha la power scoppi in rilascio praticamente non ne fa..

            Comment


            • Font Size
              #126
              up....giusto per mandare scorpion in panico

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                up....giusto per mandare scorpion in panico

                solo lui. io ho gi? aperto il motore 2 volte basta

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Raga, qui state parlando di colori in fondo allo scarico...

                  Io ho avuto la moto ferma praticamente 1 mese (per via di una bronchite)

                  E l'ultima vcolta che l'ho usata ? stata a rijeka.. per 50 km...

                  Avevo appena montato la pc3 e anticipo.. e carcando la mappa che power commander mi diceva.. o meglio..quella che mi si avvicinava di pi?

                  Io ora ho su un completo indy race titanio con fondello in carbonio, e filtro bmc

                  Questo ? il risultato dopo 50 km



                  Mi sembra un p? troppo magra... che dite???

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    cosi a occhio e a naso...direi di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      cosi a occhio e a naso...direi di si
                      vai a farti una mappa iniezione/anticipo personalizzata al banco da uno BRAVO sono i soldi miglior spesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        vai a farti una mappa iniezione/anticipo personalizzata al banco da uno BRAVO sono i soldi miglior spesi
                        Eh lo s?...per? non ho tempo ora... e domenica sono a girare al mugello...

                        Quindi che mi conviene fare???? Provare a mettere un'altra mappa un p? pi? grassa??? ma come faccio a sapere quale ? grassa??

                        O altrimenti l'unica soluzione che mi viene in mente... ? rimettere la mappa a 0 e rimontare il filtro originale... in modo da limitare lo "smagrimento"

                        Anche se... domani una bella telefonata alla power commander gliela faccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Key84RR View Post
                          Eh lo s?...per? non ho tempo ora... e domenica sono a girare al mugello...

                          Quindi che mi conviene fare???? Provare a mettere un'altra mappa un p? pi? grassa??? ma come faccio a sapere quale ? grassa??

                          O altrimenti l'unica soluzione che mi viene in mente... ? rimettere la mappa a 0 e rimontare il filtro originale... in modo da limitare lo "smagrimento"

                          Anche se... domani una bella telefonata alla power commander gliela faccio
                          se vuoi ti presto la mia rapid mappata come si deve....
                          risultati ......scoppiettanti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            chiedi a ivan della ferracci, la mappa giusta da mettere in attesa della definitiva che farai al banco,lui ce l'ha e proprio per gli stessi accessori e marche che hai tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by james19 View Post
                              chiedi a ivan della ferracci, la mappa giusta da mettere in attesa della definitiva che farai al banco,lui ce l'ha e proprio per gli stessi accessori e marche che hai tu
                              esatto,manda un MP a gixxo che lavora a bologna da ferracci,spiegagli bene tutta la tua preparazione e ti manda lui una mappa + aggiornata rispetto a quelle del sito dynojet.

                              altrimenti,il alternativa,lascia la tua mappa di ora,ma rimonta il filtro di serie e/o il DBkiller allo ascarico

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Ma que db killer?!?
                                Cmq fede a me sta passando la voglia del cbr per via di ste cose,girer? 2/3 secondi pi? piano ma non sbaglia un colpo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X