Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Sei arrivato ieri con decorrenza dopodomani... sei Tu che devi sloggiare

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Toledo View Post
      Sei arrivato ieri con decorrenza dopodomani
      Questo ? un merito

      Nei miei trascorsi in abiti mimetici ho imparato ad appendere al muro i nonni

      Fai te


      Comment


      • Font Size
        #78
        Io ero trombettiere subaQQueo... e ho detto tutto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Toledo View Post
          Io ero trombettiere subaQQueo... e ho detto tutto
          hahahahahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #80
            però mi hanno congedato come fuciliere asFaltatore

            Comment


            • Font Size
              #81
              ma ... ma ......... MAONI CHE DICE ?


              Comment


              • Font Size
                #82
                Dice che

                è propaganda talebana
                1400 tdi
                si rompe
                perde olio
                il VTR ci ha fatto il culo
                l'R7 pure
                varie ed eventuali



                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  per? mi hanno congedato come fuciliere asFaltatore

                  Beh.....allora

                  Ai suoi ordini !!!!!!




                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ieri sera ero a cena con amici motociclari... Uno di loro ha il GiBieRe 08 e ci raccontava del "problema all'albero motore" (? alla 2? sostituzione IN GARANZIA) ...

                    Pare che Honda se ne guardi bene dal fare un'azione di richiamo, ma che attivi la garanzia qualora si verificasse il problema...

                    Ne sapete di pi??




                    tipico di honda a dire il vero.
                    tendicatena cbr inizio secolo; rumoroso, mai un richiamo e mai sistemato,honda sosteneva che era solo rumoroso, ma pi? di uno s'? ritrovato senza distribuzione.
                    cbr 954 cambio sottodimensionato, nessun richiamo e nessuna estensione di garanzia, 2 miei amici han sborsato 3000?
                    cbr 1000'04 problemi elettrici (statore o regolatore o qualcosa che finisce con ore cmq) nessun richiamo ma estensione di garanzia(quindi se ne sbattono).
                    queste su moto di miei amici che han avuto a che fare con sti giappi, non ho indagato su altri modelli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ho avuto tre 600 ..98,00 e il 2003rr prima strada e poi solo pista .....mai un problema

                      ho avuto il 954 2002 ,30000km in 4 anni stradali e a volte me la portavo dietro quando andavo in pista col 600 per farci qualche run e mai avuto problemi nessuno

                      sono "noti" che ci sono stati esemplari tra i 600 con la cinghia di distribuzione rumorosa e qualcuno che ha fatto fuori la seconda marcia con la 954...è assolutamente vero ma ci sono talmente tanti esemplari che non hanno avuto grane certi intoppi tutte le marche le hanno,sopratutto quando ci sono così tanti numeri ...... dispiace ovvio,dispiace sempre,ma non dite che le honda GENERALIZZANDO non sono affidabili per piacere... è come sparare sulla croce rossa
                      Last edited by bosco_RR; 10-05-10, 18:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ho avuto tre 600 ..98,00 e il 2003rr prima strada e poi solo pista .....mai un problema

                        ho avuto il 954 2002 ,30000km in 4 anni stradali e a volte me la portavo dietro quando andavo in pista col 600 per farci qualche run e mai avuto problemi nessuno

                        sono "noti" che ci sono stati esemplari tra i 600 con la cinghia di distribuzione rumorosa e qualcuno che ha fatto fuori la seconda marcia con la 954...? assolutamente vero ma ci sono talmente tanti esemplari che non hanno avuto grane certi intoppi tutte le marche le hanno,sopratutto quando ci sono cos? tanti numeri ...... dispiace ovvio,dispiace sempre,ma non dite che le honda GENERALIZZANDO non sono affidabili per piacere... ? come sparare sulla croce rossa
                        Quello che mi ? difficile comprendere ? perch? io ti credo quando tu scrivi questo e tu non credi a me quando ti dico che tolto un regolatore di tensione in 13 anni di Duacti non ho avuto mai problemi...

                        Il verbo non pu? essere a senso unico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gpm View Post
                          Quello che mi ? difficile comprendere ? perch? io ti credo quando tu scrivi questo e tu non credi a me quando ti dico che tolto un regolatore di tensione in 13 anni di Duacti non ho avuto mai problemi...

                          Il verbo non pu? essere a senso unico...
                          minkia

                          mantova diventer? meta di pellegrinaggio per i ducatisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gpm View Post
                            Quello che mi è difficile comprendere è perchè io ti credo quando tu scrivi questo e tu non credi a me quando ti dico che tolto un regolatore di tensione in 13 anni di Duacti non ho avuto mai problemi...

                            Il verbo non può essere a senso unico...
                            ma di fatti io ti credo

                            so di tanta gente che non ha mai avuto guai con le loro desmo

                            ho anche alcuni amici che,cmq con una manutenzione + scrupolosa e ravvicinata,non hanno nulla da ridire su ducati


                            io ti credo...il verbo non è a senso unico

                            è cmq anche un discorso di statistica le giappo sfornano milioni di moto ,le italiane no....è chiaro che c è una risonanza diversa
                            Last edited by bosco_RR; 10-05-10, 19:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ma di fatti io ti credo

                              so di tanta gente che non ha mai avuto guai con le loro desmo

                              ho anche alcuni amici che,cmq con una manutenzione + scrupolosa e ravvicinata,non hanno nulla da ridire su ducati


                              io ti credo...il verbo non ? a senso unico

                              ? cmq anche un discorso di statistica le giappo sfornano milioni di moto ,le italiane no....? chiaro che c ? una risonanza diversa
                              Infatti guarda cosa scrive lo Sgorbion qua sopra...

                              E lui di ducati ne ha avute moltissime per poter parlare...
                              Anzi...ha titolo per tutte le marche...ha posseduto ben due moto...ed una da tre giorni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gpm View Post
                                Infatti guarda cosa scrive lo Sgorbion qua sopra...

                                E lui di ducati ne ha avute moltissime per poter parlare...
                                Anzi...ha titolo per tutte le marche...ha posseduto ben due moto...ed una da tre giorni...
                                come sei acidA oggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X