Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ala70 View Post
    Key

    Quanti ne conosci che hanno avuto i tuoi stessi problemi ?
    Quando ho portato la moto a far vedere al concessionario, mi hanno subito detto il problema, perch? avevano gi? riscontrato il problema su altre 2 moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Key84RR View Post
      Quando ho portato la moto a far vedere al concessionario, mi hanno subito detto il problema, perch? avevano gi? riscontrato il problema su altre 2 moto
      Nel trevigiano li conosco quasi tutti

      Puoi dirmi chi ? ? Anche in PM....naturalmente

      Io non ne ho avuto mai notizia

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao
        la mia cbr 1000rr, immatricolata settembre 2008, l'estate scorsa ha iniziato a manifestare un rumore anomalo in rilascio. un fischio. l'ho portata al concessionario honda guerrino che mi ha fatto presente che la mia non aveva ancora fatto la modifica oggetto del richiamo (campana frizione). mi hanno fatto l'intervento, insieme ad un cambio di olio. l'ho ritirata e per il resto della stagione non ho pi? fatto altri interventi, ma il rumore ? rimasto. a febbraio l'ho portata da un meccanico di torino piuttosto famoso per essere uno preparato. gliel'ho fatta ascoltare e mi ha confermato che fischiava, anche da fermo. l'ha aperta. ha chiamato il perito honda, e la diagnosi ? stata che l'albero motore e la frizione non erano accoppiati bene. difetto di montaggio. la moto ? stata portata alla concessionaria honda 2+moto dove mi ? stato sostituito l'albero motore (!)... posso confermare perch? ho visto il vecchio albero smontato. quando me l'ahho restituita i rumori erano spariti, ma ora, dopo aver fatto circa 1500 km, sembra di nuovo che ci sia qualcosa che non va. il fischio in rilascio ? ricomparso. ora sono d'accordo con la concessionaria per portargliela non appena smette di piovere... peccato perch? la moto ? un missile, a livello di prestazioni ? semplicemente mostruosa, e ho gi? avuto 1098, cbr1000 '06, zx6r, cbr900 e altre ancora... nonch? guidato r1 '04 r1 '08 zx10r di vari anni e altre ancora. la dote migliore ? la leggerezza e subito dopo la schiena del motore. luned? ero a franciacorta e non c'? stata moto che non fossi in grado di risucchiare sul dritto.... tra l'altro questo vuol dire che di prestazione pura non ha perso nulla.... ma a settembre scade la garanzia e io sono un po' preoccupato....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ala70 View Post
          Scorpion !!

          Occhio che quella ICHNUSA potrebbe essere avvelenata
          noi nn facciamo queste cose
          al massimo ti cucino male il porcetto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            Fallo scrivere

            Prometto di regalargli quel casco che gli piace tanto
            il casco lo prendo se ci metti sopra qualcosa di pi? consono alle mie inclinazioni... anche solo l'ormai abusato CHE ...

            p.s.
            noi siamo comunisti....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ave Max

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ala70 View Post
                Nel trevigiano li conosco quasi tutti

                Puoi dirmi chi ? ? Anche in PM....naturalmente

                Io non ne ho avuto mai notizia
                Io la moto l'ho presa da TOTTENE a Bassano (VI)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Key84RR View Post
                  Io la moto l'ho presa da TOTTENE a Bassano (VI)
                  No...beh....quella non la conosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ave Max
                    ciao

                    dov'era ieri sera quel ciuffo ribelle della foto? ce lo hai nascosto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Key84RR View Post
                      Confermo.... Mi hanno sostituito l'albero motore perch? inclinato nella parte della frizione
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Fino a fine 2008 ho lavorato in conce Honda, di tutte le CBR vendute, e sono tante in quanto alcune venivano distribuite nei concessionari di tutta la provincia, solo 1 ? tornata con un problema all'albero motore.....tra l'altro il classico "cane", sempre a tirare e spesso in fuorigiri.
                      Rotto anche lui dal LATO FRIZIONE.

                      Sulle frizioni dei CBR c'? stata per? una campagna d'aggiornamento: ora, me ne sono andato che la campagna era cominciata da poco, quindi ne s? poco sul perch? dell'aggiornamento, non vorrei dire bestialit?, ma ? molto probabile che la suddetta campagna sia stata fatta per scongiurare altre rotture.
                      Originally posted by Key84RR View Post
                      La moto quando ha accusato questo problema (rumorosit? dal carter frizione.... sembrava na DUCATI ) avevo 8000km all'attivo.

                      Fatti per l'80% in strada, e per il 20% in pista

                      Il problema mi si ? verificato dopo la pistata che ho fatto a settembre a rijeka
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      :divano: :birrapop: :birrapop: :birrapop:
                      Originally posted by max71 View Post
                      ciao
                      la mia cbr 1000rr, immatricolata settembre 2008, l'estate scorsa ha iniziato a manifestare un rumore anomalo in rilascio. un fischio. l'ho portata al concessionario honda guerrino che mi ha fatto presente che la mia non aveva ancora fatto la modifica oggetto del richiamo (campana frizione). mi hanno fatto l'intervento, insieme ad un cambio di olio. l'ho ritirata e per il resto della stagione non ho pi? fatto altri interventi, ma il rumore ? rimasto. a febbraio l'ho portata da un meccanico di torino piuttosto famoso per essere uno preparato. gliel'ho fatta ascoltare e mi ha confermato che fischiava, anche da fermo. l'ha aperta. ha chiamato il perito honda, e la diagnosi ? stata che l'albero motore e la frizione non erano accoppiati bene. difetto di montaggio. la moto ? stata portata alla concessionaria honda 2+moto dove mi ? stato sostituito l'albero motore (!)... posso confermare perch? ho visto il vecchio albero smontato. quando me l'ahho restituita i rumori erano spariti, ma ora, dopo aver fatto circa 1500 km, sembra di nuovo che ci sia qualcosa che non va. il fischio in rilascio ? ricomparso. ora sono d'accordo con la concessionaria per portargliela non appena smette di piovere... peccato perch? la moto ? un missile, a livello di prestazioni ? semplicemente mostruosa, e ho gi? avuto 1098, cbr1000 '06, zx6r, cbr900 e altre ancora... nonch? guidato r1 '04 r1 '08 zx10r di vari anni e altre ancora. la dote migliore ? la leggerezza e subito dopo la schiena del motore. luned? ero a franciacorta e non c'? stata moto che non fossi in grado di risucchiare sul dritto.... tra l'altro questo vuol dire che di prestazione pura non ha perso nulla.... ma a settembre scade la garanzia e io sono un po' preoccupato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by max71 View Post
                        ciao

                        dov'era ieri sera quel ciuffo ribelle della foto? ce lo hai nascosto...
                        La foto del mio avatar???

                        Non sono io

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Key84RR View Post
                          La moto quando ha accusato questo problema (rumorosit? dal carter frizione.... sembrava na DUCATI ) avevo 8000km all'attivo.

                          Fatti per l'80% in strada, e per il 20% in pista

                          Il problema mi si ? verificato dopo la pistata che ho fatto a settembre a rijeka
                          per curiosit?...

                          ora la tua come va?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Diciamo che ho appena finito il rodaggio.
                            1000km fatti abbastanza bene... ora staremo a vedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Per quanto riguarda l'albero....non ne ho notizie

                              Qualcuno ha fatto l'esempio di una rottura della moto Ten kate........

                              .......ma per piacere che cazz0 d'esempio sarebbe

                              Pi? interessante quella dell'utente......vorrei saperne di pi?
                              ne parlava mototecnica, mica miciomiciobaubau...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io ho letto qualcosa riguardo ai "problemi" dei primi modelli...non per niente l'albero motore e stato modificato (mi pare dall'anno scorso in poi).
                                C'e scritto qualcosa anche sull'ultimo master bike

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X