Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by bosco_RR View Post
    batosta???

    qua sembra che si voglia allarmare/stravolgere per niente

    io ,per lavoro parlo tutte le settimane con 2 officine/concessionarie honda di cesena e forli/ravenna...vendute 70 SETTANTA cbr1000 in 2 anni di cui 40 sui cavalletti solo per far pista.... NESSUNA ha avuto alberi da cambiare,fascie da cambiare eccetera
    in pista mangia olio? SI nell'ordine di 150gr ogni 400km di pista ...... quale moto nell'uso pista non ne consuma? le bicilindriche poi ??

    l'RSV 1000 si ciucciava 100gr ogni 1500km di strada ed era NORMALE

    c ? anche un meccanico honda qua sul form che scrive giornalmente che pu? confermare

    io da settembre 2009 a gennaio 2010 ho parlato praticamente con tutti quelli che mi hanno mandato i dati da presentare al capo degli ispettori del nord ..ma TANTI di questi utenti hanno fatto tante CAZZATE nell'uso della moto...della serie non ? che forse la moto prima la scaldi e poi ci tiri??? ed ? solo una

    chiss? perch? tutti gli altri non hanno avuto nessun problema

    il mio vicino ha preparato la sua cbr 08 solo per l'uso in pista....dopo 23000km e la moto che "ciucciava" 150gr ogni 3000km circa uso strada/pista...molta strada,molta pista.....andava come un orologio!!! aperta solo per voler fare le cose x bene
    questi sono i pistoni di una CBR tenuta in ordine e adoperata come si deve non erano ancora andati al lavaggio.....

    albero che fischia?? nulla di nulla.....




    bhe io la moto la tratto come penso quasi nessuno la tratta....addirittura
    quando avevo il cross la portavo in taverna per non forgli prendere freddo.

    io ho detto questa cosa perch? ho avuto nella mia vita 13/14 moto le ultime due da strada e il cbr 1000 2007 non sapeva neanche cosa fosse l'olio. le altre le ho quasi tutte usate per correre e a parte la solita manutenzione (solo le husky mi hanno dato qualche problemuccio) non ho avuto mai grossi problemi.

    di tutte le moto le Honda sono quelle pi? rifinite e curate, ci? non toglie che la campana della frizione non l'ho rotta io il radiatore che pischiava in alcune non era causa del propietario e gli altri problemi se li passano in garanzia ? perch? ci sono. non smontano un motore completamente cos? giusto per accontentare il cliente. il mio conce non ha fatto solo la mia ma almeno altre 3.

    direi che sarebbe meglio appoggiarsi in queste cose e fare informazione e non giocare sull' orgoglio del amore per la marca.

    io adoro tutte le moto anche le harley anche se sono dei catrami....

    sicuramente le altre marche hanno i loro problemi da risolvere, certo se devo dire che la mia ultima honda ? un orologio svizzero non posso dirlo, mi spiace anche se di honda ne ho avute 5 e ti assicuro che questa ? quella che mi ha dato i maggiori problemi.

    conunque il cbr 1000 ? una moto fantastica anche se io qualche problema l'ho avuto !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by FLASH42 View Post
      bhe io la moto la tratto come penso quasi nessuno la tratta....addirittura
      quando avevo il cross la portavo in taverna per non forgli prendere freddo.

      io ho detto questa cosa perchè ho avuto nella mia vita 13/14 moto le ultime due da strada e il cbr 1000 2007 non sapeva neanche cosa fosse l'olio. le altre le ho quasi tutte usate per correre e a parte la solita manutenzione (solo le husky mi hanno dato qualche problemuccio) non ho avuto mai grossi problemi.

      di tutte le moto le Honda sono quelle più rifinite e curate, ciò non toglie che la campana della frizione non l'ho rotta io il radiatore che pischiava in alcune non era causa del propietario e gli altri problemi se li passano in garanzia è perchè ci sono. non smontano un motore completamente così giusto per accontentare il cliente. il mio conce non ha fatto solo la mia ma almeno altre 3.

      direi che sarebbe meglio appoggiarsi in queste cose e fare informazione e non giocare sull' orgoglio del amore per la marca.

      io adoro tutte le moto anche le harley anche se sono dei catrami....

      sicuramente le altre marche hanno i loro problemi da risolvere, certo se devo dire che la mia ultima honda è un orologio svizzero non posso dirlo, mi spiace anche se di honda ne ho avute 5 e ti assicuro che questa è quella che mi ha dato i maggiori problemi.

      conunque il cbr 1000 è una moto fantastica anche se io qualche problema l'ho avuto !!!!!
      ragionamento che non fa una piega flash
      come ho già detto in passato,honda nelle veci del capoispettore del nord non si è comportata bene con noi all'atto della richiesta di spiegazioni

      rimane il fatto che su un campione fatto di 2 concessionarie nessuno ha avuto rogne tanto grandi come i 20 utenti qui su DDG.

      nonostante questo,il problema fasce ha un fondo di verità,non fosse altro per chi ha fatto la riparazione,e per quello che il catalogo ricambi dice....oltre per le diverse modifiche che ci sono state nel modello 2010.....

      io non difendo una beata fava ,da honda non prendo soldi ricordati che moi sono accollato io la bega di avere una risposta tra honda italiae gli utenti "preoccupati".... solo che nella realtà locale mia,è inutle,è abbastanza diversa dai dati e da quello che leggo.
      Last edited by bosco_RR; 04-06-10, 06:15.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ragionamento che non fa una piega flash
        come ho gi? detto in passato,honda nelle veci del capoispettore del nord non si ? comportata bene con noi all'atto della richiesta di spiegazioni

        rimane il fatto che su un campione fatto di 2 concessionarie nessuno ha avuto rogne tanto grandi come i 20 utenti qui su DDG.

        nonostante questo,il problema fasce ha un fondo di verit?,non fosse altro per chi ha fatto la riparazione,e per quello che il catalogo ricambi dice....oltre per le diverse modifiche che ci sono state nel modello 2010.....

        io non difendo una beata fava ,da honda non prendo soldi ricordati che moi sono accollato io la bega di avere una risposta tra honda italiae gli utenti "preoccupati".... solo che nella realt? locale mia,? inutle,? abbastanza diversa dai dati e da quello che leggo.
        Si certo lo so e ti ringrazio anche perch? ? grazie a questo frum che sono arrivato a capire che il problema era anche in altre moto.

        era solo per specificare che il problema c'? ma non solo con le moto tirate da freddo e trattate male ma anche nelle moto usate come si deve.

        Comment


        • Font Size
          #169
          eh già flash ti appoggio proprio perchè se c'è una moto che ho trattato con amore e ancor di più in rodaggio è proprio il cbr,ma..... i suzuki che ho visto prima erano dei ....muli ! ci mettevo addirittura l'olio che uso per i tagliandi delle auto ma nonostante tutto vanno ancora alla grande !

          Comment

          X
          Working...
          X