Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Key84RR View Post
    E come il solito non hai capito quello che volevo dirti

    Da originali, il k7 ? una delle moto con minor on/off di tutte

    Se tu hai sentito pi? on/off sulla tua, che non sulla mia, vuol dire che hai problemi....

    E.....secondo m? la tua moto non ? molto apposto di carburazione... e lo possono confermare le missilate di ritorni che tirava in uscita della zagabria

    la benzina di rekkia mi ha sempre fatto quelle detonazioni paurose,? una merda so il primo a dirlo.
    PVFR (meccanico honda tra l'altro) dice che la mia moto ? carburata perfettamente,il rapporto stechiometrico lo conferma,chiaro che con pc,anticipo e una mappatura al banco sarebbe ancora "pi? meglio" ma tu sai il dato al banco della mia con la sua centralina e quanto mi ? costata l'operazione rispetto a comprare pc,anticipo e mapparla...

    Comment


    • Font Size
      #152
      volevo aggiornarvi riguardo alla moto del mio amico che ? oggetto del post
      settimana scorsa riportata in officina a causa del solito rumore anomalo e per la seconda volta le dovranno sostituire l' albero motore
      tempo d'attesa 15 gg.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by yoshi55 View Post
        volevo aggiornarvi riguardo alla moto del mio amico che ? oggetto del post
        settimana scorsa riportata in officina a causa del solito rumore anomalo e per la seconda volta le dovranno sostituire l' albero motore
        tempo d'attesa 15 gg.
        che dire...che sfiga

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by bosco_RR View Post
          che dire...che sfiga
          si... non ci sono altre parole direi...

          Comment


          • Font Size
            #155
            basta !!!!! mi sto a caga sotto.....la mia per fortuna non fa rumori....

            lo so che come scade la garanzia si rompe

            Comment


            • Font Size
              #156
              Aggiungo al censimento degli alberi motore sostituiti in garanzia quello della '08 di mio cugino. Non c'era nessun problema strutturale ma solo eccessiva rumorosita' della trasmissione primaria, il famoso "fischio", dovuto ad una non precisa lavorazione dell'ingranaggio ricavato sull'albero stesso. Almeno questa e' la versione ufficiale.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #157
                confermo tutto. i fischi ormai sono da stadio, e allora ho riportato la moto in concessionaria che dopo averla sentitra girare han chiamato il perito honda che ha sancito "cambiare di nuovo tutto...." e intanto io sto fermo... meno male che me l'hanno restituita mentre arrivano i pezzi...

                dicono che probabilmente anche i pezzi nuovi facevano parte di una partita difettosa...
                ma ci sono.... o ci fanno...?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  cavolo qui tra radiatori che perdono, frizioni da aggiornare motori che succhiano olio e alberi motore che fischiettano.....l'affidabilità honda dove la mettiamo !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    cavolo qui tra radiatori che perdono, frizioni da aggiornare motori che succhiano olio e alberi motore che fischiettano.....l'affidabilit? honda dove la mettiamo !!!
                    Lo dico io?.......nel cesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      cavolo qui tra radiatori che perdono, frizioni da aggiornare motori che succhiano olio e alberi motore che fischiettano.....l'affidabilit? honda dove la mettiamo !!!
                      giro a Maoni e Scorpion

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by desmoone View Post
                        giro a Maoni e Scorpion
                        spiegaci anche come comportarsi con la casa madre.....voi avete un'esperienza in tema assolutamente unica, immensa e da ammirare

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by jack View Post
                          spiegaci anche come comportarsi con la casa madre.....voi avete un'esperienza in tema assolutamente unica, immensa e da ammirare
                          Intanto questa la devono smazzare i proprietari delle cbr 1000...

                          Voglio vedere chi si rischia di prenderla usata...

                          E peggio ancora voglio vedere quando te la devono ritirare...

                          Le battute son battute...ma questa ? una batosta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            batosta???

                            qua sembra che si voglia allarmare/stravolgere per niente

                            io ,per lavoro parlo tutte le settimane con 2 officine/concessionarie honda di cesena e forli/ravenna...vendute 70 SETTANTA cbr1000 in 2 anni di cui 40 sui cavalletti solo per far pista.... NESSUNA ha avuto alberi da cambiare,fascie da cambiare eccetera
                            in pista mangia olio? SI nell'ordine di 150gr ogni 400km di pista ...... quale moto nell'uso pista non ne consuma? le bicilindriche poi ??

                            l'RSV 1000 si ciucciava 100gr ogni 1500km di strada ed era NORMALE

                            c ? anche un meccanico honda qua sul form che scrive giornalmente che pu? confermare

                            io da settembre 2009 a gennaio 2010 ho parlato praticamente con tutti quelli che mi hanno mandato i dati da presentare al capo degli ispettori del nord ..ma TANTI di questi utenti hanno fatto tante CAZZATE nell'uso della moto...della serie non ? che forse la moto prima la scaldi e poi ci tiri??? ed ? solo una

                            chiss? perch? tutti gli altri non hanno avuto nessun problema

                            il mio vicino ha preparato la sua cbr 08 solo per l'uso in pista....dopo 23000km e la moto che "ciucciava" 150gr ogni 3000km circa uso strada/pista...molta strada,molta pista.....andava come un orologio!!! aperta solo per voler fare le cose x bene
                            questi sono i pistoni di una CBR tenuta in ordine e adoperata come si deve non erano ancora andati al lavaggio.....

                            albero che fischia?? nulla di nulla.....



                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              cavolo qui tra radiatori che perdono, frizioni da aggiornare motori che succhiano olio e alberi motore che fischiettano.....l'affidabilit? honda dove la mettiamo !!!
                              Ma.....

                              ..... hai mai posseduto moto italiane ?

                              O meglio.......

                              Qualche moto italiana ha mai posseduto te ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                la mia è perfetta... e il vecchio proprietario l'ha sfruttata per bene in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X