Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 '08] notizia vera o da bar?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gixxerato View Post
    Ma que db killer?!?
    Cmq fede a me sta passando la voglia del cbr per via di ste cose,girerò 2/3 secondi più piano ma non sbaglia un colpo
    fi.ga il dbkiller montato rende un pelo + grassa la carburazione

    se ti cavi la voglia di una moto per queste cose fai tu ma nessuna moto gira bene perfetta con uno scarico completo racing con la centralina genuine di serie,o con una PC che non è mappata in modo personalizzato ...che sia cbr,r,gsxr
    Last edited by bosco_RR; 21-05-10, 06:15.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Grazie per i consigli.... ho appena mandato un pm a gixxo.

      Speriamo mi risponda in mattinata, altrimenti nel pomeriggio chiamo direttamente ferraci

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gixxerato View Post
        Ma que db killer?!?
        Cmq fede a me sta passando la voglia del cbr per via di ste cose,girer? 2/3 secondi pi? piano ma non sbaglia un colpo
        Caxxo centra questo con la moto marco????

        Magari hanno sbagliato a fare la mappa quelli della pc3.. che ne s?...

        La moto senza centralina ha sempre girato bene.. cio?.. con la carburazione regolare

        Poi parti tu che hai un kakka7 che ? rinomato per la sua "magrezza"

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by bosco_RR View Post
          fi.ga il dbkiller montato rende un pelo + grassa la carburazione

          se ti cavi la voglia di una moto per queste cose fai tu ma nessuna moto gira bene perfetta con uno scarico completo racing con la centralina genuine di serie,o con una PC che non ? mappata in modo personalizzato ...che sia cbr,r,gsxr
          Mi son spiegato male io,mi pare che il db killer quello scarico non ce l'abbia,non ricordo
          non mi sta passando la voglia del cbr per lecose che hai elencato tu,mica son ebete :-)
          mi spaventano la possibilit? di incappRe in un modello che va ghiotto d'olio,che si potrebbe avere problemi al cambio,all'albero,alla frizione ecc
          problemi che se avessi intenzione di prendere la moto nuova potrei lavarmene le mani,succede un problema vado al conce e sistemano.se non si sistemano i problemi intervengo a modo mio,muovendosi nel modo giusto si ottiene sempre quello che ? un diritto,almeno io credo questo e combatto per questo.
          Ma il problema non sussiste perch? se compro vado di usato,le mie perplessit? sono da guardare nel fatto che ho per le mani un 2008 originale con 4000 km che vende per inutilizzo,
          ai pista,ha ancora OIL portatarga di serie,lui giura di non aver mai sentito rumori alla frizione e non avere fatto il richiamo e anche che non consuma olio,ma ? anche vero che la bont? della persona ? direttamente proporzionale alla sua ignoranza in materia

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Key84RR View Post
            Caxxo centra questo con la moto marco????

            Magari hanno sbagliato a fare la mappa quelli della pc3.. che ne s?...

            La moto senza centralina ha sempre girato bene.. cio?.. con la carburazione regolare

            Poi parti tu che hai un kakka7 che ? rinomato per la sua "magrezza"
            Kakka....una moto di 3 anni nettamente superiore a tutte le moto di quell'anno della sua categoria?
            Per star davanti al k7 honda ha dovuto far la moto nuova,e a me piace,e nel 2008 ci son riusciti qualche volta
            quindi la mia kakka ? la miglior moto del 2007 e forse 2008....

            Comment


            • Font Size
              #141
              còn me sfondi un portòne nòn avessi il cbr avrei un k7 x la frizione...non è un richiamo ma un aggiornamento facoltativo che riguarda il fulcro dell'antisaltello rinforzato.la frizione è la stessa.il discorso cambio,io ho visto rompersi in pista cambi di tutte..cbr,gsxr,r,zx con il quickshift lo sai che il cambio non è eterno..e a parer mio quello honda è sempre il meno peggio.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by bosco_RR View Post
                còn me sfondi un portòne nòn avessi il cbr avrei un k7 x la frizione...non è un richiamo ma un aggiornamento facoltativo che riguarda il fulcro dell'antisaltello rinforzato.la frizione è la stessa.il discorso cambio,io ho visto rompersi in pista cambi di tutte..cbr,gsxr,r,zx con il quickshift lo sai che il cambio non è eterno..e a parer mio quello honda è sempre il meno peggio.
                ma i ragazzi che hanno rotto il cambio la usano solo in pista e ci danno dentro di brutto e pure spesso?

                cmq gran moto il K7,io sto valutando il cbr non perchè mi fa andr più forte o mi ci trovi meglio,girerei sugli stessi tempi,solo che col k7 lo faccio per 3 giri,col cbr con 10,son io che son fiacco di fisico,no il k7


                e poi uno come te,caro bosco,in sezione suzuki non ce lo voglio
                Last edited by gixxerato; 21-05-10, 08:52.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  ma i ragazzi che hanno rotto il cambio la usano solo in pista e ci danno dentro di brutto e pure spesso?

                  cmq gran moto il K7,io sto valutando il cbr non perch? mi fa andr pi? forte o mi ci trovi meglio,girerei sugli stessi tempi,solo che col k7 lo faccio per 3 giri,col cbr con 10,son io che son fiacco di fisico,no il k7


                  e poi uno come te,caro bosco,in sezione suzuki non ce lo voglio
                  Tranquel ,io sto comodo e bene qua in honda la gente x lo + ha fatto fuori il cambio in pista e c?n il quickscift..qualche terza marcia del cbr ? saltata..e cmq mi ripeto grossomodo tutte le jap s?no allo stesso livello l?,c?n h?nda x me meglio delle altre sorelle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    Tranquel ,io sto comodo e bene qua in honda la gente x lo + ha fatto fuori il cambio in pista e c?n il quickscift..qualche terza marcia del cbr ? saltata..e cmq mi ripeto grossomodo tutte le jap s?no allo stesso livello l?,c?n h?nda x me meglio delle altre sorelle.
                    poi dipende dalla zona in cui si abita,non tutti i concessionari sono alllo stesso livello come assistenza ecc

                    per esempio in zona mia hanno chiuso il concessionario suzuki pi? vicino e gli altri due pi? vicini non sono i migliori del pianeta,da qu? potrebbe esserci qualcuno che si lamenta dell'assistenza suzuki mentre la colpa sarebbe da attribuire al concessionario di zona e non a suzuki-hamamatsu-japan

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Raga, ho parlato con ivan... e ho capito dove stava il problema......

                      La benzina di rekkia...fa cacare

                      Ora mi ha spedito comq una nuova mappa, anche con gli anticipi, cos? almeno al muggio la sfrutto a pieno.

                      E appena torno dal muggio, prendo appuntamento con un preparatore e mi faccio fare una bella mappa a banco, visto che mi sono anche arrivati i cornetti aspirazione racing

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Key84RR View Post
                        Raga, ho parlato con ivan... e ho capito dove stava il problema......

                        La benzina di rekkia...fa cacare

                        Ora mi ha spedito comq una nuova mappa, anche con gli anticipi, cos? almeno al muggio la sfrutto a pieno.

                        E appena torno dal muggio, prendo appuntamento con un preparatore e mi faccio fare una bella mappa a banco, visto che mi sono anche arrivati i cornetti aspirazione racing
                        dopo il mugio ,fai un report

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Key84RR View Post
                          Raga, ho parlato con ivan... e ho capito dove stava il problema......

                          La benzina di rekkia...fa cacare

                          Ora mi ha spedito comq una nuova mappa, anche con gli anticipi, cos? almeno al muggio la sfrutto a pieno.

                          E appena torno dal muggio, prendo appuntamento con un preparatore e mi faccio fare una bella mappa a banco, visto che mi sono anche arrivati i cornetti aspirazione racing

                          e perch? la mia a rekkia andava bene?
                          ah si la mi a ? un suzu


                          no dai aspetto il report del muggio,anche perch? mi pare ci sia un 2.06 da abbattere

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            e perchè la mia a rekkia andava bene?
                            ah si la mi a è un suzu


                            no dai aspetto il report del muggio,anche perchè mi pare ci sia un 2.06 da abbattere
                            Marco.. la tua.. ha problemi... e ti spiego subito...

                            Parlando con il tecnico siamo andati in discorso on/off e così parlando gli ho detto che un'amico con k7 ha provato la mia moto, e mi ha detto che avevo pochissimo on/off, a differenza della sua.

                            Lui mi ha risposto dicendo che allora il k7 deve aver problemi di carburazione o erogazione.... perchè il k7 è la moto che ha meno on/off di tutte

                            p.s. hanno visto che con la benzina di rijeka, in un 1000, si possono perdere anche 4 cv
                            Last edited by Key84RR; 21-05-10, 12:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Key84RR View Post
                              Marco.. la tua.. ha problemi... e ti spiego subito...

                              Parlando con il tecnico siamo andati in discorso on/off e cos? parlando gli ho detto che un'amico con k7 ha provato la mia moto, e mi ha detto che avevo pochissimo on/off, a differenza della sua.

                              Lui mi ha risposto dicendo che allora il k7 deve aver problemi di carburazione o erogazione.... perch? il k7 ? la moto che ha meno on/off di tutte

                              p.s. hanno visto che con la benzina di rijeka, in un 1000, si possono perdere anche 4 cv
                              per eliminare l'on off ci vuole una power commnder,da cui si modifica la pressione pompa,il k7 originale ha on off,accorciando poi i rapporti lo si sente di pi?,tu la pc la hai ma questo non vuol dire che il cbr anche originale abbia del on off

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                per eliminare l'on off ci vuole una power commnder,da cui si modifica la pressione pompa,il k7 originale ha on off,accorciando poi i rapporti lo si sente di più,tu la pc la hai ma questo non vuol dire che il cbr anche originale abbia del on off
                                E come il solito non hai capito quello che volevo dirti

                                Da originali, il k7 è una delle moto con minor on/off di tutte

                                Se tu hai sentito più on/off sulla tua, che non sulla mia, vuol dire che hai problemi....

                                E.....secondo mè la tua moto non è molto apposto di carburazione... e lo possono confermare le missilate di ritorni che tirava in uscita della zagabria
                                Last edited by Key84RR; 21-05-10, 12:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X